annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan

poi te lo spiego perchè ce l'ho a morte con te, quando sto io nelle vicinanze non uscire dal gate e se sei morto non ti ressare è un consiglio

Il fatto e' questo.... esco dai gate spesso, sicuro di venire a morire, quando schiatto non rosico (rosico se mi killate il pet perche' ci vuole 1 ora per recuperarlo), se posso mi rivesto e tornoa giocare perche' mi diverto.

Una volta prova a dirmi qual'e' il problema invece di attaccarmi, non e' detto che si chiarisca il dilemma (almeno per me).

Commenta

Originally posted by Valnir

Prevedo rosik+flame per minimo altre 5 pagine
      Non ti curar di loro ma guarda e passa...*sospira e fa spallucce*

Commenta

Originally posted by Valnir

Prevedo rosik+flame per minimo altre 5 pagine
        Infatti pure io ... pero' devi ammettere che sta cosa lascia alquanto perplessi ...

Zeus\Nicodemus chiede di joinare Minax?!?!?! Punk ma ne sei proprio sicuro?

Cioè o gli hanno rubato l'accounto oppure per mesi ci ha preso per il c*** sul forum ...

P.S. si scherza eh ...
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Per chi non se ne fosse mai accorto il PG miss Shark quello che va a fare i giri champ da solo e prova ad attakkar eil campione a pochi hp oer rubarsi le sop sono io...

quindi non venirmi a dire che aspetto di essere in 30000per raidare...

se fossi stato TB e avessi saputo che gli AoT stavano facendo harrower sarei andato a raidare da solo.

Lothien te non sei quella che a Bukka quando anubis per giocare ti ha attakkato e poi ha tabbato ha mobilitato tutta la gilda per segarlo? (ovviamente senza successo) considerando che ti ha tirato una kryssata e poi ha tabbato...
          vabbè....

io gioco in inferiorità da quando si erano sciolti i minax...

potevo andare benissimo COM con punketto e gli altri egioxcare in superiorità visto che già all'epoca il più degli old stava andando su WOW e invece ho scelto i TB per giocare in inferiorità ma di qualità...

andati via gli OLD, che avrebbero voluto dichiarare guerra ai TE e non sono mai andati in mappa comune con voi
          e che quando gli abbiamo chiesto di unire i TB Asra disse:
          No io con quella gente non ci gioco! (immaginate quanto siete ben voluti), abbiamo provato a giocare assieme...
          non per due settimane... ma un periodo ben più lungo e direi senza successo visto che solo pochi di voi avevano l'accortezza di castare un in vas mani piuttosto che un cor por...
          Etrex Dea Enid Park Papa avrei chiesto a loro di venire SL con i -J- assieme ad EOS ed SDF e TMG

ps
          se io passo con il tamer al champ e vedo il campione con 4 pg non significa che poi uscito barra non arrivi gente da despice...
          io insure ne perdo e ne faccio tutti i giorni non mi lagno di perdite di soldi ne del mio loot...

UN GM CHIUDA tnt qui io avevo postato una posizione per domande intelligenti da fare su dubbi sorti e per ora ne è arrivata solo una di domanda gli altri giocano tutti a:

Io ce l'ho più lungo on line

Io sono Powah on line

Io vinco te suki sempre on line

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

1) mai speso soldi in real x il ''giochino'' fuorche' un premium da 18 euri
            2) fallito ci sarai tu, visto ke nemmeno in un giochino riesci a realizzarti

In tutta risposta a questi flame gratuiti, ieri sera Zeus, Il prode cavaliere TB ha domandato a Spirito (Uno dei tanti ''Falliti'') se poteva joinare Minax, e avrebbe joinato la stone in cui il ''leader'' gli avrebbe dato prima il consenso (Com o Minax) .

Questi sono i super cavalieri senza macchia e senza paura

bella pe tt
            A noi com zeus lo kiese un mesetto fà di poter joinare e se non rikordo male ci fù una frase di geo in mappa che diceva "c'è zeus che vuole venire com come lo mando a f*a*n*c*u*l*o gentilmente?

Originally posted by P4iNKiLL3R

si molto, perchè sai che rosika o ancora meglio ti rosika di davanti, e io gioco a UO per questo

questo è da ineducati, io dopo aver ucciso uno o dico "asd" o dico "lol" o dico "owned" niente di piu, niubbi o altro lo dico e sento dire solo a quelli che ti runnano in casa o ti si recallano davanti alla faccia
            Verissimo troppo bello uccidere qualkuno e vedere come quella persona parta ad insutare quais tutto l'albero genealogico della tua famiglia.

Originally posted by Lothien

Come le formichine *.*
            Io l'ho smepre detto che sono teneri e coccolosi
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

riku... veramente quel champ lo abbiamo raidato io e pain da soli.. nn eravamo assolutamente 6... scendendo abbiamo visto un'altro gate ed erano i nox, quindi considera ke 2 pvm li avevi segati te, gli altri io e pain intanto ke i nox scendevano e poi ci siamo scannati coi nox..
              ripeto, io e painkeller (col pg painkiller)

Commenta

Originally posted by Bastard
                Per chi non se ne fosse mai accorto il PG miss Shark quello che va a fare i giri champ da solo e prova ad attakkar eil campione a pochi hp oer rubarsi le sop sono io...

quindi non venirmi a dire che aspetto di essere in 30000per raidare...

se fossi stato TB e avessi saputo che gli AoT stavano facendo harrower sarei andato a raidare da solo.

