annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allineamento -J-

Visto che ho sentito di tutto e di più tipo motivazioni che non stanno in piedi famo un po' di luce:

allora
    tolto Etrex Dea Enid e pochi altri giocare TB è impossibile:

corrono in casa
    non stanno in gruppo
    spammano su ts

nel tentativo di unirli i PK si sono accorti di qnt questa cosa fosse impossibile...
    troppo lavoro da fare e poca gente che ha voglia di ascoltare
    (negli AoT non ci sono pg sgravati, tolto alcuni, c'è gente che vuole imparare per lo più)

il numero ero enorme, ma dopo i barra raidati persi al contro raid perchè la gente se ne va a minoc al gate invece di stare a seguire i consigli oppure si fa tutta topomorfare dal barra, sinceramente dopo 3 mesi le palle scenodno sotto i talloni e la gente si sfaziona.

ECCO LE MOTIVAZIONI PRINCIPALI PER CUI I [PK] SI SONO SFAZIONATI TB (senza contare i mille incidenti accorsi durante le uscite serali)

Io potevo passare Com con punk e gli altri subito dopo lo scioglimento degli -A-, ho optato la soluzione TB per stare con quelli che erano in minoranza.

L'obbiettivo era ora creare i -J-, una gilda nuova con gente selezionata da me Jean e Anubis, prendendo qualche amico per insegnarli i rudimenti del pvp, per fazionarci successivamente tutti SL portandoci dietro [EOS] [SDF] [TMG] e qualche membro buono.

Data l'impossibilità di fare ciò visto che i com ultimamente giravano in maggioranza e i minax pure, abbiamo inziato a notare una certa tendenza di aumento verso i Com.

Abbiamo ricevuto offerete da parte di Geo che si è rivolto ad Allanon e offerte da Punketto che voleva giocare con me Jean Badoglio Anubis e qualche altro buon elemento e chiedo grazie a tutti e due per la considerazione dataci!!!

Visto che io NoX (COM) non lo sarò mai perchè li vedo come nemici da qnd ho fatto create character (non si scrive sicuro così)
    ho optato per tornare a giocare con amici.

Se qualche TB ha altro da aggiungere come:
    MOTIVAZIONI POCO CHIARE PER LO SFAZIONAMENTO DEI PK (vedi niubbodemus) sono pronto a rispondere a tutti a uno a uno
    perchè ho messo solo le principali in lista.

Grazie per aver letto

Ares

*

Commenta

Spero di aver capito bene quindi:
      - Vi siete sfazionati tb perkè anche con tutti i migliori intenti è impossibile giokare con i niubbi che sono in fazione adesso.
      - Vi siete fazionati minax perkè i com ti stanno sulle bolas.

E questo il sukko?
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

si molto leofilizzato ma è questo il succo.

tolto che i NoX non mi stanno sulle bolas (non tutti almeno)
        però li vedo da sempre come nemici e oltretutto nei minax ci sono solo gli AoT

nei com ci sono
        NoX
        OF
        -§-
        e altra roba compresi sfazionati e sgildati....

Commenta

lol quante stronzate in un solo post asdasdasd
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Re: Allineamento -J-

Originally posted by Bastard
            Visto che ho sentito di tutto e di più tipo motivazioni che non stanno in piedi famo un po' di luce:

allora

corrono in casa
            non stanno in gruppo
            spammano su ts

nel tentativo di unirli i PK si sono accorti di qnt questa cosa fosse impossibile...
            (negli AoT non ci sono pg sgravati, tolto alcuni, c'è gente che vuole imparare per lo più)

il numero ero enorme, ma dopo i barra raidati persi al contro raid perchè la gente se ne va a minoc al gate invece di stare a seguire i consigli oppure si fa tutta topomorfare dal barra, sinceramente dopo 3 mesi le palle scenodno sotto i talloni e la gente si sfaziona.

ECCO LE MOTIVAZIONI PRINCIPALI PER CUI I [PK] SI SONO SFAZIONATI TB (senza contare i mille incidenti accorsi durante le uscite serali)

Io potevo passare Com con punk e gli altri subito dopo lo scioglimento degli -A-, ho optato la soluzione TB per stare con quelli che erano in minoranza.

L'obbiettivo era ora creare i -J-, una gilda nuova con gente selezionata da me Jean e Anubis, prendendo qualche amico per insegnarli i rudimenti del pvp, per fazionarci successivamente tutti SL portandoci dietro [EOS] [SDF] [TMG] e qualche membro buono.

Data l'impossibilità di fare ciò visto che i com ultimamente giravano in maggioranza e i minax pure, abbiamo inziato a notare una certa tendenza di aumento verso i Com.

