nefertiry [NSA] anche se non molto forte e spesso e ghosto su felluca e pronta ad dare una mano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...
Comprimi
X
-
Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...
Originally posted by Lobo
Allora parlo io a nome di tutti quei pochi SL rimasti ... anzi diciamo io,Kaiser Sose e qualche *L* ...
So che c'e' diversa gente che si sta fazionando ... o ha intenzione di farlo ... pero' non riesco a contattarvi tutti, per creare la prima forma di resistenza dall'oppressione dittatoriale di CoM e Minax ...
Quindi chiedo a tutti di contattare una delle seguenti persone ... o tutte ancora meglio per organizzarci meglio (map,TS,sede,tattiche,equip,sop,sos,champ ecc.ecc. ) ...
Facciamo vedere agli stronzi che si paraculano che giochiamo a livello hard ...
Lobo 94185859
Kaiser Sose 238956426
Morgan Leah 97868609 Capo degli *L*
Khaine 230266818
Ombrato 286579938
Dai ragazzi su ... sveglia!!!
quando avrai uomini che combatteranno al tuo fianco dopo essere morti mille volte...allora potrete avere una forte ciurma e riconquistare il mondo...
se vuoi, quando sarai pronto cerca pure l'antico codice e la flotta pac...
so che è custodita da qualche parte, se vorrai sara tua...
tu unico vero shadowlords fedele, unico vero pirata meritevole. (dopo salve ovviamente :-))))
Vento e LibertàUltima modifica di JollyRogers; 24-03-2005, 12:42.
Commenta
-
Re: Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...
Originally posted by Jolly Rogers
(dopo salve ovviamente :-))))
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Re: Re: Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...
Originally posted by Caramon OF
Grande mitico Salve, un piccolo suggerimento ma credo tu, Lobo, già lo sappia.. Non vi buttate a testa bassa nel combattimento crescete piano piano poi entrate nel vivo dei combattimenti altrimenti rischiate di spaccarvi la testa rapidamente
Non parlo con te sei cattivo... mi hai reskillato nudo ed in loss mentre cercavo di recuperare war horse che era sparito chissa' dove ... e te l'avevo anche detto ...Ultima modifica di Matthiew; 24-03-2005, 13:41.Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
Lobo credevamo di essere gli unici fazionati Shadowlords, bene è giunto il momento delle tenebre per i seguaci di Lord British, i Maghi del concilio e i vecchi alleati Minax.
Se qualcuno ha problemi a causa della propria gilda per fazionarsi è ben accetto da noi.
Lajos Rog Signore dell'Ombra del Lato Oscuro e voce del nostro Lord Morgan Leah
Commenta
-
Lobo qualsiaasi cosa in Sosaria si fa, l'importante e non circondarsi di persone sbagliate ricordalo sempre..
quando avrai uomini che combatteranno al tuo fianco dopo essere morti mille volte...allora potrete avere una forte ciurma e riconquistare il mondo...
tu unico vero shadowlords fedele, unico vero pirata meritevole. (dopo salve ovviamente :-))))
Vento e Libertà
grazie jolly sei sempre nei miei pensieri !!!!! :love:
lobo ho dei problemi con icq nn iesco a contattarti
p.s. x riku si sono joinato com ma ora ce piu bisogno di gente nei sl
p.s.s daie lobo che se ce la facciamo rifondamo i pacchi!!!Ultima modifica di daniele91; 24-03-2005, 22:25.
Commenta
-
Lobo qualsiaasi cosa in Sosaria si fa, l'importante e non circondarsi di persone sbagliate ricordalo sempre..
Vento e Libertà
non ci lascieresti mai!
ps. salve è insuperabile!
Commenta
-
Originally posted by Lobo
Se c'e' qualche pvpers con esperienza non fazionato che vuole giocare hard e' il benvenuto ...
Abbiamo bisogno di gente che addestri le reclute,organizzi gli assalti e spieghi le tattiche ...
Commenta
-
Originally posted by Xabaras
mi stai facendo voglia di giocare sono gia sl a meno che rah nn ha sfazionato la gilda ma mi mancano pezzi di armor che ho regalato e sopratutto n nso dove bip ho il cd di uose
se trovo la fotocamera digitale li faccio la foto
Commenta
Commenta