Scusate ma me divertono troppo ste cose... da dopo la festa sono assillato da persone, in game e in ICQ, che chiedono varie info.
Le varie domande sono:
"We mi dici come si aprono? Mi hanno detto che si trova dentro un artefatto raro!"
"Lilith tu che hai 100 in lockpicking puoi aprirmi le uova di Pasqua? Credo che sei l'unico che può riuscirci!" (E la cosa grave è che ho pure provato con un lockpick asasdds)
"Ma come si ingoiano? Mi hanno detto che aumenta lo statcap di 7"
"(Niubbo) Senti scusa un tizio mi ha detto che apriva le uova di Pasqua per 5k, ha detto che tornava subito ma non lo vedo più con le mie uova e i miei 5k"
"Ma come si utilizzano le uova di Pasqua? Mi hanno detto che fungono da backpack che dimezza il peso!"
E così via...... vorrei solo eliminare un mito
LE UOVA DI PASQUA NON SERVONO A NIENTE, LOCKATELE PER DECORAZIONE E BASTA!
Le varie domande sono:
"We mi dici come si aprono? Mi hanno detto che si trova dentro un artefatto raro!"
"Lilith tu che hai 100 in lockpicking puoi aprirmi le uova di Pasqua? Credo che sei l'unico che può riuscirci!" (E la cosa grave è che ho pure provato con un lockpick asasdds)
"Ma come si ingoiano? Mi hanno detto che aumenta lo statcap di 7"
"(Niubbo) Senti scusa un tizio mi ha detto che apriva le uova di Pasqua per 5k, ha detto che tornava subito ma non lo vedo più con le mie uova e i miei 5k"
"Ma come si utilizzano le uova di Pasqua? Mi hanno detto che fungono da backpack che dimezza il peso!"
E così via...... vorrei solo eliminare un mito
LE UOVA DI PASQUA NON SERVONO A NIENTE, LOCKATELE PER DECORAZIONE E BASTA!
Commenta