Lothien te non sei quella che a Bukka quando anubis per giocare ti ha attakkato e poi ha tabbato ha mobilitato tutta la gilda per segarlo? (ovviamente senza successo) considerando che ti ha tirato una kryssata e poi ha tabbato...
                vabbè....

io gioco in inferiorità da quando si erano sciolti i minax...

potevo andare benissimo COM con punketto e gli altri egioxcare in superiorità visto che già all'epoca il più degli old stava andando su WOW e invece ho scelto i TB per giocare in inferiorità ma di qualità...

andati via gli OLD, che avrebbero voluto dichiarare guerra ai TE e non sono mai andati in mappa comune con voi
                e che quando gli abbiamo chiesto di unire i TB Asra disse:
                No io con quella gente non ci gioco! (immaginate quanto siete ben voluti), abbiamo provato a giocare assieme...
                non per due settimane... ma un periodo ben più lungo e direi senza successo visto che solo pochi di voi avevano l'accortezza di castare un in vas mani piuttosto che un cor por...
                Etrex Dea Enid Park Papa avrei chiesto a loro di venire SL con i -J- assieme ad EOS ed SDF e TMG

ps
                se io passo con il tamer al champ e vedo il campione con 4 pg non significa che poi uscito barra non arrivi gente da despice...
                io insure ne perdo e ne faccio tutti i giorni non mi lagno di perdite di soldi ne del mio loot...

UN GM CHIUDA tnt qui io avevo postato una posizione per domande intelligenti da fare su dubbi sorti e per ora ne è arrivata solo una di domanda gli altri giocano tutti a:

Io ce l'ho più lungo on line

Io sono Powah on line

Io vinco te suki sempre on line
                Ma sinceramente non ricordo il periodo + lungo.... anzi direi che neppure per 2 settimane dietro fila ci avete provato di giocare assieme cmq mi stà bene voi avete fatto le vostre scelte nulla in contrario, ma non iniziate a tirare in ballo i TB.

Cmq alla fine non erano i tuoi gildati che erono stanchi di perdere insurence e di subire gank?
                Oltre tutto appena uno moriva si sentivano 10mila insulti e di continuo chiedere: "Venitemi a ressare SUBITO"
                Questo non è molto divertirsi ma rosikare quando si è morti, ma questo succedeva quando la battaglia era ancora in corso.

I gank cmq sono troppo divertenti ed ancora + divertente è quando tu scappi ed il primo inseguitore ti dice in corsa: "Runner" e dietro c'è l'orda di persone LOL.

P.s.: Zeus ha chiesto di sua iniziativa alle diverse fazioni di joinare senza che il GM dei TE sapesse niente e credo proprio che non joineremo se dovessimo sfazionarci.

Commenta

Originally posted by Snake

Cmq alla fine non erano i tuoi gildati che erono stanchi di perdere insurence e di subire gank?
                  gli -J- non hanno mai giocato TB non sono mai stati fazionati e avranno pivuppato 2 volte con 3 o 4 PP al max...

Forse parli dei PK che invece a qnt pare erano alquanto rispettati a fellucca....

spam in ts?
                  forse ci hai confuso con i:
                  LAGGO LAGGO LAGGO LAGGO
                  STO MORENDO STO MORENDO STO MORENDO
                  GANK GANK GANK GANK

degli altri abitanti TB di ts..

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                    sappiate che c' e piu forza in una morte dignitosa che in una vittoria prepotente.
                    Queste sono parole sagge degne di un pirata come Jolly Rogers, il resto è spazzatura.
                    A buon intenditor poche parole!

Commenta

nicodemus predika bene e razzola male
                      nn so kome fanno i te e tenerti ankora in gilda

-banderuola-
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

OOOOOOOOOOOO UAAAA!! CIAT RUT O CAZZ!!!
                        E BASTA PARLARE! MA NON VI SCOCCIATE??? BOH!!!!

ANDATE A DORMIRE!! RILASSATEVIIIII TROMBATEEE

LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE

DRAK

Commenta

ma guarda te che post interessante che mi stavo perdendo!

Commenta

LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE LA GENTE NON STA BENE

Commenta

Originally posted by Lothien

Ma chi sei? Chi te conosce?
                              Rosiki per qualcosa che t'abbiamo fatto? ^^
                              Dillo pure, non mi vergogno a chiedere scusa a nome della mia gilda.
                              Per Korgan idem, se state rosikando per qualcosa basta dirlo, si chiarisce ^^
                              Se volete continuare nel vostro rosik mode on, tranquilli, ci trovate in giro per lo shard, a volte a prenderle a volte a darle, ma sempre pronti a giocare.....e ribadisco, per divertimento solo per quello ^^
                              Beh se nn sai ki sn gli Shiny allora su felukka c vai solo x minare away col sarto... ^^
                              x qnt rigurda la tua gilda... lasciamo stare
                              C sarà un motivo x cui stanno sul...

p.s. : mai morto x mano PP quini nn penso d rosicare...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

radien perche devi sminuire sempre le mie imprese ?
                                uffa ç_ç

vabbe cmq fatto sta che se non me fermavate segavo tutti gli altri BHUAHAHAAH

Commenta

Sto operando...
                                X