annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by sirdemon
    nn mi interessa realizzarmi un un gioco,allora nn hai capito...gli artefatti bla bla ,nn me freaga ho solo un pg da pvp
    -nn mi interessa essere il migliore,andare a doom ecc
    -mi diverto a giocare cosi come voglio io,poi potete dire ke sono houser,lamer niubbo,nn mi interessa ...tu si ke sei furbo Punke',realizzarsi in un gioco ..hmhuhahahha...tu sei pazzo!credimi!disistalla uo fallo per il tuo bene ...la soddisfazioni continua a cercarle in un gioco..fai bene! ciao
    ma te stai zitto?!?dici che è un gioco e poi parli x ROSICARE sempre...
    è un gioco e che gioco sia,nn postare neanche senno fai pure la figuraccia contradicendoti.

spillo,IO QUANDO LOGGO NN VI TROVO MAI DOVE SIETE FINITIII???
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

x doom
      ma tu ke voi?tu sei piu' pazzo di punketto..calma su ke hai la pressione a 480...apri un altri 3d per mostrare quanto sei ridicolo nell'accanirti su un forum.vai ke vai alla grande

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Ke bello quando vedo due ex RoW (Doom e sirdamon) ke litigano sul forum.... quella si ke è stata una grande scuola... e pensare ke ero il vostro viceGm......
        Ke danni ke ho creato a questo shard...

ad entrambi
        CIAUZ

Commenta

Originally posted by sirdemon
          x doom
          ma tu ke voi?tu sei piu' pazzo di punketto..calma su ke hai la pressione a 480...apri un altri 3d per mostrare quanto sei ridicolo nell'accanirti su un forum.vai ke vai alla grande
          eh?ma se ho mezzo mollato ultima e il forum xk nn ho tempo,sei tu che ancora stai qui a giocare 24 ore su 24 e a postare scrivendo fesserie....del tipo:raga è un gioco,ma subito dopo rosichi
          good game
          cià.

è si che danni....bè + che altro naviel mi ha cresciuto
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X