annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allineamento -J-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by Enigma

Tornate a giocare a scopa dentro le case che avete su tutta felucca .

Edito: Te ne avevo dette di tutti i colori gnubbodemus, edito proprio x evitare di flammere e far chiudere un post intelligente e veritiero. Ma con chi azzo hai giocato ? Ares che non poisona i Pet e come uno shard senza Gnubb(odemus).

E aggiungo pure ke x arrivare a farmi sclerare ci vuole tantissimo,e nelle volte che abbiamo giocato assieme PK e TE/ANC ecc (che superano le 3 volte caro Rex ) stavo x deletare ultima a causa di alcune persone...mi viene in mente quando inseguivamo un arancione e io chiedevo in TS di parallarlo con un arma(non mi ricordo a chi lo abbia chiesto,cmq era un anc) e questo mi risponde..."azz non posso gioco solo con l'hammerpick ...." Bhe stop alle chiacchere, ora ci si mena,spero di non vedervi scappare al solito dentro casa,ma è impossibile per chi come voi scambia ultima x the sims
    se l'equipment manca forse e' perche' qualcuno ancora non e' riuscito ancora a procurarselo ; cmq a Park il bone harvester glie l'ho passato io ora come ora ,perche' al contrario di te non sto li a dire iuttosto che a giocar con dei niubbazzi vadoa giocar con le fazioni piu' forti ; cmq stai tranquillo che io in casa mai ci son andato e se becco te solo in 1vs 1 non scappo dentro una casa ;
    bella figura che hai fatto da tb hai loggato 2 volte e stavi gia' a -1000 di score

Commenta

Re: Re: Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by L0r3nZ
      Su dai basta flame ... prendete la vita con più Montana ...
      Esatto...
      Dai è sempre un giochetto...
      Questa frase andrebbe detta + spesso...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Bastard
        Bho niubbodemus te che spammi bolas è n'avvenimento visto che su paralyze spammi holy light e bleed....
        io ogni volta che mi killano le bolas nel corpo le ho sempre cosi come il poison nell'arma ; poi se a volte uso holy light e bleed e' per evitare al dismontato di curarsi il pet e risalirci ; ma te certe cose forse manco le capisci ; poi pensala come vuoi ma quella volta a skara me la ricordo bene perche' quello che ti ha detto su su ts ero proprio io ,perche' invece di tirar la cosa piu' utile che era poison ti divertivi a tirar chissa' quali spells ; poi ah be' se mi dici che giocavi negli old allora non dico piu' nulla eh ....

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

io ogni volta che mi killano le bolas nel corpo le ho sempre cosi come il poison nell'arma ; poi se a volte uso holy light e bleed e' per evitare al dismontato di curarsi il pet e risalirci ; ma te certe cose forse manco le capisci ; poi pensala come vuoi ma quella volta a skara me la ricordo bene perche' quello che ti ha detto su su ts ero proprio io ,perche' invece di tirar la cosa piu' utile che era poison ti divertivi a tirar chissa' quali spells ; poi ah be' se mi dici che giocavi negli old allora non dico piu' nulla eh ....
          ma lo capisci o no che sei....
          S C A R S O

oltretutto manco capisci quando leggi(ma sai leggere?)...ma che equip serve?????lo trovi no schifo di spear,bone harvester usbw,INTANTO INIZI OCN QUELLO E COL TEMPO LO MIJORI L'EQUIP ma nn puoi girare con un'arma sola nn ha significato!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ah ragioe doom non puoi girare con un unica arma !!!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

oltretutto manco capisci quando leggi(ma sai leggere?)...ma che equip serve?????lo trovi no schifo di spear,bone harvester usbw,INTANTO INIZI OCN QUELLO E COL TEMPO LO MIJORI L'EQUIP ma nn puoi girare con un'arma sola nn ha significato!!!

vi ha appena svelato come risolvere il problema "equip"....

cmq nico è possibile ke hai problemi alla vista...
              nn è ke vedi lo skermo in bianko e nero o stai troppo dentro casa? O_o

ps. io ti ho visto sempre in fuga...
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma lo capisci o no che sei....
                S C A R S O

ma sei ubriaco? mi dici che c'entra quello che hai quotato con la tua risposta? ; non sei manco capace fare quote sull'argomentazione giusta ,figurati te se sei anche capace di giudicare . cmq infatti 2 bones ubws avevo e 2 le ho regalate, poi certi pg fanno con la disponibilita' economica che hanno ,resta il fatto che se glie le vuoi regalare te ,fai pure .Qua non abbondano tutti di soldi e di items come da altre parti.
                poi scarso si ma mai quanto te

