annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che aggia dì si sono state poche volte in cui concordavo con lothien e questa è una di quella purtroppo quello che dice è vero -.- il pvp e fatto per divertirsi non per vincere anche se è frustrante perdere senza poter fare nulla in 1vs20 cmq non sempre succede e l'altro giorni stavo raidando da solo-.- poi sono arrivati quei guastafewste degli AoT -.- e in 6 mi hanno istantkillato peroo il divertente e COMBATTERE sempre e cmq oramai mi è giunta voce che:

i TB sono finiti...
    i COM si sono arresi agli AoT.....
    gli AoT=minax rullano troppo.....
    e gli SL stanno per rinascere.....

attenti.....

Commenta

Originally posted by Lothien

*
      Non posso fare altro che quotarla (io perdo insure col mago, col fencer e col tamer... ieri pure con l'arciere da Doom (mi trovavo li per parlare con gli altri e mi hanno gankato 10 AoT...3 volte).

Vorrei fare una domanda seria ai Com e Minax.... a parte le volte che vi scannate tra voi (non mi capita spesso di assistere) e' divertente buttarsi in 10 contro 1 (palesemente niubbo), killarlo e sfotterlo?
      Non e' una domanda retorica o altro, vi chiedo di rispondere sinceramente perche' io non lo capisco.

Faccio un esempio. Korgan che ce l'ha a morte con i miei pg e con i PP in generale (non ho ancora capito il perche') mi killa quando mi sono appena ressato, quindi nudo e con 5/6 hp, e mi dice niubbo, poco dopo mi vede che gli parlo e mi dice "chi ***** sei? niubbo"
      E' divertente sta cosa?

Commenta

pazzi,tutti pazzi e falliti....ma come e ' possibile ci sia gente come voi?io nn lo so disistallate ultima ke vi fa bene,pooure giocate tranquilli e sereni...PUNKE' VUOI VEDE' KE IL PAZZO E DRAK KE NN HA BUTTATO ORE E SOLDI VERI IN UN GIOCO COME TE?MHMH PENSACI ...ma ke ve ne fotte dei J ke ve ne fotte dei tb ,ke ve ne fotte dei com ,giocate e basta...pazzi. Demon

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Faccio un esempio. Korgan che ce l'ha a morte con i miei pg e con i PP in generale (non ho ancora capito il perche') mi killa quando mi sono appena ressato, quindi nudo e con 5/6 hp, e mi dice niubbo, poco dopo mi vede che gli parlo e mi dice "chi ***** sei? niubbo"
          E' divertente sta cosa?
          poi te lo spiego perchè ce l'ho a morte con te, quando sto io nelle vicinanze non uscire dal gate e se sei morto non ti ressare è un consiglio

Commenta

A me spiace ma i PP io nn li considero nemmeno una gilda degna d tal nome...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

dai inefferri demon ha ragione giochiamo con piu tranquillità senza problemi o alrto solo per divertirci in fondo e solo un gioco divertente come altri

Commenta

*
                Quoto

Poi volevo chiedervi il motivo per cui i PP vi stanno sulle bolas, giusto per curiosità, se rispondete sono contento, senno è uguale ^^
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by sirdemon
                  pazzi,tutti pazzi e falliti....ma come e ' possibile ci sia gente come voi?io nn lo so disistallate ultima ke vi fa bene,pooure giocate tranquilli e sereni...PUNKE' VUOI VEDE' KE IL PAZZO E DRAK KE NN HA BUTTATO ORE E SOLDI VERI IN UN GIOCO COME TE?MHMH PENSACI ...ma ke ve ne fotte dei J ke ve ne fotte dei tb ,ke ve ne fotte dei com ,giocate e basta...pazzi. Demon

1) mai speso soldi in real x il ''giochino'' fuorche' un premium da 18 euri
                  2) fallito ci sarai tu, visto ke nemmeno in un giochino riesci a realizzarti

In tutta risposta a questi flame gratuiti, ieri sera Zeus, Il prode cavaliere TB ha domandato a Spirito (Uno dei tanti ''Falliti'') se poteva joinare Minax, e avrebbe joinato la stone in cui il ''leader'' gli avrebbe dato prima il consenso (Com o Minax) .

Questi sono i super cavalieri senza macchia e senza paura

bella pe tt

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e' divertente buttarsi in 10 contro 1 (palesemente niubbo), killarlo
                    si molto, perchè sai che rosika o ancora meglio ti rosika di davanti, e io gioco a UO per questo

e sfotterlo?
                    questo è da ineducati, io dopo aver ucciso uno o dico "asd" o dico "lol" o dico "owned" niente di piu, niubbi o altro lo dico e sento dire solo a quelli che ti runnano in casa o ti si recallano davanti alla faccia
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Sidus
                      A me spiace ma i PP io nn li considero nemmeno una gilda degna d tal nome...
                      Ma chi sei? Chi te conosce?
                      Rosiki per qualcosa che t'abbiamo fatto? ^^
                      Dillo pure, non mi vergogno a chiedere scusa a nome della mia gilda.
                      Per Korgan idem, se state rosikando per qualcosa basta dirlo, si chiarisce ^^
                      Se volete continuare nel vostro rosik mode on, tranquilli, ci trovate in giro per lo shard, a volte a prenderle a volte a darle, ma sempre pronti a giocare.....e ribadisco, per divertimento solo per quello ^^

Commenta

Ma chi sei? Chi te conosce?
                        Rosiki per qualcosa che t'abbiamo fatto? ^^
                        Dillo pure, non mi vergogno a chiedere scusa a nome della mia gilda.
                        Per Korgan idem, se state rosikando per qualcosa basta dirlo, si chiarisce ^^
                        Se volete continuare nel vostro rosik mode on, tranquilli, ci trovate in giro per lo shard, a volte a prenderle a volte a darle, ma sempre pronti a giocare.....e ribadisco, per divertimento solo per quello ^^

a me piacciono i PP so tutti sempre indaffarati

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

a me piacciono i PP so tutti sempre indaffarati
                          Come le formichine *.*

Commenta

nn mi interessa realizzarmi un un gioco,allora nn hai capito...gli artefatti bla bla ,nn me freaga ho solo un pg da pvp
                            -nn mi interessa essere il migliore,andare a doom ecc
                            -mi diverto a giocare cosi come voglio io,poi potete dire ke sono houser,lamer niubbo,nn mi interessa ...tu si ke sei furbo Punke',realizzarsi in un gioco ..hmhuhahahha...tu sei pazzo!credimi!disistalla uo fallo per il tuo bene ...la soddisfazioni continua a cercarle in un gioco..fai bene! ciao

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Guarda che se uno ha gli artefatti mica vuol dire che sta 1000000000000 ore a doom; se è un bravo pvper se li compra con mezzora di pvp...

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

In tutta risposta a questi flame gratuiti, ieri sera Zeus, Il prode cavaliere TB ha domandato a Spirito (Uno dei tanti ''Falliti'') se poteva joinare Minax, e avrebbe joinato la stone in cui il ''leader'' gli avrebbe dato prima il consenso (Com o Minax) .

Questi sono i super cavalieri senza macchia e senza paura

Prevedo rosik+flame per minimo altre 5 pagine
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X