annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità...

Chi tiene il pg ghost Cassandra
    (http://www.uodreams.com/?f=pg&id=15207)
    sull'altare di Neira a macrare DEATH?

ovviamente ki pensa ke sia 1 doppio account fatto per i raid nn replichi nemmeno pls!!! perkè qua c'è tutta BRAVA gente! LOL
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

State attenti che abbiamo trovato chi può aiutarci nello scoprire i fantasmini in peace:

IL BIMBETTO DE "IL SESTO SENSO"
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

io vedo sempre questo dal barra

http://www.uodreams.com/?f=pg&id=58067

Commenta

oki kiudo il 3d... deve essere di gente nuova ke nn legge sicuramente il forum!!

NO ghost? NO champ!

buon uod a tutti!!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Un paio di persone mi hanno confermato il quotidiano uso di pg ghost di doppi account o account di sorelle (per me è la stessa identica cosa).
          Data l'enormità di lavoro ci vorrebbe un GM con l'unico scopo di sgamare i doppi account..

Commenta

Ehhhh subito a pensare male...è sicuramente uno dei pg di un amante della sartoria morto dal barra e mai più riuscito a trovare l'uscita

cmq è normale i ghost su doppi account ci sono da sempre
            Avevo sentito di una richiesta di modifica su OSI (mi pare di aver letto qlc un pò di tempo fa ma nn ricordo se erano voci, richiesta dei players o altro) secondo la quale in alcuni dungeon su felly, una volta morti c'è un limite di tempo massimo (tipo mezz'ora o giù di li) per ressarsi, trascorso il quale il pg viene teleportato fuori...

Non sarebbe stata una cattivissima idea, almeno il mestiere di ladro stealther da champ si sarebbe rivalutato un pochino

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Su OSI ne stanno discutendo da un paio di mesi, ci sono proposte possibili (fra cui una nuova spell necro) ma ancora nulla di concreto.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Su OSI ne stanno discutendo da un paio di mesi, ci sono proposte possibili (fra cui una nuova spell necro) ma ancora nulla di concreto.
                Ne ero al corrente anche io ma pensavo:"Le solite voci di corridoio infondate",
                bah io voglio proprio vedere che cosa tirano fuori

Commenta

Sto operando...
                X