annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Reclutamento gilda PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè diciamo che da quello che ho letto non hai una bella reputazione

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

dimenticavo sono finalmente riuscito a prendere il tuo ip interno alla rete fw per cui come si dice sogni d'oro

Commenta

Diffidate da ThE LaMeRoUs OnE
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

ma povero riku! ma è davvero kosì tanto lamer?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89
            ma povero riku! ma è davvero kosì tanto lamer?
            Bè contando che sega i pg della sua gilda quando sono away se pia la roba e se ne va dalla gilda e che ha cancellato i pg di sir papa tu che ne pensi ^^ ?
            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

come ha fatto a cancellare i pg di sir papa?

Commenta

akon da un bambino di 16 anni con qualche complesso di troppo non puoi aspettarti tanto, ha lamerato persino un suo compagno di classe che esasperato dai suoi comportamenti ha lasciato uod.

si parla di Dade salutamelo riku tanto tu continui a vederlo

Commenta

è stato a casa di sir papa ha visto sullo schermo la sua pass poi incavolato perche aveva detto qualcosa sulla sua ragazza HA DATO LA PASS AD UN AMICO NIUBBO CHE DA POCO GIOCAVA SU UOD E QUESTO PER VENDETTA GLI HA CANCELLATO I pg a sir papa
                  se raccontava di aver visto un asino con le ali sarei stato piu propenso a credergli

Commenta

è stato a casa di sir papa ha visto sullo schermo la sua pass poi incavolato perche aveva detto qualcosa sulla sua ragazza HA DATO LA PASS AD UN AMICO NIUBBO CHE DA POCO GIOCAVA SU UOD E QUESTO PER VENDETTA GLI HA CANCELLATO I pg a sir papa
                    se raccontava di aver visto un asino con le ali sarei stato piu propenso a credergli

Commenta

dragon ma cosa dici ? primo non insultarmi in real.
                      secondo non dire cavolate. dade non è mio compango di classe io vivo nel lazio e lui in umbria mai conosciuto in real. terzo non ho lamerato e ha smesso di giocare perche si era rotto perche non gli ho fregato nulla. lui mi ha prestato samurai helm e io per natale gkli ho regalato 400k e da qel momento mai piu visto -.- .
                      quarto ma perche mo te ho fregato la aos (per vendetta, te me avevi fregato 3 bod spined) mo pare che sono un serial killer. e poi de pap non ne sai nulla non gli ho cancellato i pg e lo ha fatto una persona che tutti e due conosciamo. poi che è stastoria di lord alex ? e sta storia di FW ? che è FW ?

Commenta

si si riku io racconto stronzate tutte stronzate tanto qualcuno le cose se le ricorda e sa chi è che dice stronzate poi basta farsi una ricerca sul forum
                        si vede che le scuole sono chiuse

poi non sto insultando nessuno tu hai dimostrato a tutti quelli che giocano su uod il tuo essere benevolo e caritatevole
                        non ti sarai offeso sul complessato? vabbe meglio se ti sei offeso ora corri da mamma a piangere

Commenta

sisi nn cambiare discorso -.- rispondimi alle domande pls mia madre è al teatro a vedere paolo rossi -.-

Commenta

Originally posted by Riku
                            ma perche mo te ho fregato la aos (per vendetta, te me avevi fregato 3 bod spined)
                            primo: mi spieghi come in un book di bod da fabbro ci possano essere 3 bod spined? ceh so un gm che me li creo e poi me li prendo?

secondo: e mi sono anche stancato di scriverlo TU MI HAI DETTO SCEGLI I BOD CHE TI SERVONO ED IO HO PRESO DUE BOD IN DULL COPPER (i bod erano uno della chain ed uno della ring che tra parentesi non ho ancora finito)quindi non dire stupidagini sul perche ti sei pres la aof di solamente che ti piaceva e la volevi punto

almeno su ste cose non dire stronzate

Commenta

per sdrammatizzare la piega che ha preso questo post

Originally posted by Riku
                              sisi nn cambiare discorso -.- rispondimi alle domande pls mia madre è al teatro a vedere paolo rossi -.-
                              Paolo Rossi? Ma non aveva smesso di giocare?
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

rispondi alle domande non continuare ad arrampicarti sugli specchi rispondi alle mie domande sai quali sono ? quelle con questo strano simbolo arcaico (?). RISPONDI

Commenta

Sto operando...
                                X