Originally posted by Lothien
AAARGGHHHHHH!!!!
Non sono più 50 i teschi?
Porca puzzola sono rimasta indietro, e ora che me ne faccio dei 48 che ho raccolto?
Sgrunt!
Qui cambiano le cose e neanche ti avvertono...tsk!
Per quanto riguarda il teschio minax e quello com anche io ho avuto problemi a prenderli, infatti ho dato i 200€ a Volturno
AAARGGHHHHHH!!!!
Non sono più 50 i teschi?
Porca puzzola sono rimasta indietro, e ora che me ne faccio dei 48 che ho raccolto?
Sgrunt!
Qui cambiano le cose e neanche ti avvertono...tsk!
Per quanto riguarda il teschio minax e quello com anche io ho avuto problemi a prenderli, infatti ho dato i 200€ a Volturno
si poi ci sono altri 2 skull..leggendari....1 è quello dei Kp l'altro è quello dei PP
x prendere quello Kp bisogna riuscire a segare Lord Allanon Wallace, un champion durissimo da buttar giu ke si trova nei pressi del villaggio kp....da notare ke questo essere ha un armor dove la prima scritta è "artifact rarity XX" anke se sn pezzi craftati da runici barbed(nn so come fa) nn ha un pet....viaggia su un trono trasportato da 4 barra, se ha problemi kiama con la sua ball il suo pikkolo fido (rikktor), mentre quando deve compiere azioni illegali(quindi state attenti) kiama il suo ragnetto x pulire tutto(peggio della nettezza urbana) mephitis........
da premettere ke quando finisce il giro di bianke ed appare questo essere se nota ke voglio gankarlo...visto ke si rompe di fare tutto da solo evoka sua moglie Mia Wallace ed insieme incominciano a gankare tutti....allanon castando la sua mortale combo expokalvasignore e mia limitandosi a lanciare pezzi di pane avvelenati a deadly....fatti con le sue mani ovviamente...
c'è un mito ke dice ke segando ripetutamente questo champion si ha la possibilità ke droppi pezzi della sua armor....questo mito è detto "Mito dell'insure" inutile ke vi spiego il xke....
preso questo skull è possibile andare evocare 10 harrower...da lanciare contro evantuali raiders e poi ovviamente killarli singolarmente giusto x prendere una 50ina di +25 e qualke RARISSIMA +5(ke se vuoi due le vendete ci fate un piacere xke ne abbiamo veramente bisogno tutto lo shard)
il champ si trova nei pressi del Kp Village situato su malas quindi nn avete problemi ke vi vengono a raidare i pk cattifi cattifi
se lo fate kiamatemi, giusto x vedere se c'è la fate in 2
il mio icq è :300-135-932 sn a vostra completa disposizione
Commenta