be io alla festa mi sono divertito a dragare 1 monetina con macro di razor ai simpaticoni che chiedevano 500 monete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le fameliche uova di Pasqua
Comprimi
X
-
Originally posted by SirDrakan
be io alla festa mi sono divertito a dragare 1 monetina con macro di razor ai simpaticoni che chiedevano 500 moneteSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Ma noooooooooooo, ma noooooooooooooo!!!
Io sono la pił niubba, non possono levarmi il primato č.é
Ora mi devo attrezzare per andare in giro a spammare "Chi mi apre le uova di Pasqua?"
Umpf!!!
O mi metto a covarle? O.o
Sono indecisa se far uscire l'harrower, chissą se ci sta in stalla O.O
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Ma noooooooooooo, ma noooooooooooooo!!!
Io sono la pił niubba, non possono levarmi il primato č.é
Ora mi devo attrezzare per andare in giro a spammare "Chi mi apre le uova di Pasqua?"
Umpf!!!
O mi metto a covarle? O.o
Sono indecisa se far uscire l'harrower, chissą se ci sta in stalla O.O
Commenta
-
Originally posted by Demon
Per ottenere il nuovo artefatto "The Pipe of UAD" (La Pippa di Ultima Away Dreams) devi far cucinare le uova da un Dragon.
Dopo di che offrirle in dono a un balron paragon.
Quest'ultimo vi darą un cassa che dovrete consegnare ad un blood paragon il quale vi aprirą un gate rosa in cui troverete 2 omini col nome scritto in rosso che vi chiederanno la parola magica.
Dovrete rispondere: "Mo so c.azzi e so morto" entro un ciclo di clock del loro processore necessario ad avviare lo script che vi killa, ressa, rikilla, riressa, ririkilla, loota.
In premio i due simpatici omini ci daranno l'artefatto.
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchč wOOfz č l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
Commenta