oggi intanto x cambiare ribecco il ladrone di artefatti .. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) se può velo mette nel sedere occchio ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Ritornato Il Ladro !!!
Comprimi
X
-
premetto non sono io lord alex quindi up non si è mai troppo prudenti cmq rega per tutti io vi dico che basta non fidarsi mai e non si subiscono truffe
ieri sera uno mi chiedeva se volevo farmi colorare lo sheld of invulnerability -.- indovinate dove lo ho mandato ?
-
Originally posted by vasco
.. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li (H)a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) ...
Chiedo a titolo informativo d sapere com'è nata/sviluppata sta cosa poichè "conosco" un alex l. (non so se è la stessa persona d cui parli te)!! è gildato/fazionato ?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Riku
-.- indovinate dove lo ho mandato ?
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by rrtype
scusa vasco nn ho ben capito il senso d questa frase... t ha rubato degli artefatti e li stava scambiando con altri??
Chiedo a titolo informativo d sapere com'è nata/sviluppata sta cosa poichè "conosco" un alex l. (non so se è la stessa persona d cui parli te)!! è gildato/fazionato ?
sto alex 1. ha anke un pg tamer kiamato tao magari ti può essere d'aiuto
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Riku
premetto non sono io lord alex quindi up non si è mai troppo prudenti cmq rega per tutti io vi dico che basta non fidarsi mai e non si subiscono truffe
ieri sera uno mi chiedeva se volevo farmi colorare lo sheld of invulnerability -.- indovinate dove lo ho mandato ?
2) dopo aver letto molti post su di te mi kiedo: ma sei il tipo giusto x dare questi consigli?
3) ma non si scrive shieldFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: E Ritornato Il Ladro !!!
Originally posted by vasco
oggi intanto x cambiare ribecco il ladrone di artefatti .. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) se può velo mette nel sedere occchio ragazzi
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
cioè se non traducevate voi io non capivo un cavolo O_o apposto di rosikare come un castoro, riprendi da dove hai iniziato..e basta! cosi facendo hai reso note le tue capacità linguistiche e la tua niubbaggine(cioè un giorno diventerai figo..spero) Questo è un invito per avere dei tread piu' seri (almeno angelus difende le fatine)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
grammatica o gdr?
Originally posted by helix
cioè se non traducevate voi io non capivo un cavolo O_o apposto di rosikare come un castoro, riprendi da dove hai iniziato..e basta! cosi facendo hai reso note le tue capacità linguistiche e la tua niubbaggine(cioè un giorno diventerai figo..spero) Questo è un invito per avere dei tread piu' seri (almeno angelus difende le fatine)
a me pare che vi fissiate tutti troppo sulla grammatica, ma stiamo a scuola o facciamo gdr per divertirci? dai dai tutti a giocare,smettiamola di fare i professori del forum...
p.s. apposto = al posto o non ho capito che volevi dire? stralol professore !
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
a me pare che vi fissiate tutti troppo sulla grammatica, ma stiamo a scuola o facciamo gdr per divertirci? dai dai tutti a giocare,smettiamola di fare i professori del forum...
Commenta
-
eccone un altro che si fa fregareIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta