annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by *****i
    Moriremo tutti è inutile .....
    Almeno proveremo a fare qualcosa.

    Commenta


    • #17
      io son minax ma son sicuro che qualcuno lancierà un bomba atomica contro le fazioni e moriremo tutti poi sorgeranno i samurai e i ninja con i nuovi imperi a fare l'harakiri e le mosse di ken shiro o kamui
      Sono tornato più ghei che mei

      Signa in progresso

      Commenta


      • #18
        Ah adesso ho capito...

        Commenta


        • #19
          qualcosa si muove ..................
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare
          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

          Commenta


          • #20
            zacca/zecca ---> non so chi tu sia, sta di fatto ke lobo lo conosco da un'esistenza e quindi m fa piacere aiutarlo sapendo che è un ric (rotto in .... ) .


            per il resto

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #21
              Originally posted by PuNkEtToMaN
              zacca/zecca ---> non so chi tu sia, sta di fatto ke lobo lo conosco da un'esistenza e quindi m fa piacere aiutarlo sapendo che è un ric (rotto in .... ) .


              per il resto
              son Valiant dei TdK...
              ti sarai mika dimentikato di noi...
              vabbuo cmq tt è passato ormai...
              buona fortuna...sperando in un pvp migliore ....
              quindi
              ICQ 564533683

              WLF

              ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

              Commenta


              • #22
                Sono ancora troppo noob... mi tenete un posto che tra un po' arrivo pure io?

                Un uppone a questo progetto per riportare equilibrio sullo shard. Avete il mio appoggio, sebbene insignificante.

                Bodom

                Commenta


                • #23
                  se volet fare qualkosa
                  anfae tb ed aiutate la 3 fazione
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #24
                    lobo nn ho ancora deciso cmq sto pensando di venire sl poi ti contatto.....

                    Commenta


                    • #25
                      torno tra qualche giorno xchè nn ho il pc ( ha problemi),ma tu inizia a contattarmi x icq plz 86800736

                      ho gente valida e noi ci siamo appena sfazionati com. possiamo unire tutti e rimettere su sl.

                      Leaf Von Luen [IçE] (EOS & SDF pvp section)
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Lobo


                        Guarda di indole ti manderei a fanculo perche' non voglio la carita',non mi piace ... pero' penso alle reclute che hanno bisogno di qualche sop ...
                        nn è carità,è voja di far rivivere il pvp,ci siamo accorti che sta diventando no schifo,io stesso nn mi diverto + a giocare e oltre a motivi di tempo xk la real mi sta assorbendo,mi ero anche molto rotto le palle di giocare x via di gank fatte e subite.
                        cmq buona fortuna.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Lobo
                          qualcosa si muove ..................

                          si deve essere la peperonata che ho mangiato mezz'ora fa
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                          Commenta


                          • #28
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                            Commenta


                            • #29
                              Una leggenda narra di un prode arcere che riporterà equilbrio nel nostro mondo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X