Commenta

Abbello ahahah lo sai xke Enigma non tiene i kill point? xke questo povero ragazzo non gioca come te e gli altri TB alla caccia del kill point Io gioco Para/Mortal/Dismount..cose che x uno come te che spara solo ignore . Sei solo e soltanto ridicolo ,i kill di fazione non indicano la bravura di un pg da pvp,xkè gente come te allora dovrebbe stare a meno 6 fisso visto che sei gnubbo dentro e fuori e lo sai bene. Io non vado dai + forti,io sono tornato dagli amici . Poi ti spiego anche un piccolo mistero dei kill in negativo...io andavo a morire pure uno vs la massa non come te e gli altri che x paura di perdere i kill stanno a luna a fare le belle statuine. Ma della tua valutazione me ne sbatto visto che conti 0 fratello..

Commenta

Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by Sir Leonhard

... mi ricordo una volta che stavam a skara felucca a rincorrere in almeno 6 un aranxione a cavallo normale ed io a spammare bolas in continuazione e cercar di avvelenare il pet con lui che se lo richiamava sempre ....

Hai ragione...ti riquoto una cosa mia:
                    Originally posted by Jean Marc
                    Facile abbandonare una fazione?
                    Si va con i + forti?
                    Non si cerca di ritirarla su????

TACI.
                    Abbiamo provato a giocare con voi,
                    abbiamo provato ad unificare map e ts sebbene molti di noi erano contrari
                    vi si dice una cosa e pensate ad un altra
                    Vi si dice Parallate il nemico (con arma)........
                    e alcuni mi dicono, no guarda ho solo l'arma da ignore o quella da bleed, mandateci un mago..........
                    Vi si dice portate + armi, io x esempio ne uso 7,
                    mi rispondete: muahauhauah 6 pazzo! ke te ne fai di tutte ste armi! è solo Insure

Uno di Noi attacca uno dei vostri rossi x skerzo e poi tabba, e movimentate un armata intera decisa a segarlo (ke tra l'altro manco ci siete riusciti, eravate in 5, lui a piedi e nn riuscivate..........chissà xkè avere + armi è così utile)....
                    Altro Episodio..
                    Si vanno a raidare i Com a barra...........
                    Gli unici ke dismontavano eravamo noi............e voi dov'eravate????
                    Tutti a correre dietro a geo spammando su ts dai dai ke ci dà i KP.......disinteressandovi di tutto il resto, e nn vi rendevate conto ke lui menava con arma ad area e:
                    - faceva flizzare i vostri maghi;
                    - in spazio ristretto molti dei vostri war nn hittavano o nn arrivavano al contatto;
                    - Eravate circondati da vari maghi (vedesi Skater, Clossus, kiliak ecc ecc) ke vi facevano fuori uno dopo l'altro e nn ve ne rendevate manco conto
                    (tra l'altro piccola info: Geo nn lo segate
                    sparandogli un ignore poi colpi normali xkè avete finito il mana, Mortal e disarm questi sconosciuti......)
                    Altro episodio.......
                    Sempre despice, altro barra dei com
                    i com erano 4 o 5, scendiamo con voi...li si mette in fuga.......e vi si dice.......stiamo uniti ke ora tornano tutti.......
                    10 minuti dopo eravamo solo noi e voi eravate nn si sa dove...........credo a minoc a far kissà ke..........
                    Altro episodio............
                    altro barra, ennesimi COm
                    Uno/a di voi comincia a spammare su TS aiuto aito ho tutti i nox dietro venite ad aiutarmi.............ed aveva solo Lebron ke gli correva dietro....
                    A bucca vi si dice dai ragazzi oltrepassate il ponte ke si fa field e ci si organizza e sento su ts (e vedo su map ed in game):
                    uno ke scappa verso su..
                    uno ke va verso il gate..
                    l'altro ke muore gankato xkè invece di correre dietro i compagni ha corso in direzione opposta e si è trovato nella mischia
                    gli altri a pelar patate dal pirata di bucca...
                    Altro episodio....
                    Bucca.....invasione degli AOt e dei Nox
                    noi siamo in minoranza, vi si dice di raggrupparci dopo il portale di pietra dalla parte di minoc.........andiamo solo noi e voi nuovamente a pelar patate dal pirata Arrrrrrr!
                    Vi si dice dai ragazzi cerchiamo di trovare un affiatamento, sistematevi l'equip, portatevi + armi, e seguite i nostri targhet.............
                    e......
                    avete litigato x nn so ke sop presa in un champ.....
                    quando si chiama un targhet andate da un altra parte e vi disperdete come i fessi.............
                    E vengo a sapere ke molti di voi nn hanno ne sarti ne fabbri........

