annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -> SHADOWLORDS <- ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nefertiry [NSA] anche se non molto forte e spesso e ghosto su felluca e pronta ad dare una mano
    Futur NSA nel cuore

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      doom, ma nn gioki +?

SOLOGENOA

Commenta

Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -&gt; SHADOWLORDS &lt;- ...

Originally posted by Lobo
        Allora parlo io a nome di tutti quei pochi SL rimasti ... anzi diciamo io,Kaiser Sose e qualche *L* ...

So che c'e' diversa gente che si sta fazionando ... o ha intenzione di farlo ... pero' non riesco a contattarvi tutti, per creare la prima forma di resistenza dall'oppressione dittatoriale di CoM e Minax ...

Quindi chiedo a tutti di contattare una delle seguenti persone ... o tutte ancora meglio per organizzarci meglio (map,TS,sede,tattiche,equip,sop,sos,champ ecc.ecc. ) ...

Facciamo vedere agli stronzi che si paraculano che giochiamo a livello hard ...

Lobo 94185859
        Kaiser Sose 238956426
        Morgan Leah 97868609 Capo degli *L*
        Khaine 230266818
        Ombrato 286579938

Dai ragazzi su ... sveglia!!!
        Lobo qualsiaasi cosa in Sosaria si fa, l'importante e non circondarsi di persone sbagliate ricordalo sempre..
        quando avrai uomini che combatteranno al tuo fianco dopo essere morti mille volte...allora potrete avere una forte ciurma e riconquistare il mondo...

se vuoi, quando sarai pronto cerca pure l'antico codice e la flotta pac...
        so che è custodita da qualche parte, se vorrai sara tua...
        tu unico vero shadowlords fedele, unico vero pirata meritevole. (dopo salve ovviamente :-))))

Vento e Libertà
        Ultima modifica di JollyRogers; 24-03-2005, 12:42.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Garian
          Una leggenda narra di un prode arcere che riporterà equilbrio nel nostro mondo.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Re: Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -&gt; SHADOWLORDS &lt;- ...

Originally posted by Jolly Rogers

(dopo salve ovviamente :-))))
            Grande mitico Salve, un piccolo suggerimento ma credo tu, Lobo, già lo sappia.. Non vi buttate a testa bassa nel combattimento crescete piano piano poi entrate nel vivo dei combattimenti altrimenti rischiate di spaccarvi la testa rapidamente
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Re: Re: Re: [UrGeNtE] Per chi si sta' fazionando SL -&gt; SHADOWLORDS &lt;- ...

Originally posted by Caramon OF

Grande mitico Salve, un piccolo suggerimento ma credo tu, Lobo, già lo sappia.. Non vi buttate a testa bassa nel combattimento crescete piano piano poi entrate nel vivo dei combattimenti altrimenti rischiate di spaccarvi la testa rapidamente

Non parlo con te sei cattivo... mi hai reskillato nudo ed in loss mentre cercavo di recuperare war horse che era sparito chissa' dove ... e te l'avevo anche detto ...
              Ultima modifica di Matthiew; 24-03-2005, 13:41.
              Lobo - Il Fidiputt
              Etrigan - Il Compare
              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Lobo credevamo di essere gli unici fazionati Shadowlords, bene è giunto il momento delle tenebre per i seguaci di Lord British, i Maghi del concilio e i vecchi alleati Minax.

Se qualcuno ha problemi a causa della propria gilda per fazionarsi è ben accetto da noi.

Lajos Rog Signore dell'Ombra del Lato Oscuro e voce del nostro Lord Morgan Leah

Commenta

La Resistenza sta avendo l'appoggio della popolazione ...

Abbiamo bisogno di te per sconfiggere i tiranni!
                  Lobo - Il Fidiputt
                  Etrigan - Il Compare
                  Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

ma salve non è joinato COM ? cmq rega forse nascerà il nuovo polo...speriamo bene......

Commenta

Lobo qualsiaasi cosa in Sosaria si fa, l'importante e non circondarsi di persone sbagliate ricordalo sempre..
                      quando avrai uomini che combatteranno al tuo fianco dopo essere morti mille volte...allora potrete avere una forte ciurma e riconquistare il mondo...

tu unico vero shadowlords fedele, unico vero pirata meritevole. (dopo salve ovviamente :-))))

Vento e Libertà

grazie jolly sei sempre nei miei pensieri !!!!! :love:

lobo ho dei problemi con icq nn iesco a contattarti
                      p.s. x riku si sono joinato com ma ora ce piu bisogno di gente nei sl
                      p.s.s daie lobo che se ce la facciamo rifondamo i pacchi!!!
                      Ultima modifica di daniele91; 24-03-2005, 22:25.

Commenta

Vento e Libertà
                        jolly torna! asd sono sicuro che tornerai prima o poi..
                        non ci lascieresti mai!

ps. salve è insuperabile!

Commenta

Presto vi farò avere il link per il forum di fazione. A presto uomini dell'ombra.

Commenta

Originally posted by Lobo
                            Se c'e' qualche pvpers con esperienza non fazionato che vuole giocare hard e' il benvenuto ...

Abbiamo bisogno di gente che addestri le reclute,organizzi gli assalti e spieghi le tattiche ...
                            mi stai facendo voglia di giocare sono gia sl a meno che rah nn ha sfazionato la gilda ma mi mancano pezzi di armor che ho regalato e sopratutto n nso dove bip ho il cd di uose

Commenta

Originally posted by Xabaras

mi stai facendo voglia di giocare sono gia sl a meno che rah nn ha sfazionato la gilda ma mi mancano pezzi di armor che ho regalato e sopratutto n nso dove bip ho il cd di uose
                              ok ora controllando i cd mi ricordo che fine ha fatto ed e irrecuperabile, avete presente che se si mette il cd in acqua e si passa qualcosa come una spugna si toglie la pellicola e rimane perfettamente trasparente????

se trovo la fotocamera digitale li faccio la foto

Commenta

daieee che mo riviene anche xaba bello!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X