annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Ritornato Il Ladro !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Ritornato Il Ladro !!!

oggi intanto x cambiare ribecco il ladrone di artefatti .. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) se può velo mette nel sedere occchio ragazzi

premetto non sono io lord alex quindi up non si è mai troppo prudenti cmq rega per tutti io vi dico che basta non fidarsi mai e non si subiscono truffe

ieri sera uno mi chiedeva se volevo farmi colorare lo sheld of invulnerability -.- indovinate dove lo ho mandato ?

Commenta

Originally posted by vasco
      .. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li (H)a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) ...
      scusa vasco nn ho ben capito il senso d questa frase... t ha rubato degli artefatti e li stava scambiando con altri??

Chiedo a titolo informativo d sapere com'è nata/sviluppata sta cosa poichè "conosco" un alex l. (non so se è la stessa persona d cui parli te)!! è gildato/fazionato ?
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Riku
        -.- indovinate dove lo ho mandato ?
        e a noi ke ce ne frega?

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by rrtype

scusa vasco nn ho ben capito il senso d questa frase... t ha rubato degli artefatti e li stava scambiando con altri??

Chiedo a titolo informativo d sapere com'è nata/sviluppata sta cosa poichè "conosco" un alex l. (non so se è la stessa persona d cui parli te)!! è gildato/fazionato ?
          sto alex 1. ha rubato degli artefatti maggiori a vasco, e li ha scambiati con altre persone, e vasco intende dire ke li ha scambiati cosi può dire ke nn li ha lui e ke nn glieli ha rubati..

sto alex 1. ha anke un pg tamer kiamato tao magari ti può essere d'aiuto

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

premetto non sono io lord alex quindi up non si è mai troppo prudenti cmq rega per tutti io vi dico che basta non fidarsi mai e non si subiscono truffe

ieri sera uno mi chiedeva se volevo farmi colorare lo sheld of invulnerability -.- indovinate dove lo ho mandato ?
            1) coda di paglia?
            2) dopo aver letto molti post su di te mi kiedo: ma sei il tipo giusto x dare questi consigli?
            3) ma non si scrive shield
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si si scrive shield...
              Per vasco: mettiti il cuore in pace^^

Commenta

indovinate dove lo ho mandato ?
                Trammel Haven? O.o

Commenta

Re: E Ritornato Il Ladro !!!

Originally posted by vasco
                  oggi intanto x cambiare ribecco il ladrone di artefatti .. che faceva scambiava cosi quelli che mi a sotratto non li a piu quel lamer...occhio a questo tipo (lord axel l.) se può velo mette nel sedere occchio ragazzi
                  un altro post di alto livello grammaticale -.-

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

cioè se non traducevate voi io non capivo un cavolo O_o apposto di rosikare come un castoro, riprendi da dove hai iniziato..e basta! cosi facendo hai reso note le tue capacità linguistiche e la tua niubbaggine(cioè un giorno diventerai figo..spero) Questo è un invito per avere dei tread piu' seri (almeno angelus difende le fatine)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

grammatica o gdr?

Originally posted by helix
                      cioè se non traducevate voi io non capivo un cavolo O_o apposto di rosikare come un castoro, riprendi da dove hai iniziato..e basta! cosi facendo hai reso note le tue capacità linguistiche e la tua niubbaggine(cioè un giorno diventerai figo..spero) Questo è un invito per avere dei tread piu' seri (almeno angelus difende le fatine)

a me pare che vi fissiate tutti troppo sulla grammatica, ma stiamo a scuola o facciamo gdr per divertirci? dai dai tutti a giocare,smettiamola di fare i professori del forum...
                      p.s. apposto = al posto o non ho capito che volevi dire? stralol professore !

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

niente è stato un misto di italo-siculo

mea culpa

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

a me pare che vi fissiate tutti troppo sulla grammatica, ma stiamo a scuola o facciamo gdr per divertirci? dai dai tutti a giocare,smettiamola di fare i professori del forum...
                          basterebbe rileggere prima di inviare il post per evitare le risposte dai "professori"...

Commenta

eccone un altro che si fa fregare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

quanto è bello riscontrare che tutti mi amano

cmq up sconfiggiamo i lamer

Commenta

Sto operando...
                              X