allora visto che io sò di non essere stato a cancellarti i pg non posso che dirti solo sicuro di ciò ? cmq io ho detto di essere loggato ma e sottolineo ma ti ho gia detto in ICQ che a questo punto è probabile che io sia loggato il giorno prima. ma visto che non ci feci così tanta attenzione potevo essermi sbagliato cmq se vuoi te do il suo numero in ICQ e ce parli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamer a piede libero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ghghg ma ti rendi conto che non sta in piedi? Tu litighi con Papa, un tuo amico ti guarda le dita mentre immetti la sua password e compie la vendetta al posto tuo, e poi tu lo infami pure, a sto tuo fantomatico amico, scaricandogli tutte le colpe addosso...
MA LOL!!!
è assurdo.
Commenta
-
Originally posted by Demon
Io gli farei na statua ad Aegis al centro di Haven al posto della fontana con sotto la scritta:
Lasciate ogni speranza oh voi che l'incontrate.
Il Mago Do Nascimento al suo cospetto, si inchina e chiede di imparare.
Propongo di istituirlo come NPC Lamer GM trainer
sisi provate a dare il vostro portafoglio al centro di Bari Japigia...
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Ma ce la finita di rendere pubblici i c.azzi vostri? già si era fatto un 3d basta!! è una cosa tra Riku e Papa sbrigatevela in privato se dovete ancora chiarirvi!!!
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Ma ce la finita di rendere pubblici i c.azzi vostri? già si era fatto un 3d basta!! è una cosa tra Riku e Papa sbrigatevela in privato se dovete ancora chiarirvi!!!
Probabilmente vi piace rendervi ridicoli.
Guardatevi da fuori ogni tanto.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
-
ceh strano ora l' "eroe dello shard" non sa piu chi accusare addirittura dice che dade lo ha fatto per conto di riku, qualceh giorno fa non lo conosceva "ma chi è dade?" poi era "un giocatore umbro" ora lo vede tutti i giorni. Quando la finisci con tutte queste storielle?icq : 179437278
Commenta
Commenta