Abbiamo ricevuto offerete da parte di Geo che si è rivolto ad Allanon e offerte da Punketto che voleva giocare con me Jean Badoglio Anubis e qualche altro buon elemento e chiedo grazie a tutti e due per la considerazione dataci!!!

Visto che io NoX (COM) non lo sarò mai perchè li vedo come nemici da qnd ho fatto create character (non si scrive sicuro così)

MOTIVAZIONI POCO CHIARE PER LO SFAZIONAMENTO DEI PK (vedi niubbodemus) sono pronto a rispondere a tutti a uno a uno

Grazie per aver letto

Ares
            *

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

Commenta

presa visione

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Comunico che fuorche' aot e j non voglio nessun altro in fazione (escludendo apocalisse per simpatia)

di conseguenza state pure fazionati minax, ma se vi becco in skermata m comporto da pk lamerone

bella rega'

ps: per tutti coloro che m spammano su icq ---> chiuso il reclutamento aot :P
                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 23-03-2005, 21:32.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

allora

corrono in casa
                  non stanno in gruppo
                  spammano su ts

Grazie per aver letto

Ares
                  Ma ti rendi conto delle cazzate che spari ?dici che alcuni non sanno giocare, dici che c'e' gente che non sa giocare nei tb quando te sei il primo tra questi; mi ricordo una volta che stavam a skara felucca a rincorrere in almeno 6 un aranxione a cavallo normale ed io a spammare bolas in continuazione e cercar di avvelenare il pet con lui che se lo richiamava sempre e te manco capace di tirare un poison da spell per impedirgli di rimontarlo ;
                  Ma per piacere ve ne siete andati perche' volevate andar a giocare con quelli piu' forti punto .

Commenta

allora

corrono in casa
                    non stanno in gruppo
                    spammano su ts

Grazie per aver letto

Ares
                    Ma dove ci avete provato???

Non vi ho visto fazionati voi -J-!!!!!

Se avete voglia di andare a giocare nei Minax manco citare un'altra fazione, che voi non avete provato nulla con i TB....
                    Ah forse quella sera che appena è morto uno dei vostri ha cominciato a smadonnare su TS di continuo chiedendo il ress fregandosene degli altri che stavano ancora continuando a combattere.

Sola 1 volta su Ts forse 3 in map siamo stati assieme.....riportate i fatti non le solite cavolate da forumer quali non siete fino a questo post.

Piuttosto di parlare male dei TB dite che siete stanchi di subire gank che è meglio e sicuramente andando MInax non migliorate la situazione dei gank contro altre persone.
                    Presto si vedrà sempre meno gente a Fellucca. Con questa situazione di 2 fazioni grandi come numero si rischia solo di loggare solo quando c'è la superiorità numerica di 1 delle 2.. Vedi Harrower fatto senza nessun disturbo(se eravamo in 3 venivamo noi tanto bastiamo per fottere qualche SOS ) oppure si vedono persone che si rifiutono di scendere in battaglia perchè il numero del nemico è maggiore (paura rulez.... paura di che?!?!).

Cmq cari -J- siete andati Minax perchè da sfazionati venivate rullati in gank continui anche se non so come facevate a subire gank... Un conto noi TB che siamo fazionati, ma voi che non eravate neppure fazionati,,,

Lasciate stare le scuse che non reggono dite che eravate stanchi di combattere contro 20 persone e voi 6 invece di scrivere delle cavolate immense sui TB.

Commenta

Originally posted by Maurice
                      lol quante stronzate in un solo post asdasdasd
                      tu sei la principale.

che bello leggere le rosicate dei TE!!!!!
                      sentite vi hanno dato contro anche quelli che giocavano con voi...ai tempi gli old vi dichiararono guerra,+ avanti quando provò a riorganizzare i tb asragorn scrisse che etrex gli disse che loro (TE) gradivano l'housecombat e in + si facevano tanti kp,ares (che nn è l'ultimo niubbo arrivato anzi x I NIUBBI che nn sanno chi sia vedi niubbodemus,ares era un angels prima anche di punketto)nonostante io stesso gli rompessi le palle x venire con noi nei com,ha sempre rifiutato e ha sempre voluto giocare COERENTEMENTE (odiava i nox in game) e lo ha SEMPRE dimostrato provando,nonostante la dipartita di metà fazione,a continuare la fazione tb;x cui potete chiaccherare quanto vi pare ma le vostre parole rimarrano vuote e senza alcun significato xk sono solo falsità.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by Sir Leonhard

Ma ti rendi conto delle cazzate che spari ?dici che alcuni non sanno giocare, dici che c'e' gente che non sa giocare nei tb quando te sei il primo tra questi; mi ricordo una volta che stavam a skara felucca a rincorrere in almeno 6 un aranxione a cavallo normale ed io a spammare bolas in continuazione e cercar di avvelenare il pet con lui che se lo richiamava sempre e te manco capace di tirare un poison da spell per impedirgli di rimontarlo ;
                        Ma per piacere ve ne siete andati perche' volevate andar a giocare con quelli piu' forti punto .
                        Tornate a giocare a scopa dentro le case che avete su tutta felucca .

