annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No è un'anomalia del sistema

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

MA non esiste un filtro antirosik?
      Un po come l'antispam insomma...
      qua rosikan troppo...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

il mistero del mio avatar continua...
        chi sarà quel bel figone?? stay tuned..

Commenta

Originally posted by Divine
          MA non esiste un filtro antirosik?
          Un po come l'antispam insomma...
          qua rosikan troppo...
          Se un giorno gamesnet metterà un filtro antirosik , non leggerai + niente in questo forum , mi dispiace

Commenta

effettivamente e' un post rosik

ma cmq mi fa pensare su quanto una "gloriosa" e "cazzuta" gilda (a loro dire) scada in queste "tattiche" benche in superiorita numerica di 3 a 1 (io c'ero)

mi vien da riflettere

ah.. quello che ce lha piu lungo sono io

Commenta

Re: Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!

Originally posted by Maestro Park
              Mi dispiace per alcuni.. Tipo i capi che magari non sanno nulla che cosa fanno i niubbi della gilda:

Ore 12.45: Barra!!!!

Noi entriamo dal Fire per il barra, e che troviamo???? 20 muri di field!!!!

Field=Bag Ball-------> Fate voi non dico nulla!!!!

Conclusione tutti morti perchè eravamo bloccati e quindi castati da lontano dai maghi!!!!

Clap Clap bravi, non scrivo mai sul forum.. ma questo è troppo!

Ah volete giocare a fare i Lamer.. ocho la prossima volta quando state sotto le nostre mani....

Parola del Maestro
              MUHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHA
              mi sto sbellicandoooooooooooooooooooo
              quando me l'hanno linkato,nn credevo che si toccassero questi livelli....2 parole: SEI SCARSO.

Parola di Mosè
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è vero, è parecchio che non loggo + su uod, ma leggendo di tanto in tanto il forum mi è sorto un dubbio:

Perchè quelli che sono meglio equippati, che dicono di essere più bravi, quelli che sono in superiorità numerica, quelli che spammano F5 sul forum tutto il giorno monopolizzando tutta l'informazione non sono mai lamer, sono gli altri che rosicano, loro sono tutti santi, sempre nella legalità e seguendo le regole dettate dal buon senso?

Perchè quelli che sono peggio equipaggiati, quelli con meno esperienza, quelli sempre in inferiorità numerica, quelli che giocano quelle poche sane orette, e che quando finiscono, visitano il forum e spengono il pc; perchè loro sono dei lamer, degli stronzi, giocano sporco, sanno solo rosikare?

Questo mi chiedo, Perchè tutto ciò? Aiutatemi a capire.... Perchè?

.... Perchè? ....

Edit: un'altra cosa che ho notato solo ora nell'altro post in cui si parla di -J- (non mi pronuncio sulla questione, voglio sono capire). Ho visto molta gente dire: basta forum, go felucca
                Ma la cosa interessante è:
                Bastard: registrato Jan2004, post: 915
                Nicodemus: registrato Oct2003 post: 572

.... Perchè? ....
                Ultima modifica di gRoWiLL; 26-03-2005, 23:20.
                STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Re: Re: Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!

Originally posted by Doomtrooper

MUHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHA
                  mi sto sbellicandoooooooooooooooooooo
                  quando me l'hanno linkato,nn credevo che si toccassero questi livelli....2 parole: SEI SCARSO.

Parola di Mosè

Bellissimo...... io non sono molto esperto in pvp e praticamente crepo 99 volte su 100 contro gli altri pg..... ma credo che al mio paese questa si chiami "imboscata" (presuppone una certa tattica pensata prima, una certa organizzazione) .... secondo me non dovreste ne rosikare ne quelli che l'hanno fatta essere etichettati come vigliacchi..... in fondo se foste riusciti a liberarvi dai field gli avreste rotto il c......

Commenta

Sto operando...
                  X