annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] - Aiutatemi a rimanere 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mike
    il mio sistema è acceso senza sosta da quest'estate, e il riavvio è cosa ormai rara, solo quando ce n'è davvero bisogno (installazione periferiche e software vari)
    IO l'ho reso stabile
    come tu hai reso stabile il tuo

ma di natura windows non è per niente un sistema stabile e sicuro (windows non è per niente sicuro, si sa)
    sono i programmi, e l'esperienza dell'utente, appunto per questo io vieterei l'uso dei pc a molti utenti
    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
    Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Allora bello a me capitava quasi la stessa cosa,ho risolto cambiando versione di XP, ho messo la versione contenente gia il service pack 2 e ho risolto.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ricordo che il 90% dei problemi del PC è causato dall'essere che sta davanti allo schermo, non dal PC stesso..
        Concordo al 100%.
        Io non sono un mega esperto di sta roba... ma ho reso il mio xp veloce stabile e sicuro. Basta farsi un giro e leggere qualche guida.
        Conosco un mio amico, che - lui NON vuole fare ste cose - DISTRUGGE il pc almeno una volta ogni 2 setitmane... 3 a dir tanto.
        "distrugge" nel senso che se io vado a casa sua e glielo metto apposto, lui in tot giorni lo fa tornare un MACELLO come prima.
        Non potete immaginare cos'è quel pc.
        Poraccio.
        Dedico questa riga a lui.
        sono fuggito da gn

Commenta

Com'e' andata a finire?

Commenta

$istema operativo?
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Bastard
              io andrei a fare un giro su Device Manager a vedere se ci sta qualche punto interrogativo o esclamativo ^^

non sono competente in materia ma mi risolse un problema simile per la scheda video mal configurata =)

avevo micro laggate da botte di qualche secondo senza una sequenza ragionevole ne imputabile a nulla

Amd Sempron 2.4
              FW

Spetta, io ho lo stesso problema tuo Ares, botte di lag di 2 secondi, completamente a vanvera
              Com'è che l'hai risolto?

(parla la lingua informatica più semplice che conosci, che è già tanto che lo so accendere un pc)
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mi mancano tanto i client 3.0.0b e 4.0.0c
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Scusate se dico una castroneria, ma mi sembra che nessuno abbia proposto questo.
                  Un mio amico tempo fa aveva un problema del genere: giocava con eMule acceso e laggava come un maialino... prova a chiudere eMule e vedi come va. Al massimo lo accendi quando (e se) devi macrare...
                  Facci sapere! Ciao.

Commenta

Sto operando...
                  X