annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA]I cavalieri della tavola rotonda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDA]I cavalieri della tavola rotonda

Raga vorrei iscrivermi in questa gilda che x favore potete dirmi chi è il GM e se gentilmente mi può gildare???X qualsiasi cosa ICQ o MSN in firma ciauz

Vuoi fare un 3d per ogni Gilda finche non ne trovi una?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

LoL, non ti conveniva andare in giro ad haven e cercare qualcuno con la tag cdt??:P
      comunque il Gm è Merlino, icq o msn non li ho...fai come ti ho detto comunque, appostati alla banca di haven...li trovi sicuro.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Sinister

Vuoi fare un 3d per ogni Gilda finche non ne trovi una?
        io vorrei fare un 3d per ogni volta che non mi parli su ICQ ç_ç

Commenta

posso metterti in contatto con un elite member se vuoi. oppure mi dici dove sei e ti apro gate per sede Cdt.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
            posso metterti in contatto con un elite member se vuoi. oppure mi dici dove sei e ti apro gate per sede Cdt.
            Ok fatto,gildato

Commenta

sono 1 membro dei cdt la sede è vicino umbra comuncue ha haven c'è sempre qualcuno per ulteriori informazioni vai su questo sito http://www.cdt-camelot.tk/ oppure contatami su msn :ffbozz1@hotmail.com ci sentiamo ciao

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

siete una bella gilda? fate pvm? fate champ o doom? avrei il mio tamer o il mago necro da gildare

Commenta

Originally posted by skraus
                  sono 1 membro

nel senso anatomico della parola?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                  X