annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le fameliche uova di Pasqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le fameliche uova di Pasqua

Scusate ma me divertono troppo ste cose... da dopo la festa sono assillato da persone, in game e in ICQ, che chiedono varie info.

Le varie domande sono:

"We mi dici come si aprono? Mi hanno detto che si trova dentro un artefatto raro!"

"Lilith tu che hai 100 in lockpicking puoi aprirmi le uova di Pasqua? Credo che sei l'unico che può riuscirci!" (E la cosa grave è che ho pure provato con un lockpick asasdds)

"Ma come si ingoiano? Mi hanno detto che aumenta lo statcap di 7"

"(Niubbo) Senti scusa un tizio mi ha detto che apriva le uova di Pasqua per 5k, ha detto che tornava subito ma non lo vedo più con le mie uova e i miei 5k"

"Ma come si utilizzano le uova di Pasqua? Mi hanno detto che fungono da backpack che dimezza il peso!"

E così via...... vorrei solo eliminare un mito

LE UOVA DI PASQUA NON SERVONO A NIENTE, LOCKATELE PER DECORAZIONE E BASTA!

Re: Le fameliche uova di Pasqua

Originally posted by Alrik
    "(Niubbo) Senti scusa un tizio mi ha detto che apriva le uova di Pasqua per 5k, ha detto che tornava subito ma non lo vedo più con le mie uova e i miei 5k"
    Ti prego, presentami sto tizio, voglio conoscerlo. Ti pago 10k per ogni sua testa che mi porti!
    Mhuahuahuahuahuahuhuahua
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

io avevo sentito dire che se le apri ti esce un piccolo harrower, se gli dai da mangiare e lo curi, cresce e alla fine ti regala le sos

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
        io avevo sentito dire che se le apri ti esce un piccolo harrower, se gli dai da mangiare e lo curi, cresce e alla fine ti regala le sos
        Dimentichi che se lo bondi puoi farlo combattere...e se vai anche dall'Harrower di Felucca puoi farli accoppiare e ottenere tante piccole uova per tanti piccoli Harrowerini, che crescendo droppano una sos al giorno.

Successivamente portai anche lasciarli in game mentre sei sloggato, e loro andranno in giro per felucca vendendo sos e istantkillando chi gli attacca.

Commenta

io ho sentito che se le aprivi ti dava artefatto asd

Commenta

Ma infatti le ova contengono artefatti! E' proprio cosi'!

Il problema e' che non possono essere aperte in alcun modo.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Re: Le fameliche uova di Pasqua

Originally posted by Alrik
              ihihihih! Ma che era il malfattore? Wanna Marchi ha aperto una sua filiale su UODreams? :]

Commenta

IO nelle mie ho trovato il Cold Blood!! E' facile aprirle: basta trascinarle su di un balron Paragon.

Commenta

ehmmm... anch'io ieri ho chiesto se si aprivano...

(vero Aya? )

mi sento tanto niubbo... -_-
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                    ehmmm... anch'io ieri ho chiesto se si aprivano...

(vero Aya? )

mi sento tanto niubbo... -_-
                    Pensa che c'è gente che ha dato soldi a uno di quei tre spammer che diceva "drag to me 500 gp and you win SOP's"...con un bellissimo errore di grammatica inglese che nessuno dello staff commetterebbe...senza contare che erano chiaramente pg e non npc.

Tranquillo, anche io ho provato a doppiocliccarle ed un mio amico ha provato anche a targhettarle con un martello da fabbro.

Commenta

ndo se trovano ste ova?
                      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

e io che senza sapere tutte queste cose me le ero cotte in padella argh!!

Commenta

Originally posted by *****i
                          ndo se trovano ste ova?
                          le dovevi prendere alla festa ieri sera

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Cmq. mi sono appena sentito telefonicamente con pets il quale ha parlato con Volturno che si è consultato con Angelus.

Per ottenere il nuovo artefatto "The Pipe of UAD" (La Pippa di Ultima Away Dreams) devi far cucinare le uova da un Dragon.
                            Dopo di che offrirle in dono a un balron paragon.
                            Quest'ultimo vi darà un cassa che dovrete consegnare ad un blood paragon il quale vi aprirà un gate rosa in cui troverete 2 omini col nome scritto in rosso che vi chiederanno la parola magica.
                            Dovrete rispondere: "Mo so c.azzi e so morto" entro un ciclo di clock del loro processore necessario ad avviare lo script che vi killa, ressa, rikilla, riressa, ririkilla, loota.
                            In premio i due simpatici omini ci daranno l'artefatto.
                            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

ahahah ma che fantasia che ha la gente....dai ma lo sanno tuutti che quelle uova vanno messe nella pokeball e poi esce un pokemon a caso!

Commenta

Sto operando...
                              X