annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer a piede libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku

4) hai detto che ho 2 account quando questo non è vero
    ne hai tre?

Commenta

bla bla bla

gia a 16 anni pensi al suicidio stai proprio messo male
      basta me so rotto di starti a rispondere comuqnue se vai sul post chiuso ieri tu hai scritto "è stato il nostro amico comune" che a me risulta essere dade dato che non conosco altri tuoi amici per fortuna.

quindi finiscila di cercare di far impietosire le persone.
      con la tua azione a sir papa hai dimostrato che razza di verme sei in real.
      E non continuate a scrivere le persone sono diverse sul gioco ed in real questo non risulta il suo caso.
      e con questo chiudo il mio intervento cosi sinistrer è contento

Commenta

il nostro amico in comune è silvano e non lo conosci e poi dade ha smesso di giocare da mesi e non è "niubbo" come io ho detto che era il nostro amico in comune ed io e lui lo conosciamo sia in real ke in game FINE
        cmq SUICIDATI era rivolto a te (TI desinenza della seconda persona singolare) naturalmente è imperativo quindi è un ORDINE

basta concludo

P.S. e sta storia di FW ? IO HO ALICEEEEEEE
        P.S.S. e sta storia di ALEX ???? non ho un pg di nome alex !!!
        Ultima modifica di Ospite; 24-03-2005, 18:03.

Commenta

giemmi ma state in ferie o siete colpiti da violente coliche di sadismo?
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Riku
            il nostro amico in comune è silvano e non lo conosci e poi dade ha smesso di giocare da mesi e non è "niubbo" come io ho detto che era il nostro amico in comune ed io e lui lo conosciamo sia in real ke in game FINE
            cmq SUICIDATI era rivolto a te (TI desinenza della seconda persona singolare) naturalmente è imperativo quindi è un ORDINE

basta concludo

P.S. e sta storia di FW ? IO HO ALICEEEEEEE
            P.S.S. e sta storia di ALEX ???? non ho un pg di nome alex !!!
            ahahahahah prova a suicidarti di pippe che ti puo riuscire bene tra una cazzata e 'altra ora pensi anche di poter dare ordini BUFFONE-LAMER
            MA SE CI INCONTRIAMO RIUSCIRESTI A DIRLE certe cose per me non hai le paxxe

dato che il nostro amico in comunque era dade ed io questo silvano manco lo conosco per me l'amico in comune rimane dade visto che hai risposto a me in quel post e a quanto pare neanche sir papa lo considera amico

comunque continua a raccontare la favola dell'amico che ha cancellato i pg di sir papa che alla fine ti auto convincerai che è vero
            Ultima modifica di max77; 24-03-2005, 18:14.

Commenta

riku torna da do sei venuto cazzaro per me channo ragione loro , le prove ci sono sei un lamer ebbasta piantala e cmq devo dire prima mi eri pure simpatico ma da quando hai fatto quel posto di ieri mi hai fatto veramente saltare i nervi quindi buttate dal 60 piano de un grattacielo e mori ciau
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

auhauhauhauhauhauahua

Commenta

aegis io sono dalla tua parte!!! nn è questione d essere noob se t fregano gli arte...+ ke noob ki si fa fregare è proprio fesso!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

riku potresti fare lo scrittore

da come ti conosco credo fermamente ke racconti balle ogni mezzo secondo

e sapete kome la penso io? dade nn centra niente sto amico in comune è lui è sempre lui nn esiste amico in comune ma è lui ke ha litigato co papa e siccome sapeva la pass è loggato e ha cancellato i pg e si è inventata tutta sta storia x nn prendersi colpe xke è un vigliacco.

e senti na cosa riku, vedi di crescere xke ogni volta ke leggo tutte le stronz.ate ke dici sul forum mi viene da vomitare.

tritapa.lle !!!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Come detto da alcuni di Voi dovete solo cercare di stare piu' attenti...Non dovete fidarvi del primo venuto

Il post e' andato fin troppo avanti...

Commenta

Sto operando...
                        X