annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] la botta di cu... fortuna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 mese e mezzo di doom = Vile
    1 settimana di doom = Shadow Dancer

cosa mi aspetterà domani ?

Commenta

ragazzi ma volete propio farmi bere un rosiko drink oggi.......xche io sto a doom dei mesi e non mi esce una ******?
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

sono tornato etero

The People's Champ!

Commenta

ci sono stato 2 mesi a doom, con il mio bel archer pala hidder, nn ho trovato manco 1 arte, mi sono incazz.ato nero e ho cancellato il mio bell'archer e l'altro pg da pvm, ora ho un bel account di bod

Commenta

MA porca paletta!! IO ho due fratelli che giocano qui su UoD: Uno è Martin (che poi sarebbe quello che ha aperto sto'3d) e l'altro è Acrom.
            Ora, in considerazione del fatto che entrambi hanno trovato TRE (e dico tre) artefatti maggiori a testa; e considerato che c'è gente che passa i mesi a doomn senza trovare nulla; quante probabilità esistono, secondo voi, che io possa mai trovare una ceppa??

INFAMIA SULLA MIA FAMIGIAAAA!!!
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

asd

20 min abbondanti di doom e ho avuto l'aegis
              3 giorni il divine
              una settimana l'hat

adesso ci rimango un anno asdasdasdas =D

Commenta

3-4 mesi fa scendo a Doom per la prima volta, con Naermkoth (che allora era paladino, equipaggiato con armi slayer)
                Dopo 5 minuti, primo Dark Father, pem.. Blade Of Insanity
                Appena l'ho presa sono uscito da Doom felice, e non ci son tornato mai piu
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Re: asd

Originally posted by Senior
                  [B]una settimana l'hat[B]
                  lo vendi?
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

gattino paragon con Bow Of Juka dentro... vinco io?

Commenta

Originally posted by aldur
                      gattino paragon con Bow Of Juka dentro... vinco io?

maronna cumpà, ma che c.ulo!!!!!!!!!!!!! Dimmi quando giochi, dove giochi, perchè giochi ecc.. ecc..., voglio venire a paragon con te.
                      Ieri sera a Valor, 2 slayer paragon consecutivi circondati da 1 blood paragon e 1 blood normale... manco mezza cassa o 1/3 di artefatto
                      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

il massimo è stato a blood...2 ore...killati almeno una dozzina di blood paragon e manco una cassa...

arriva un tipo su un llama, rimane vicino a me senza dire nulla..spunta dopo qualche secondo un blood paragon e lo attacca...mi muovo pure io per attaccarlo...una volta killato controllo il loot..wow una bella cassa finalmente!!

mah...che succede...vedo la cassa volare...fottuto il loot

che ****ta..ero cosi incacchiato che sono andato a fare una strage di ettin
                        sigpic

Commenta

Culo da BODder:

in 2 giorni ho ottenuto 1 BOD small di valorite (venduto a 400K), uno small spined da kit barbed (venduto a 600K) e uno spined large da barbed (scambiato con una SOP 120 black)

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                            Culo da BODder:

in 2 giorni ho ottenuto 1 BOD small di valorite (venduto a 400K), uno small spined da kit barbed (venduto a 600K) e uno spined large da barbed (scambiato con una SOP 120 black)

Quanto lo odio sto ragazzo (scherzo naturalmente)

Il mio ultimo Bod di valore risale a.... a..... uhm..... muble... muble... uhmmm.....dunque... quell'anno c'era la neve... o no? no aspe... quell'anno la juve ha vinto lo scudetto... ma quale dei tanti??? uhmm....
                            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sto operando...
                            X