Originally posted by SpillerO tante belle promesse
ma rispettate solo i primi 2 giorni
oggi a minoc io e okuto
kontro 5-6 di voi
mandiamo uno dei vostri a pokissimi hp
e ke fa??
scappa in una delle kase dei tb
deluso
crepo mi riarmo e torno
erano arrivati altri com
e ke vedo
alkuni di voi nella stessa kasa
deluso
perdonaci caro spillero, ma sai... i soldi per l'insure cominciano a scarseggiare e poi, se hai notato siamo troppo poki,,, praticamente siamo solo noi god.
Un attimo di pazienza che ci ripigliamo e poi torniamo a darvi i soldi per l'insure, non preoccuparti.
è facile per te parlare stando nella attuale 2a gilda piu forte dello shard
prova a costruirle tu le cose ....... ma dal nulla ricorda..... dal nulla
e prova tu ad essere sempre in inferiorità anche io regalo insure in giro ma perche ho avuto fortuna a trovare artefatti ma ce gente che non puo permetterselo e non puo fare altro che "perdere" un pò di onore invece di perdere tutto l'equip
cmq buy umiltà
è facile parlare dall'alto delal tua posizione "agiata" ma facendo questo ragionamento ti sei appena dimostrato il miu gnubbo NoX esistente
è facile parlare dall'alto delal tua posizione "agiata" ma facendo questo ragionamento ti sei appena dimostrato il miu gnubbo NoX esistente
ragiona prima di postare
Dovro' andare ancora contro Riku sry , Ma spillero credo se la sia guadagnata la sua posizione cosi detta agiata . Gnubbo nox?Buy umilta'?MA che vor di'? Ma nn eri tu quello che dicevi di spaccare tutto e poi Cagliostro t'ha dato na pista?
Originally posted by SpillerO tante belle promesse
ma rispettate solo i primi 2 giorni
oggi a minoc io e okuto
kontro 5-6 di voi
mandiamo uno dei vostri a pokissimi hp
e ke fa??
scappa in una delle kase dei tb
deluso
crepo mi riarmo e torno
erano arrivati altri com
e ke vedo
alkuni di voi nella stessa kasa
deluso
vai sl,e vojo vedere quando hai 20k in banca come vai a fare pvp.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vabè sn ankora all'inizio ... e poi con perder sempre insure da fastidio nn è poi tanto male... il fatto ke vadan nelle case dei tb qst si ke è brutta cosa
riku tu sei l'unico in ttt lo shard ke nn dovrebbe parlare... quell'aegis famoso ke truffa tutti ha più dignità di te, nn si contraddice , truffa si ma poi nn fa il moralista con gli altri.....
Originally posted by Doomtrooper
vai sl,e vojo vedere quando hai 20k in banca come vai a fare pvp.
ma vacci tu sl....anke tu stai nella megagilda..quindi silenzio
gioko koi nox da un anno e nn vedo xkè tradirli mi sono fatto le ossa anke io
eppoi nn avete capito un ***** kome sempre
tranne mixerino
io rosiko xkè 5-6 vs 2
e quello scappa in kasa in pieno stile di mooolti tb
ke centra la vostra bella morale
ke so appena nati bla bla bla..hanno poki soldi(io ho 100k in banka) faccio alkuni insure al giorno ma ne perdo anke molti xkè sto sempre in prima fila e propongo sempre attakki kamikaze ai nemici
il pvp se lo imparano a fare
sbattendo il muso e perdendo insure
nn scappando nelle kase dei tb
p.s:riku manko lo kalkolo...nn conta ne accusa...lui ha la kasetta personale a minoc
Io sono fazionato sl da poco e come PiVvuPpista sono niubbissimo, ma non mi è mai capitato di vedere com o minax in minoranza...e se è capitato è durato il tempo di vedere "you are attakking..." e poi veder colorato il mondo di arancione per poter salutare tutti con un bel "ooooOOOOooOOOOoooo", non mi è mai successo che mi abbiano risparmiato il pet, trovo sia una cosa odiosa killare il pet, e non mi è mai successo di vedere un god (perchè praticamente siamo gli unici sl che vedo in giro) scappare in una casa di TB, se ho detto caxxate (come al solito) perdonatemi...era giusto per dire la mia.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
spillè forse mi sono espresso male io volevo dire:
dalla tua posizione è facile parlare di non fare houser game: stai in una gilda che per me riamne forse anche la piu forte dello shard e stai in map con 2000 pg
io e gli altri SL siamo in totale a dire tanto 35-40 in map ce ne sono al massimo (con il pienone) 10, ma spesso 5, di cui 2-3 in loss perche combattono e vengono spazzati via da orde di AoT.
cmq doom è l'unico che ha capito quello che dicevo
x papa: mo che centra cagliostro ? ma te se non me dai contro non sei felice ? eddai taglia mo inizia a essere antipatico...
x gandalf 86 ma ki sei ? ke voi ? centri qualkosa nella discussione ? sei SL o altre fazioni ? fai pvp ? no allora SUKA E ZITTO
spillè io me so dovuto fare la casa lì perche me sono rotto di essere sempre e solo gankato. l'unika kosa ke non puoi dire è ke ho paura di crepare perke non la ho mai avuta -.-
me da solo fastidio dovere sempre farmi ricomprare il lallo ecc... e poi mika sono il distributore automatico di insured caxxo !
poi chiedi in giro se nom è vero che appena ce una saola persona esco e pvppo fino alla morte senza scappare dentro guarda chiedilo a tyrael of powha che a mio parere è una bravissima persona per come pvppa
cmq rimane il fatto che in SL ora semo: i mitici GoD (20-23 non ricordo)
io
lobo
e altri pg sparsi....
vabbe io aspetto e intanto me faccio doom e spero in un bell insight tanto il file me lo sono gia fatto l altro ieri
Commenta