annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ORA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    ora per favore si faccia rispettare la legge.... bollino spammer a tutti quelli ke han postato qui :/ io l'ho preso per molto meno

TROPPO LOL GREY

Commenta

mhmhmh bel topic

+1

Commenta

Originally posted by Restless Soul

No, quelli li usa come supposte
        Sempre meglio di quello che usa zena

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ok l'harrower si fa in 2, gg

Commenta

Uhm...ti do io tutti e 50 i teschi necessari, poi prendi il gate per felucca, clicchi bucca, poi vai vicino l'healer e devi dire la frase magica per far uscire l'harrower:
            "Ho tutti i teschi dei Champ,
            Vieni a prendermi!"
            Spammalo più volte finchè non uscirà, mi raccomando non spostarti!

Commenta

O_o magari dobbiamo anke liberarti doom in modo ke puoi prendere artefatti e andare a fare l'harrower da solo vero?

ti voglio dire 2 kose....

1:- le gilde ke sn in grado di fare harrower, nn sn molte :P
              2:- le +5 nn valgono un caiser...io l'ho soppata sul pala....
              3:- kiedere di nn essere raidati....è come andare a bukka con tutti gli artefatti nn insurati e kiedere di nn essere killati xke nn volete perdere insure....
              4:- vai a formike ke è meglio...
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

hai detto 4 cose

Commenta

Originally posted by Eden88
                  hai detto 4 cose
                  Si ma lui intendeva 2x2 cose che fa 4

Va be ho detto la cazzata

Originally posted by Lothien
                  Uhm...ti do io tutti e 50 i teschi necessari, poi prendi il gate per felucca, clicchi bucca, poi vai vicino l'healer e devi dire la frase magica per far uscire l'harrower:
                  "Ho tutti i teschi dei Champ,
                  Vieni a prendermi!"
                  Spammalo più volte finchè non uscirà, mi raccomando non spostarti!
                  Te si che sei mittttttica
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Baron
                    Quindi i teschi che ci danno sono 2 ... quanti ne mancano???

no 3 io ti porto aoks

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Forza diamogli i teschi!

Commenta

Wizard sei alquanto scortese.... comunque mi hanno detto che i teschi sono sei quindi :
                        - Badoglio ci da quello di oaks
                        - Fashani altri 2 che comunque uno ce lo abbiamo di già
                        - Ne mancano 3....
                        Forza dai!
                        Baron
                        msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
                        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
                        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Originally posted by Baron
                          Wizard sei alquanto scortese.... comunque mi hanno detto che i teschi sono sei quindi :
                          - Badoglio ci da quello di oaks
                          - Fashani altri 2 che comunque uno ce lo abbiamo di già
                          - Ne mancano 3....
                          Forza dai!
                          LOOOOOOOL ci crede veramente!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

non si capisce se siete voi a prenderlo x il culo o se è lui

Commenta

ti hanno detto male....xke x fare l'harrower servono 8 teski...

1 di barra
                              1 di neira
                              1 di rikkion
                              1 di semidar il champ a luci rosse
                              1 di mephitis
                              1 di oaks
                              1 di minax
                              1 di com

x prendere quello minax devi segare punkettoman e doomtrooper insieme in un colpo solo...e ti appare è automatikamente blessato quindi nn te lo rubano

x prendere quello com devi segare nella stessa modalità spillero, multiforma e geo....ti appare lo skull nello stesso modo

x evitare il sikuro raid c'è un solo sistema.....

usi i 6 skull x kiamare l'harrower...

poi appena arriva un minax equippi lo skull minax e segui questa procedura:
                              alzi le mani, le imponi sui minax giunti e dici la seguente frase

"O MIEI GUERRIERI!! O MIEI MAGHI!!! ANDATE X LE VIE DI BUKKA E DIFFONDETE IL MIO CREDO!!! IO SONO L'UNIKO VERO COMMANDER!!! IO SN COLUI KE VI PORTERà SULLA RETTA VIA DEL RETTO!!!"

visto ke so tutti una banda di gay sia minax ke com ke tb ke sl ke nn fazionati vedi come ti seguono

se arriva un com invece devi fare questo:
                              ovviamente equippi lo skull com
                              allarghi le mani x fargli capire ke sono benvenuti, appena si fermano con voce idiota e faccia sorridente ripeti le seguenti parole:
                              "O MIEI SUDDITI!! O MIEI SEGUACI!! O MIEI CONFRATELLI!! IO SONO IL VOSTRO UNIKO SIGNORE!! IO SONO LA REINCARNAZIONE DI MALIGNUS!! HO DECISO DI ABBANDONARE IL MIO VEKKIO CORPO X COMANDARVI DALL'ALTO!!! MA VEDO KE HO FATTO MALE E QUINDI HO DECISO DI REINCARNARMI IN QUESTO CORPO DI UN NIUBBO E DI TORNARE TRA VOI CONFRATELLI X RIPORTARVI SULLA RETTA VIA DEL RETTO!!!"

x il principio di gay-lussac (a tutt quant c piac ro piglia indo mazz)
                              ti seguiranno tutti

poi sta a te decidere di metterli a difesa dell'harro o di farti aiutare(ma nn credo sei popo sgravo) o di mandarli a bukka ad interpretare un musical erotiko.....la scelta è tua...

se viene un sl o un tb basta ke metti uno dei due skull...o il minax o il com e stai apposto scappano via....(alkuni tb vanno in casa....sarà un effetto collaterale)

se hai problemi a recuperare lo skull...puoi kiedere a volturno ke in cambio di 200€ a skull te li adda tutti e 2..

tutto qua il trucco...capito?

ps ogni riferimento è PURAMENTE casuale nn voglio skatenare flame in un post tanto lolloso

pps i nomi citati nn si ritengano offesi :P sto skerzando :P

ppps ne ho un altra in mente....pero nn mi brucio tutto ora
                              Ultima modifica di Xanto; 26-03-2005, 00:41.
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

wizard, rotolo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X