annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer a piede libero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamer a piede libero

questa mattina un certo aegis mi ha chiesto se gli facevo provare la hodded ho risposto con la solita risata........
    adesso sta fregando tutti quelli che trova con addosso i royal l'ancient samuray e la hodded...........
    dato che ci sono passato anche io...vittima di un lamer......mi sono messo all'inseguimento di aegis e ho salvato 5 persone vittime

p.s (io mi proclamerei prottettore delle vittime dei lamer) ^^

mizzega sto qua è un genio però che palle passare ogni giorno a lamerare lo facevo il primo mese ghghgh poi ho scoperto che le cose uno se le può anche guadagnare divertendosi di più che stando ad Haven

Commenta

clap clap................

w la newbbezza
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Io gli farei na statua ad Aegis al centro di Haven al posto della fontana con sotto la scritta:

Lasciate ogni speranza oh voi che l'incontrate.

Il Mago Do Nascimento al suo cospetto, si inchina e chiede di imparare.

Propongo di istituirlo come NPC Lamer GM trainer
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Più che di lamer mi sa di s****to posso dirlo o offendo qualcuno?

Edito: non si può dire s**** è vero...

Commenta

io odio sta gente ke ruba anke in un gioko, ke rovina il divertimento degli altri, ke ti dice :"mi fai provare i royal ke faccio uno screen?" o "se vuoi ti coloro la armor gratis, passa pure" o ankora peggio i niubbi :"passa la armor ke te la coloro di nero puro o white puro" e poi gli passi un paio di guanti comprati dal fabbro x farti fare un esempio e lui non sa + cosa fare...ANDATE A LAVORARE....uccidete mostri fatevi doom fate champ ma non lamerate la gente...
            ormai ho il callo x le lamerate.....

Commenta

ma se io metre aegis mi kiede di passargli i royal kiamo i gm, lo squagliano?

Commenta

No asd non fa niente di illegale. Cmq spero che continui, almeno toglie ai niubbi la roba sgrava che non meritano (è evidente che non la meritano se cascano in queste cose ).

Commenta

Originally posted by Alby90
                  ANDATE A LAVORARE
                  E' un gioco cmq

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Alby90
                    ma se io metre aegis mi kiede di passargli i royal kiamo i gm, lo squagliano?
                    Se un perfetto sconosciuto ti incontra per strada e ti dice:
                    "Scusa mi passi il tuo portafogli? Voglio vedere come mi sta addosso... e visto che ci se mi fai provare i tuo jeans Dolce & Gabbana nuovi nuovi per vedere se mi calzano bene?"
                    che fate??? Glieli date e poi al centro di Bari vecchia vi mettete a gridare GUARDSSSS GUARDSSSSSS??????

Aprite un po gli occhi!!!!
                    Nonostante tutti i rosik post sul forum, continuate a cascarci???
                    Lo staff non vi tutela da queste cose perchè lo staff non è una baby sitter. Imparate a lottare.. ma non sul gioco... anche nella vostra vita.
                    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Un mio amico mi ha chiesto una zibba e gli ho spaccato la faccia a testate

Commenta

non è lamer, sono lamer le persone che ci cascano... cioè è come se uno che non conosci ti viene vicino, Oh dammi 500 euro, voglio provare cosa si prova ad averli in mano....

e poi una persona per avere un artefatto, deve avere un minimo di esperienza, dovrebbe avere un minimo di sospetto...
                        Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                        Arcivescovo del Sabbat

Commenta

ho comprato da lui il secondo samurai helm a prezzo di favore, continua così...

Commenta

è un mestiere come un altro quello del lamer -.- ed è "legale" basta solo non fidarsi mai.

P.S. W BARI VECCHIA E W ANTONIOOOOOO CASSANOOOO

Commenta

Si ma tu fai l'eccezione, per me tutto è lecito tranne il furto di account.

Commenta

Sto operando...
                              X