annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'e' una Nuova gilda su Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'e' una Nuova gilda su Sosaria

...La Nuova gilda e' la Legione dei Dragoni Splendenti,
    in questa nuova gilda pvp pvm ci sono 4 sezioni, una di Guerrieri e Paladini un'altra di Maghi un'altra ancora di Worker e infine una sezione in allestimento la sezione pvp, per ogni sezione c'e' un caposezione che dirigera' appunto la sezione.
    per maggiori informazioni visitate il forum della gilda:
    Forum della Legione dei Dragoni Splendenti

a presto e

o_O Sezione, sezione, sezione sezione....

Asd In Bocca al Lupo |:

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Grazie, stiamo crescendo vertiginosamente ^_^ in 2 gg ho gia' arruolato 10 pg ^_^

Commenta

posso solo darti un consiglio, non gildare a ca**o e fai un buon gruppo, inutile fare 200 pg se poi 10 sono lamer rompibolas che creano casini

comunque buona fortuna
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

eh lo so', infatti faccio selezioni, prendo la gente piu' intelligente e meno lamer e che ha molta frequenza

Commenta

Chissa' cosa ne verra fuori..... :P

Commenta

buona fortuna

Commenta

metti in prova i membri.. nn gildarli dopo 5 minuti.. cerca di gildare solo gente fidata.. giusto per evitare che fra 5 giorni ci sia un nuovo post sul forum "ho gildato uno che mi ha segato mentre ero away e mi ha rubato un night kiss!!!"

Commenta

buona fortuna :P

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

In bocca al lupo raga
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

tnx a tutti, cmq sta' gia' venendo una ****ta, ho assoldato membri davvero in gamba e frequentemente presenti, e poi ci divertiamo e babbiamo in sede e' toghissima.

Commenta

Ti fazioni tb?
                        Dai dai dai, vieni con noi...avrai agevolazioni bellissime...fammi pensare...gank assicurato (in genere verso di te ma è un dettaglio)...ts da sballo...si cazzeggia vertiginosamente, raid ai champ (in genere i nostri ma è un piccolissimo dettaglio)...poi vediamo...uhm fammi pensare...ah si! Siamo tutti simpaticissimi ^^
                        Su su non dire di no

Commenta

Originally posted by Ciccino
                          eh lo so', infatti faccio selezioni, prendo la gente piu' intelligente e meno lamer e che ha molta frequenza

pero il vostro forum è un po povero.....ho visto sl post di 3 persone.....imponi ke devono vedere il forum altrimenti sn guai...
                          metti un regolamento sul forum....e una guida x fare champ(visto ke sikuramente li farete) ke nn fa mai male
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Buona fortuna per la gilda.

Stai attento a chi recluti perchè di lamer ce ne sono in quantità.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ancora devo pensare se fazionarmi o meno e poi dove fazionarmi, che anche questo e' importante.
                              cmq per chiunque volesse a entrare nella legione faccia un post nel nostro forum nella sezione reclutamenti che dopo una valutazione in game se superera' le prove sara' reclutato e ricordate che questa e' una gilda di elite :P

Commenta

Sto operando...
                              X