annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per elficum e informazione per gli altri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    MAHAAUAHAUAHHAHA SCUSA MA SEI DAVVERO UN FESSO A DARE DELLE COSE SU FIDUCIA A UNO KE NON CONOSCI FESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CMQ TROPPO BELLA STA STORIA BASTA MO ME CREO PG LAMER.
    cacchio tutti sti qua si fanno parekkia roba in 10 minuti mentre io ce metto 50 anni mado -.-
    Sono tornato più ghei che mei

    Signa in progresso

    Commenta


    • #17
      fede fede

      Ciao fede sai bene chi sono io non volevo tanto risp a te ma volevo rispondere a queti pg che anno postato che sei un niubbo
      Iovolevo solo dire che uo e uguale alla realta in cui viviamo tutti i santi giorni.Come nella realta co sono persone che sono veramente dei balordi .Per fortuna che possiamo difenderci denunciando queti fatti .
      QUINDI SUPPONGO CHE GIUSTIZIA SIA FATTA

      E SPERO NON COME LA SI SOSTIENE IN ITALIA

      BUON DIVERTIMENTO CIAO FEDE


      P.S. DIMENTICAVO ELFICUM SPERO CHE TI CASCHINO LE PALLE MENTRE GIOCHI

      Commenta


      • #18
        Io ringrazio questo cosiddetto "Elficum" perkè questo genere di post mi fanno sganasciare dalle risate pensando a come uno possa fare certe kose... cmq direi ke il pg ke è stato lamerato dovrebbe pensarci anke piu di 2 volte, anzi secondo me nn dovresti pensarci e andartene e nn farti prendere troppo dalla voglia di vendere l'oggetto in questione... e cmq stai tranquillo xkè io sono la prova nOob-vivente ke dopo un tale disagio ti puoi riprendere in pokissimo tempo in un gioko kome questo.. quello ke ti konsiglio è di nn piangerti addosso perdendo tempo utile inutilmente e pensa piuttosto a rimediare al danno fatto dimentikando questa cosa sapendo ke nn puoi farci ormai piu niente... ciao ciao
        ICQ : 290739946 Msn : solidsnake1_8_9@hotmail.com


        Commenta


        • #19
          Ma è stata aperta una gara a chi apre il 3d più rosikone dello shard?????
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta


          • #20
            Re: fede fede

            Originally posted by schila
            P.S. DIMENTICAVO ELFICUM SPERO CHE TI CASCHINO LE PALLE MENTRE GIOCHI

            R I D I C O L O!!!
            cioè se vi fottono i bod sperate che gli cascano le palle...
            e se vi fottono la ragazza che fate?

            AO SVEGLIA UO ANCHE SE NON SEMBRA E' UN GIOCO!!!
            ARRICUPIGGHIATIVI!!!

            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

            Commenta


            • #21
              Re: Re: fede fede

              Originally posted by Sesshoumaru

              R I D I C O L O!!!
              cioè se vi fottono i bod sperate che gli cascano le palle...
              e se vi fottono la ragazza che fate?

              AO SVEGLIA UO ANCHE SE NON SEMBRA E' UN GIOCO!!!
              ARRICUPIGGHIATIVI!!!
              Parole sante...
              Io rosiko solo tutti i 18 del mese perchè ho la rata del mutuo e perchè l'avrò per altri 43567 anni
              Magari la banca si accontentasse di rubarmi un artefatto al mese!!
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

              Commenta


              • #22
                ebbene si un nuovo pg da oggi è entrato nel mondo di uol.....
                il mio primo pg lamer....non vi svelo in nome se no mi sgamate asasahsaushaushaushahsuas
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Demon
                  Ma è stata aperta una gara a chi apre il 3d più rosikone dello shard?????


                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #24
                    Parole sante...
                    Io rosiko solo tutti i 18 del mese perchè ho la rata del mutuo e perchè l'avrò per altri 43567 anni
                    Magari la banca si accontentasse di rubarmi un artefatto al mese!!
                    Quanto amo quest'uomo.
                    Per fede: ridicole le minacce

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sinister
                      Vai e tritalo!
                      In questa settimana ci sono un esagerazione di questi Thread, mhm inquietante :O.
                      Io leggendo questi 3d mi convinco sempre di più che ci sia gente davvero ingenua in giro (per usare un termine caro ad un collega "gente stordellita"). Non viene anche a voi voglia di fare un pg lamer?... ... ... Ok... scherzavo...

                      PS: Sinister mi dici il sito dove puoi "costruirti" il tuo avatar di southpark??? L'ho persooooo... sniff... sigh... sob...
                      ICQ: 426930

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sinister

                        In questa settimana ci sono un esagerazione di questi Thread, mhm inquietante :O.

                        Mah, secondo me e' una questione legata all'influenza lunare (luna piena e fasi lunari varie): ho notato che i thread di rosik (che, torno a far presente, possono essere formulati come 10%flame+90%spam) spuntano quasi di seguito, a intervalli oserei definire regolari, mensilmente.

                        A sto punto iniziamo una discettazione sul rapporto ambiente reale - gioco online legato a questi eventi, potrebbe essere interessante

                        Commenta


                        • #27
                          Re: fede fede

                          Originally posted by schila
                          ma volevo rispondere a queti pg che anno postato che sei un niubbo
                          Originally posted by fede1983
                          a fatto il furbo e ma detto passameli mi devo fidare ecc...
                          a fantto finta di fare le sop cia messo mezzora poi aveva gia i libri
                          la acca...
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

                          Commenta


                          • #28
                            Tra il subject e le risposte non vedevo un 3d così da tempo

                            Commenta


                            • #29
                              asd ho incontrato anche io elficum poco fa...
                              M'ha detto che lui sta per laciare uo e quindi voleva dare la sua roba ad una persona non lamer e che si fidasse degli altri. Quindi mi fa dammi i tuoi bod per vedere se ti fidi di me, poi io ti do tutti i miei bod e i miei check, io gli dico no non ti passo nulla e lui mi fa allora vedrai domani che cosa avrai perso...

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Re: per elficum e informazione per gli altri

                                Originally posted by Restless Soul


                                Ma se non sai nemmeno l'italiano elementare!
                                Non potresti comprare nemmeno il biglietto del treno, nasconditi.
                                minki.a prof ma pure qua devi rompe le pelotas? e fatti i caz.zi tuoi per una volta ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X