annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower ORA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe aido nn hai ankora letto la storia degli skull leggendari...

cmq aspetto il suo reply..
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Commenta

Senti Wizard i sti champ punkettoman e doomtrooper insieme in un colpo "sono" non capisco bene cossa siano
        lo stesso non lo capisco mica bene di sta modalità spillero, multiforma e geo... insomma mi dai tu sti teski o no???
        Baron
        msn: izanbar@hotmail.it

(\__/)
        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

Commenta

Originally posted by Baron
          Senti Wizard i sti champ punkettoman e doomtrooper insieme in un colpo "sono" non capisco bene cossa siano
          lo stesso non lo capisco mica bene di sta modalità spillero, multiforma e geo... insomma mi dai tu sti teski o no???
          ODDIO sto per rabaltarmi huahsuhuaduhshuahduhdauahddahua
          Fermate questo thread per pietà divina o mi avrete sulla coscienza XD

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

cioè io sono nuovo ma mi sto sentendo male dalle risate sadsaddsa
            Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Originally posted by Boston George
              cioè io sono nuovo ma mi sto sentendo male dalle risate sadsaddsa

Questo è un post serio!
              Si si

Commenta

infatti ogni giorno che passa mi convingo sempre di più a rimanere qua ahsudsahuhdu
                Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Oh mio Dio!

Vi state facendo gli scherzi senza di me?
                  Siamo già al 1 Aprile e nessuno mi dice nulla?

Sono rimasto indietro di una settimana!

Cielo, che sbronza colossale...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

stikate questo 3d!!! é troppo bello!!!

Commenta

ho riletto tutti i post x 3 volte e ora sto morendo

Tratto da: I poemi di Valdemor
                      Originally posted by Lord Valdemor
                      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

o mio dio asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdas dasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasda sdasdasdasdasdasdasdasdasd
                        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

uhmm credo ci sia anke una specie di kosa x lo young system ke ti permette di fare l'harrower in una zona aperta a nord i heaven...kiedi ai gm nn ne sono sikuro...

ps: pero devi essere young :P
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

antani, come trazione per due anche se fosse super*****la bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Commenta

AAARGGHHHHHH!!!!
                              Non sono più 50 i teschi?
                              Porca puzzola sono rimasta indietro, e ora che me ne faccio dei 48 che ho raccolto?
                              Sgrunt!
                              Qui cambiano le cose e neanche ti avvertono...tsk!
                              Per quanto riguarda il teschio minax e quello com anche io ho avuto problemi a prenderli, infatti ho dato i 200€ a Volturno

Commenta

Originally posted by DaRkBoDoM
                                antani, come trazione per due anche se fosse super*****la bitumata, ha lo scappellamento a destra.
                                eh? O_o

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X