annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] sono bloccato da 10 minuti a luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] sono bloccato da 10 minuti a luna

    hem cdt, stavo pvppando tranquillamente a luna ad un certo punto... bloccato e anche i miei amici su ts, vabbè sarà lag penso... uno di noi slogga ri logga, dopo un po', con un altro pg dello stesso account, con quello riesce a muoversi e riesce a fare page "siamo bloccati a luna" risposta dello staff "a me non risulta nessun problema" ma noi siamo ancora bloccati

    il mio amico con l'altro pg viene nella zona a nord di luna incrim inato e indovinate un po'... bloccato pure lui di nuovo con 2 pg diversi nello stesso punto

    OMG!

  • #2
    Come sempre, questi thread sono inutili, esistono i page, sia in game, che dal sito.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      bah come sempre hai ragione in linea di principio ma nella pratica no perchè quando ti rispondono che non risultano problemi e invece ci sono uno che deve fare?

      cmq dopo 37 minuti di orologio il triangolo delle bermuda ha deciso gentilmente di lasciarci liberi (morti ma liberi)

      Commenta


      • #4
        A me capita dai ieri dopo la festa dove c'è un pò di gente e laggo come un porco....
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta

        Sto operando...
        X