annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Leonhard

Povero ciccio ,secondo me sei l'unico pg nello shard che ne usa in loop
    a te solo una risposta si può dare:
    Sanctum Viatas.

ora medita.

Ah se non lo sapessi sono Thyrel of Powhna, quello che per tre giorni ti ha rincorsa da bukka a minoc da minoc a vesper da vesper a niubbolandia sempre da solo e te hai sempre recallato.

Ora medita sui thing points che spendi per ogni pvp e se sono inferiori ai 15 ti ammirerò per tutta la mia vita.

( mi devi 24 bolas e 8 pozze dedly che ho sprecato sui tuoi pet )
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Keldon

a te solo una risposta si può dare:
      Sanctum Viatas.

ora medita.

Ah se non lo sapessi sono Thyrel of Powhna, quello che per tre giorni ti ha rincorsa da bukka a minoc da minoc a vesper da vesper a niubbolandia sempre da solo e te hai sempre recallato.

Ora medita sui thing points che spendi per ogni pvp e se sono inferiori ai 15 ti ammirerò per tutta la mia vita.

( mi devi 24 bolas e 8 pozze dedly che ho sprecato sui tuoi pet )
      ma te non sei quello che ieri, pure se eri in mezzo a 5 ed io da solo son riuscito lo stesso a segarti? e poi hai anche la faccia di andare in giro per luna a dire io son Powah, ho elm of insight sos +25 ecc; non faresti meglio a nasconderti invece di replyare?
      poi da solo non ti ho mai visto sempre a dietro ai tuoi scagnozzi

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

ma te non sei quello che ieri, pure se eri in mezzo a 5 ed io da solo son riuscito lo stesso a segarti? e poi hai anche la faccia di andare in giro per luna a dire io son Powah, ho elm of insight sos +25 ecc; non faresti meglio a nasconderti invece di replyare?
        poi da solo non ti ho mai visto sempre a dietro ai tuoi scagnozzi
        Essi mi hai segato è vero pekkato che il target di quei 5 visto ke hanno kannato a targhettare e invece che te ero io :roll: visto ke dubito ke te paralizzi fai mortal metti deadly e altro ignore tutti insieme con la longsword...
        Bhe se lo fai con una sola special bhe sei sgravato...
        E quella macro a luna serviva per la gente tipo te che leggendola rosikava e a quanto pare ho ragione di credere che ha funzionato appieno.

Sanctum Viatas ... rikordatelo
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Bastard

Perchè ho troppo tempo impegnato in real life e meno da dedicare a un gioco in un progetto che sarebbe lungo nel tempo.

Perchè ci abbiamo già provato a farlo ma ti assicuro che finirà come i PaC negli SL tnt buona volontà e basta unita a tanta gente che si scoraggia alla prima sconfitta e non vuole mai giocare manco in parità numerica.

capisco...
          xò noi(Tdk) avevamo fatto a suo tempo una cosa simile con i minax...
          c'era tanta voglia e volontà...avevamo trovato le persone giuste...
          kamikaze che nn avevano paura di perdere insure...e ci stavamo organizzando bene ...
          poi vabbè son arrivati gli AoT...e con i loro modi agraziati ci han cacciati...
          cmq ti comprendo e ti ringrazio della risposta..

p.s. ma le discussioni nn sarebbero meglio se fossero tt cosi?...
          senza flame...solo domanda e risposta...si espone il problema civilmente e si ottengono le adeguate risposte
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

piu fatti meno kiakkiere rega...
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by zacca

cmq ti comprendo e ti ringrazio della risposta..

p.s. ma le discussioni nn sarebbero meglio se fossero tt cosi?...
              senza flame...solo domanda e risposta...si espone il problema civilmente e si ottengono le adeguate risposte
              il progetto inziale era quello...

Commenta

Mi spiegate perchè dovrei andare a giocare con degli sconosciuti quando c'è gente che conosco da un po che gioca?

Cioe è un gioco.

Mi prendete come un paraculo?

Sai che me frega di quello che pensate voi,al posto di parlare iniziate a fare quello che NOI abbiamo fatto tempo fa.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ma quanto sei gnubbo ..lo dimostri ogni parola che scrivi allora prova a giocare te con il mio template e voglio vedere come suki bello^^ allora sfidami 1 vs 1 guarda a quanto ti serve il tuo "fantomatico template salvaculo". Farei il duel 100 volte su 100 e stai sicuro che una volta non perdo,quando vuole lei madama Zeus ,l'aspetto impaziente....

Ma poi te vorresti dire a me come giocare?ma loool posso andare a letto ridendo vabbe stop ci vediamo su felucca amico monoarma:*! e mononeurone...skerzo

ps-sai anche io potrei fare il pg comunissimo che hai te ma preferisco differirmi dalla massa e gioco come + mi piace. Potrei stare benissimo con 120 parry e 45 def ma gnubbodemus io di un gioco me ne sbatto non sono come te che passi le giornate a rosicare,io crepo e mi riarmo non vado come te a luna a rosicare. Vincere ,perdere ma chi se ne sbatte di un gioco ,medita e smettila di rosicare perchè dimostri a tutti una sola cosa...e poi come è possibile che ti vanti di aver ucciso tutti ? ahahahah sei solo un houser /gater ,il tuo non è pvp..è uno spettacolo paragonabile a una scadente imitazione di Benny Hill non so se mi spiego...mmmm hai presente quanto il tipo (ormai morto porello...faceva ridere al contrario tuo che fai piangere) correva?esatto quello sei te

Commenta

Visto che non capite in italiano facciamo apssaggi da neonati và:

Bastard --> non giocare bene nei TB --> TB niubbi e sconosciuti

QUINDI

Bastard pensa --> Punketto suo amico --> chiede ospitalità

ERGO

Punketto vede Bastard --> gilda Ares --> Fazionato Minax!

STOP BASTA
                    NON ROMPETE!!!
                    BRUCIATE IL PC URLATE PER CASA!!!
                    DELETATE ACCOUNT VSOTRO MA PIANTATELA DI SFRANTUMARE STA CEPPA DI GALLO CEDRONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.
                    Ricordo che è un gioco e se io devo giocare non gioco con gente che mi fà sklerare...ma con i miei amici...

INFINE SIETE TUTTI DEI LAMER NIUBBI NERD SOPA POWA MEGA ROSIKONIIIIII

Commenta

Originally posted by SpillerO
                      finirete x giokare da soli voi minax
                      spillero sempre perle di saggezza
                      cmq gia si era detto da tempi remotissimi.. le fazioni sono un fallimento a causa delle persone che giocano.. pvp di cacca

Commenta

Originally posted by Eorl

le fazioni sono un fallimento a causa delle persone che giocano
                        *

Commenta

Originally posted by DeathAngel

Bastard --> non giocare bene nei TB --> TB niubbi e sconosciuti

Cioè non è in grado di giocare TB perchè viene gankato... ok ci siamo.

Ah quindi vi siete dichiarati pure niubbi perchè alla fine non solo abbiamo fatto solo poche serate assieme, ma credo che voi abbiate giocato pure senza di noi senza mai concludere nulla!!!!

Sai c'è chi è riuscito pure nel rubare 3 sop in 2 e portarne a casa 1 in 3 e pensa il numero di pg nemici però non erano solo il doppio... Voi magari manco ci provavate in 2 o 3 a provare di raidare 10 o + persone (non si logga se non si è un numero sufficiente per contrastare l'altra fazione).

Commenta

Raga è un gioco; Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;Raga è un gioco;

PS: Spaciuzzo minax Yeah!
                            PPS: Jean Mark minax Yeah!
                            PPPS:Si chiama Ares non Bastard, su! il pg pvm non conta :O (mi fate venire le crisi di identità)

Commenta

Originally posted by Snake

Cioè non è in grado di giocare TB perchè viene gankato... ok ci siamo.