IO ci ho provato
                    Altri ci hanno provato
                    abbiamo provato a giocare con voi aiutandoci a vicenda
                    Io nn ci son riuscito
                    così nn mi diverto.
                    Domani il mio pg si sfaziona.....nn so ke fare.
                    See You
                    Edito: la cosa non è riferita a nessuno in particolare, anke tra di voi c'è gente ke rispetto e sa giocare..........xò è questa la situazione generale
                    hai letto bene?
                    Diversi di voi usavano (ora nn lo so) una sola arma, e dopo avergli fatto notare cortesemente ke servon + armi......si sentiva dire ke era solo insure in +.... ed oltretutto leggiti il pezzo quando attaccavate Geo....

Originally posted by Enigma
                    Abbello ahahah lo sai xke Enigma non tiene i kill point? xke questo povero ragazzo non gioca come te e gli altri TB alla caccia del kill point Io gioco Para/Mortal/Dismount..cose che x uno come te che spara solo ignore . Sei solo e soltanto ridicolo ,i kill di fazione non indicano la bravura di un pg da pvp,xkè gente come te allora dovrebbe stare a meno 6 fisso visto che sei gnubbo dentro e fuori e lo sai bene. Io non vado dai + forti,io sono tornato dagli amici . Poi ti spiego anche un piccolo mistero dei kill in negativo...io andavo a morire pure uno vs la massa non come te e gli altri che x paura di perdere i kill stanno a luna a fare le belle statuine. Ma della tua valutazione me ne sbatto visto che conti 0 fratello..
                    Enigma era uno di quelli ke dismontava a palla, e stando a piedi durate il dismont, veniva preso quasi sempre come targhet, mentre voi stavate a pelar patate.......

Cmq basta con sta cosa qua....ci si becca a felucca basta forum su...

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

Commenta

Re: Re: Re: Allineamento -J-

Originally posted by Jean Marc
                      basta forum su...
                      Concordo... è andata così, vediamo che succede... non è la fine del mondo o.O
                      amen
                      basta
                      stica
                      chissenefrega
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

Commenta

quante chiacchere inutili...
                        I fatti (quelli che contano) si vedono sempre a bucca (di certo nn al centro turistico minoc village people)

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

Ma perchè Cosodeus in tutti i post da lezioni di pvp a gente che ha fatto, fa e farà il quintuplo del pvp?
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Passate Minax?
                            Vi schierate assieme agli AoT?

Ma chi l'avrebbe mai detto... Poi mi raccomando lamentiamoci del pvp di UoDreams e delle fazioni che non decollano.

Commenta

Facevate + bella figura a dire che vi fazionate MInax perchè vi siete rotti di giocare tanti vs pochi e nessuno vi diceva nulla, invece di infamare la fazione TB perchè cmq noi ora ci siamo ancora anche se la situzione ora è peggiorata in maniera drastica.
                              Quando uno panica arrivano a flotte da tutte le parti, oggi ho solo beccato 10 gank(e come me molti altri che sono rimasti TB o sono alleati) e non l'avrei manco scritto se non postavate mille cavolate solo per infangare una fazione.

Ora faccio un appello a tutte le varie gilde piccole che si sono fazionate COM e MINAX solo per convenienza:
                              Soppatevi, equippatevi ed uscite da quelle fazioni e joinate in un'altra fazione.

Noi non ci siamo mai paraculati da nessuno infatti non abbiamo SOP O EQUIP SGRAVO e questo solo perchè è stata una nostra scelta cercare di opporci sempre a chi dominava in quel momento.

Forse se volevamo potevamo anche fare sop mettendo il pg in una di quelle gilde PVM che fanno champ sotto protezione, ma per scelta non è stato fatto(stavamo pure in 4 TE nei COM quando c'erano sia NOX che A che OLD attivi).

Commenta

BASTA FORUM GO FELUCCA

Dio Brando
                                Membro degli accalappia NoX
                                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sto operando...
                                X