Edito: Te ne avevo dette di tutti i colori gnubbodemus, edito proprio x evitare di flammere e far chiudere un post intelligente e veritiero. Ma con chi azzo hai giocato ? Ares che non poisona i Pet e come uno shard senza Gnubb(odemus).

E aggiungo pure ke x arrivare a farmi sclerare ci vuole tantissimo,e nelle volte che abbiamo giocato assieme PK e TE/ANC ecc (che superano le 3 volte caro Rex ) stavo x deletare ultima a causa di alcune persone...mi viene in mente quando inseguivamo un arancione e io chiedevo in TS di parallarlo con un arma(non mi ricordo a chi lo abbia chiesto,cmq era un anc) e questo mi risponde..."azz non posso gioco solo con l'hammerpick ...." Bhe stop alle chiacchere, ora ci si mena,spero di non vedervi scappare al solito dentro casa,ma è impossibile per chi come voi scambia ultima x the sims

Commenta

Bho niubbodemus te che spammi bolas è n'avvenimento visto che su paralyze spammi holy light e bleed....

non è certo da te che devo imparare a giocare a UO
                          con un passato da SCU e da -A- non ho nulla da invidiare a un TE e non è certo da te che cerco critiche.

i PK giocavano con gli OLD
                          i TE giocano a minoc.

quindi non diteci che non ci abbiamo provato.. perchè mentite a voi stessi ed hai fatti.

tnt'è è vero che kmq su fellucca non combinate un cazz ne prima ne dopo ne durante..

quindi smettela di inventare fatti e controfatti sui TB...

i TB sono un accozzaglia di pg che non sanno organizzare un Raid manco se li metti su map e TS unico...

gli -J- che hanno sucato me li devi nominar eperchè faccio fatica a ricordare di aver sucato da sfazionato...

io kmq come rosso non trovo differenza da fazionato a sfazionato, e blu -J- diventavano girgi per giocare con i blu gnubbi.

avete altro da chiedere che si regga su basi fondate?

Commenta

Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by Snake

Ma dove ci avete provato???

Non vi ho visto fazionati voi -J-!!!!!

Se avete voglia di andare a giocare nei Minax manco citare un'altra fazione, che voi non avete provato nulla con i TB....
                            Ah forse quella sera che appena è morto uno dei vostri ha cominciato a smadonnare su TS di continuo chiedendo il ress fregandosene degli altri che stavano ancora continuando a combattere.

Sola 1 volta su Ts forse 3 in map siamo stati assieme.....riportate i fatti non le solite cavolate da forumer quali non siete fino a questo post.

Piuttosto di parlare male dei TB dite che siete stanchi di subire gank che è meglio e sicuramente andando MInax non migliorate la situazione dei gank contro altre persone.
                            Presto si vedrà sempre meno gente a Fellucca. Con questa situazione di 2 fazioni grandi come numero si rischia solo di loggare solo quando c'è la superiorità numerica di 1 delle 2.. Vedi Harrower fatto senza nessun disturbo(se eravamo in 3 venivamo noi tanto bastiamo per fottere qualche SOS ) oppure si vedono persone che si rifiutono di scendere in battaglia perchè il numero del nemico è maggiore (paura rulez.... paura di che?!?!).

Cmq cari -J- siete andati Minax perchè da sfazionati venivate rullati in gank continui anche se non so come facevate a subire gank... Un conto noi TB che siamo fazionati, ma voi che non eravate neppure fazionati,,,

Lasciate stare le scuse che non reggono dite che eravate stanchi di combattere contro 20 persone e voi 6 invece di scrivere delle cavolate immense sui TB.
                            quoto in pieno. Tanto è facile scaricare il barile sui TB e sui TE in particolare, dato che lo fanno tutti

Ragazzi basta ipocrisie.
                            Dite che ve ne siete andati Minax perchè non è bello crepare 12 volte 1 vs 8, o che è difficile creare qualcosa partendo dal basso e unendo più gilde, o che preferite andare a giocare con i vecchi amici.

Commenta

Re: Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by DarkLord
                              o che è difficile creare qualcosa partendo dal basso e unendo più gilde, o che preferite andare a giocare con i vecchi amici.
                              E' stato detto infatti. In piu' è stato fatto presente da Ares che ai -J- non piace giocare (o in altre parole non piace il loro modo di giocare) con TE, AnC e TB in generale .. non vedo dove sta il problema.

Su dai basta flame ... prendete la vita con più Montana ...
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                              X