annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Ritornato Il Ladro !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    ieri sera uno mi chiedeva se volevo farmi colorare lo sheld of invulnerability -.- indovinate dove lo ho mandato ?
    mi sa nello stesso posto dove l'ho mandato io

Commenta

Capisco

Commenta

Re: grammatica o gdr?

Originally posted by Zeframh

a me pare che vi fissiate tutti troppo sulla grammatica, ma stiamo a scuola o facciamo gdr per divertirci? dai dai tutti a giocare,smettiamola di fare i professori del forum...
        p.s. apposto = al posto o non ho capito che volevi dire? stralol professore !
        Sai quando diviene legittimo riprendere l'autore di un post? Quando viene meno la funzione primaria del linguaggio ossia...farsi capire! Passino le ha senz'acca, gli accenti, le kappa al posto delle c...ma almeno fatevi capire!! ^__^

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by RaMoSo

sto alex 1. ha rubato degli artefatti maggiori a vasco, e li ha scambiati con altre persone, e vasco intende dire ke li ha scambiati cosi può dire ke nn li ha lui e ke nn glieli ha rubati..

sto alex 1. ha anke un pg tamer kiamato tao magari ti può essere d'aiuto
          no ramoso io conosco tao e lui non è il tipo da fare certe kose quindi è sicuramente al 100% un'omonimo
          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
          X