annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per elficum e informazione per gli altri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Re: per elficum e informazione per gli altri

    Originally posted by Xabaras


    rotolo

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • #47
      Complimente ottima rosikata
      pessimo italiano
      poi elficum ti ha pure ridato la roba
      rimane solo una cosa da dire:

      POLLO!

      ah si e anche +1
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #48
        ghghghgh te pure che ti vaia fidare di elficum che mi chiese diverse volte il libro dei bod per una statistica riguardo ai bod che uscivano....
        come garanzia disse di essere il figlio di Volturno....

        guarda ho riso tanto quel giorno che mi fa ancora male la mascella....


        vabbhe o ma che mondo sarebbe senza i rosicpost?

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Odin87
          ghghghgh te pure che ti vaia fidare di elficum che mi chiese diverse volte il libro dei bod per una statistica riguardo ai bod che uscivano....
          come garanzia disse di essere il figlio di Volturno....

          guarda ho riso tanto quel giorno che mi fa ancora male la mascella....


          vabbhe o ma che mondo sarebbe senza i rosicpost?
          e la cosa piu' lollosa e' che glielo ha anche dato

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Raziel


            e la cosa piu' lollosa e' che glielo ha anche dato
            razio evita plz, se la gente comincia ad evitarti scarica la tua frustrazione per msn e nn sul forum generale dato che ho anche smesso di bloccarti...

            Commenta


            • #51
              Re: per elficum e informazione per gli altri

              Originally posted by fede1983
              allora ceravamo messi daccordo che io gli davo una armor luck 612 e alcuni bod
              a fatto il furbo e ma detto passameli mi devo fidare ecc...
              a fantto finta di fare le sop cia messo mezzora poi aveva gia i libri dei bod miei non contento ma detto passami larmor luck e glie lo data
              e andato via con 128 bod leather cloth small e 50 large leather cloth
              elficum o antonio gambina di roma se hai il coraggio rispondi e dammi il tuo indirizzo
              ti faccio passare la voglia di rubare cose agli altri

              u rosik

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Odin87


                razio evita plz, se la gente comincia ad evitarti scarica la tua frustrazione per msn e nn sul forum generale dato che ho anche smesso di bloccarti...

                quale frustrazione?
                sto solo aspettando che mi passi le mie cose per metterti in ignore IO anzi sbrigati a farlo

                e non inzozziamo con ot il post

                thnx ^^

                Commenta


                • #53
                  è bello vedere come tutti in questa comunity si vogliono bene...

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Fede leggimi....leggete tutti

                    Originally posted by Eclisse
                    Fede, tempo fa ho fatto lo stesso errore e la risp che mi hanno dato sul forum è stato: POLLO. Io nn mi sento di dirtelo, ma dico una cosa a tutti. Questo sistema ha delle grosse lacune. Se io nn ho un fabbro o un sarto, come faccio per riparare gli items? Li do ai sarti e ai fabbri...e se quelli nn me li ritornano sono pollo io o str***i loro? Credo che siamo tutti d'accordo sulla seconda. E c'è per caso un modo per farsi ritornare le cose? NO. E uno come dovrebbe fare? Tutte le risp sn impraticabili.
                    Dovrebbe trovare quello fidato...ammesso che lo trovi, se nn si collega che fai? Ti uccidi? Se ti serve per una cosa urgente? Boh!!!
                    Trovare una gilda con sarti e fabbri...e se nn mi voglio gildare o se nessuno enlla gilda dove ci sn tutti i miei amici ha il fabbro o il sarto?
                    Farsi un sarto o un fabbro...vedete che tutte le soluzioni sn alquanto assurde? Si dovrebbe escogitare un modo per farsi ritornare le cose....rispondetemi moderatori
                    ammazza che brutto quello ki ***** è?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X