Ah quindi vi siete dichiarati pure niubbi perchè alla fine non solo abbiamo fatto solo poche serate assieme, ma credo che voi abbiate giocato pure senza di noi senza mai concludere nulla!!!!

Sai c'è chi è riuscito pure nel rubare 3 sop in 2 e portarne a casa 1 in 3 e pensa il numero di pg nemici però non erano solo il doppio... Voi magari manco ci provavate in 2 o 3 a provare di raidare 10 o + persone (non si logga se non si è un numero sufficiente per contrastare l'altra fazione).
                              E brutto dare ragione a un TE.

Gli Old han sempre giokato TB ma finke c'erano loro, che, in 8 sgravavano una fazione, tutti belli contenti di esssere e molte gilde si aggiungevano ai Tb. Ora è bello vedere come visto l'abbandoni negli Old di quelli che possiamo dire che fossero i leader di fazione, c'è come la corsa all'oro del selvaggio west, tutti a correre per accaparrarsi un angolino nei minax.

Ogni tanto spero di rivedere come ai vekki tempi Arch che logga in icq, e mezz'ora dopo vederlo a bukka con Bongo, Aslhy e tutti gli altri a fraggare a bukka, e se succedesse mi piacerebbe vedere come tutti tornereste Tb, magari con un post sul forum dove dite che mossi dalla compassione siete tornati Tb e non perkè sono tornati a giokare quelli che a mio parere son i pg piu forti dello shard.

Commenta

Originally posted by Bastard

se i PP ricordano bene qualche giorno fa siamo andati a raidare un barra a mezzanotte in 5 e io ero tra quei 5 con il pvm...
                                e mi sono preso pure i kill...
                                Me lo ricordo bene si...hai detto che erano in 4 siamo entrati ed erano 25 -.-"""
                                Grazie ancora per quell'insured perso, eh?
                                Ad ogni modo, è un mesetto che faccio pvp, sono l'insured vagante per felucca, non sono fazionata ma giro coi tb, resto in ts con loro e in mappa con loro.
                                Non sono un'esperta, non sono un'ex -A- (menomale, me ne vergognerei un pò) ho visto un pò di tutto in questo mese, a volte si corre in casa perchè sei da solo contro 5 (direi stupido fare il contrario) a volte si fa correre in casa quell'uno perchè si è in 5....tutto normale.
                                Però una cosa posso dirla, nella fazione tb ci sono parecchie brave persone, e bravi giocatori, che ho visto buttarsi nella mischia anche se in inferiorità netta, numericamente parlando, ridendo in ts dei vari gank.
                                Si ridendo, perchè quello che si deve fare è divertirsi, si perde si vince, ma l'importante è giocare con persone con cui ti diverti.
                                Ieri sera ho litigato di brutto con kitana, che si sta sfazionando tb per entrare nei minax, stanco di subire gank continui, ci ho litigato perchè secondo me non ha capito il senso del gioco.
                                Preferisco perdere 200k di insured a settimana ma divertirmi, che arrivare in 25 e saper già come va a finire.
                                Zeus mi ha risposto che ti diverti di più se vinci...non sono d'accordo, le risate migliori le ho fatte quando mi sono buttata senza ritegno in un nugolo di com o di minax prendendole a destra e a sinistra.
                                Si ridevo in ts come una deficiente, per l'assurdità della scena...e così facciamo sempre. Perchè? Perchè è divertente vedere chi si fa grande per aver killato il singolo pg quando si è in 20 ^^
                                Su non prendetevela, ora siete tanti, magari domani sarà il contrario, intanto continuiamo a giocare....nella speranza di diventare sempre meno niubba...
                                Dea Enid rulez....il mio maestro ^^
                                Ultima modifica di Lothien; 25-03-2005, 10:40.

Commenta

Sto operando...
                                X