si peccato che io non ho rubato proprio un cavolo. e se te senti cosi figo da sparare sentenze devi avere prove. e visto che non è cosi perche io papa e tutti quelli che hanno letto il mio vekkio 3d lo sanno......e poi cmq il nostro "amico" in comune diciamo che non gli ha fregato nulla gli ha "solo" cancellato i pg..... ma ripeto io non centro nulla e mille -.-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=254953
Ammesso che questa storia sia vera, il tuo amico non ha ''letto'' i dati, ma sei tu che glieli hai detti. Ma quello che mi da fastidio è che ancora ti fanno eroe e ti riempono di complimenti, mentre secondo me hai fatto la cattiveria più grande che si poteva fare. Se non volevi critiche per le tue azioni potevi non postare ''la verità''.
si ma hai letto ? io non glieli ho "detti"li ha letti lui da me come avevo fatto io a mia volta da papa. quindi se manco sai leggere non commentare e poi ancora con sta storia che ho fatto una cosa orribile. ma cosa ho fatto ? dovevo fare girare il mio amico mentre li inserivo ?
Originally posted by Riku quelli che hanno letto il mio vekkio 3d lo sanno......e poi cmq il nostro "amico" in comune diciamo che non gli ha fregato nulla gli ha "solo" cancellato i pg
Originally posted by Riku si ma hai letto ? io non glieli ho "detti"li ha letti lui da me come avevo fatto io a mia volta da papa. quindi se manco sai leggere non commentare e poi ancora con sta storia che ho fatto una cosa orribile. ma cosa ho fatto ? dovevo fare girare il mio amico mentre li inserivo ?
STRONZATE la password era difficilissima da ricordare e solo uno che mi conosceva bene poteva ricordarsela : cioe' tu!Il tuo amico o gliela hai fatta vedere , oppure gliela hai scritta oppure gliela hai detta proprio ( ma chissa perche' eh vero caro riku??? dato che avevamo litigato il giorno prima che strana coincidenza) , se poi e' vera questa storia dell'amico. Inoltre ho incontrato questo che tu dici " amico in comune " e che mi conosce tramite te, e lui mi ha chiamato col mio soprannome , ora il mio soprannome era un pezzo di password e inoltre gli ho detto anche : sono il fratello di ****** ( soprannome di mio fratello) che e' l'altro pezzo della password , poi gli ho chiesto : senti levami una curiosita' , quale era la mia password? lui zitto per 5 minuti e poi spara un nome senza senso che nn c'entrava nulla colla mia password ( pensa addiritttura c'era solo una lettera in comune).Inoltre e' accertato che quel giorno un solo computer ha loggato col mio account e tu hai ammesso di essere loggato col mio account .FINE.
Commenta