io son minax ma son sicuro che qualcuno lancierà un bomba atomica contro le fazioni e moriremo tutti poi sorgeranno i samurai e i ninja con i nuovi imperi a fare l'harakiri e le mosse di ken shiro o kamui
zacca/zecca ---> non so chi tu sia, sta di fatto ke lobo lo conosco da un'esistenza e quindi m fa piacere aiutarlo sapendo che è un ric (rotto in .... ) .
Originally posted by PuNkEtToMaN zacca/zecca ---> non so chi tu sia, sta di fatto ke lobo lo conosco da un'esistenza e quindi m fa piacere aiutarlo sapendo che è un ric (rotto in .... ) .
per il resto
son Valiant dei TdK...
ti sarai mika dimentikato di noi...
vabbuo cmq tt è passato ormai...
buona fortuna...sperando in un pvp migliore ....
quindi
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Guarda di indole ti manderei a fanculo perche' non voglio la carita',non mi piace ... pero' penso alle reclute che hanno bisogno di qualche sop ...
nn è carità,è voja di far rivivere il pvp,ci siamo accorti che sta diventando no schifo,io stesso nn mi diverto + a giocare e oltre a motivi di tempo xk la real mi sta assorbendo,mi ero anche molto rotto le palle di giocare x via di gank fatte e subite.
cmq buona fortuna.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Lobo qualcosa si muove ..................
si deve essere la peperonata che ho mangiato mezz'ora fa
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta