annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ORA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbe' era uno scherzo dai pero' wizzo non mi restituisce i soldi dell'insure!!!
    BUONA POASQUA A TUTTI!!!!
    Baron
    msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
    (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
    (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

belin è morto XD
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

ASD
        BUONA PASQUA (non poasqua)
        Baron
        msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Grande Ale......
          MAUAHAAHAUAHAUAHAUAAHAAHAAA
          ROtolo...
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

tutto c'ho è nato xke io sto scontando kill e mi annoio....

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

Io stimo questa persona

Commenta

buona Pasqua anche a voi, meno male che era uno scherzo, c'ero rimasta male per l'insured del niubbo.....perchè non è vero che è adata così, vero?
                Mi sono persa qualchecosa?
                Vi prego ditemi che non lo ha veramente fatto é.è

Commenta

Originally posted by Lothien
                  buona Pasqua anche a voi, meno male che era uno scherzo, c'ero rimasta male per l'insured del niubbo.....perchè non è vero che è adata così, vero?
                  Mi sono persa qualchecosa?
                  ora ke ci penso ankora gli devo dare l'insure...

Commenta

che lamer sto wizzo

sconta kill che mi servi per i champ o.o

Commenta

AHHAHAHAHHAHHGGAHGDASGHADSGHASDHAGSDFGAHSFGAKJF

Commenta

Originally posted by Lothien

no non lo ha fatto però mi son divertito tantissimo a leggere sto topic anche se lo sapevo che era uno scherzo lol
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

BuaAYhAAHahAHhAahAHhAhaha fenomenale sto 3d
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Mi sento meglio -.-"""
                            ora posso ridere!!!
                            E sopratutto ho ancora il post della più niubba dello shard
                            Ci rimanevo male se me lo prendeva lui!!!

Commenta

Stickate!!! haushuashuadhaudhushudhudhuhdsuhu Stickateee huahudshuhsaudhusahdhusahduhasuhAUHSUHAUDHUHSUAHUD SHUHSDH

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

...e se adesso ci fanno degli scherzi così, il 1 Aprile che succede?
                                Stiamo attenti...

Troppo bello, LoL...
                                Buona Pasqua a tutti

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
                                X