ghghghgh te pure che ti vaia fidare di elficum che mi chiese diverse volte il libro dei bod per una statistica riguardo ai bod che uscivano....
come garanzia disse di essere il figlio di Volturno....
guarda ho riso tanto quel giorno che mi fa ancora male la mascella....
Originally posted by Odin87 ghghghgh te pure che ti vaia fidare di elficum che mi chiese diverse volte il libro dei bod per una statistica riguardo ai bod che uscivano....
come garanzia disse di essere il figlio di Volturno....
guarda ho riso tanto quel giorno che mi fa ancora male la mascella....
vabbhe o ma che mondo sarebbe senza i rosicpost?
e la cosa piu' lollosa e' che glielo ha anche dato
Originally posted by fede1983 allora ceravamo messi daccordo che io gli davo una armor luck 612 e alcuni bod
a fatto il furbo e ma detto passameli mi devo fidare ecc...
a fantto finta di fare le sop cia messo mezzora poi aveva gia i libri dei bod miei non contento ma detto passami larmor luck e glie lo data
e andato via con 128 bod leather cloth small e 50 large leather cloth
elficum o antonio gambina di roma se hai il coraggio rispondi e dammi il tuo indirizzo
ti faccio passare la voglia di rubare cose agli altri
Originally posted by Eclisse Fede, tempo fa ho fatto lo stesso errore e la risp che mi hanno dato sul forum è stato: POLLO. Io nn mi sento di dirtelo, ma dico una cosa a tutti. Questo sistema ha delle grosse lacune. Se io nn ho un fabbro o un sarto, come faccio per riparare gli items? Li do ai sarti e ai fabbri...e se quelli nn me li ritornano sono pollo io o str***i loro? Credo che siamo tutti d'accordo sulla seconda. E c'è per caso un modo per farsi ritornare le cose? NO. E uno come dovrebbe fare? Tutte le risp sn impraticabili.
Dovrebbe trovare quello fidato...ammesso che lo trovi, se nn si collega che fai? Ti uccidi? Se ti serve per una cosa urgente? Boh!!!
Trovare una gilda con sarti e fabbri...e se nn mi voglio gildare o se nessuno enlla gilda dove ci sn tutti i miei amici ha il fabbro o il sarto?
Farsi un sarto o un fabbro...vedete che tutte le soluzioni sn alquanto assurde? Si dovrebbe escogitare un modo per farsi ritornare le cose....rispondetemi moderatori
Commenta