DRAGON HAI ROTTO LE SCATOLEEEEE DICI SOLO CRETINATEEEEEE DADE NON è MIO COMPANGO DI CLASSE E NON è LA PERSONA DI CUI PARLIAMO NOI !!! CAPITO ? NON PARLARE A VAAAANVAAARA NON SAI NULLLA E ANCORA POSTI CAVOLATE BASTA NON DIRE PIU NULLA OGNI TUO COMMENTO LO SBAGLI. ZITTOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamer a piede libero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Riku
scusate se ho "urlato" ma sta persona mi fa saltare letteralmente i nervi. dice solo cavolate ed intreccia storie ed inventa storie pur di farmi sembrare un "assassino" solo perche mi sono vendicato su di lui. è ridicolo.
Commenta
-
risposta per riku
bla bla bla
certo che di stronzate continui a dirne a volontà.
ti ripeto di spetterla di dire che ti sei vendicato perche la gente non ti crede , sa bene che quelle che hai detto sono tutte stronzate.
per i bod basta fare una ricerca e vedere ceh i bod erano da black e non da sarto per cui ti ripeto non dire stronzate
si sir papa è la sua autobiografia
di quello che da eroe di buon cuore di uod si è rivelato quello che è un buffoneUltima modifica di max77; 24-03-2005, 17:19.icq : 179437278
Commenta
-
dato ceh si è fregato la aof almeno EVITASSE DI SCRIVERE QUESTE STRONZATE IN FORUM.
tanto il pg lamer è tollerato su uod ed uno lamera chi vuole.
non c'è bisogno di scrivere fesserie del tipo io gli ho rubato la aof perche lui mi ha rubato 3 bod spined, da un book di small da black non possono uscire, chi volesse controllare il book era in asta e conteneva 113 bod da blackicq : 179437278
Commenta
-
ma ti rendi conto delle cavolate che dici ?
1) hai detto che hai trovato il mio I.P. di FW (suppongo Fast Web) ma io ho alice
2) hai ripetuto piu volte che dade era mio compagno di classe quando questo non è vero
3) hai detto che lo ho fregato quando non è vero
4) hai detto che ho 2 account quando questo non è vero
5) hai detto che ho un pg di nome Alex e non è vero manco questo
6) in piu me hai fregato 3 bod spined 20 exe
ma perche posti ancora ? non vedi che ti rendi ridicolo ?
Commenta
-
Quanto siete egocentrici... Questo post era dedicato ad Aegis e a tutte le suo rosikvittime.
Chiudete questo post. Ormai è diventato monotono con questi due che si prendono a pesci in faccia.
Originally posted by NioN
ROTOLO
sisi provate a dare il vostro portafoglio al centro di Bari Japigia...
W BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIContattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
1) lo confermo
2) lo ha detto dade quando eravamo negli AoA
3)come sopra
4) mi ci hai lamerato a doom con quel pg
5) ora ti posto il link dell'asta cosi ti rinfreschi la memoria cazzaro
tra i due quello ridicolo sei tu e quello che scrivi ogni volta vieni smentitoicq : 179437278
Commenta
-
-
Originally posted by Sir Papa
STRONZATE la password era difficilissima da ricordare e solo uno che mi conosceva bene poteva ricordarsela : cioe' tu!Il tuo amico o gliela hai fatta vedere , oppure gliela hai scritta oppure gliela hai detta proprio ( ma chissa perche' eh vero caro riku??? dato che avevamo litigato il giorno prima che strana coincidenza) , se poi e' vera questa storia dell'amico. Inoltre ho incontrato questo che tu dici " amico in comune " e che mi conosce tramite te, e lui mi ha chiamato col mio soprannome , ora il mio soprannome era un pezzo di password e inoltre gli ho detto anche : sono il fratello di ****** ( soprannome di mio fratello) che e' l'altro pezzo della password , poi gli ho chiesto : senti levami una curiosita' , quale era la mia password? lui zitto per 5 minuti e poi spara un nome senza senso che nn c'entrava nulla colla mia password ( pensa addiritttura c'era solo una lettera in comune).Inoltre e' accertato che quel giorno un solo computer ha loggato col mio account e tu hai ammesso di essere loggato col mio account .FINE.
Tutte strane coincidenze che mondo infame...
Finalmente un topic non ancora chiuso, posso dirlo: RIKU LAMER DEL CAZ.ZO
Come Krazyel mi ha mandato a mignotte un'asta vinta pure a me un paio di mesi fa.
Per tornare in topic oggi a luna passo davanti ad Aegis che ne aveva 4 davanti e faccio: mmm sento puzza di fregatura...
due di loro sono scappati subitoOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
asd 1) ho ALICEEEEEE non FW !!!!!!
2) dade avrà sparato un cavolata o forse sie stato tu...
3) il pg con cui te ho fregato a doom non se kiama Alex che è un tamer bensi il mio è un pala-fencer vedi che dici solo cavolate ? SUICIDATE
p.s. la smetto qui non voglio disturbare la community per smentire ad ogni tuo post le cavolate che spari
Commenta
Commenta