annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Reclutamento gilda PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Reclutamento gilda PvP

Volevo dire a tutti che chi è interessato ad entrare a fare parte di una gilda pvp (non i K-H.....cioe cambieremo nome appena saremo una cifra decente) per ora non orientata al fazionamento (ed in seguito si vedrà..) posti ICQ e verrà contattato in breve tempo. Per favore non postate commenti inutili, flammerosi e spammosi. Postate solo se interessati

estendo l'invito a postare anche a tuti i GM di gilde PvP che hanno voglia di fondere la gilda alla nostra, già sono in contatto con altre gilde di media grandezza.

Commenta

io sono interessato ad entrare in una gilda che faccia pvp
      il mio pg è un fencer necro.
      icq 176234212

Commenta

La verginita' e' come un chicco di grano:
        arriva un uccello e se la porta via!

Commenta

melas sai leggere ? no commenti inutili -.-

Commenta

Originally posted by vicomte
            La verginita' e' come un chicco di grano:
            arriva un uccello e se la porta via!
            *

aggiungo se volete essere lamerati join riku!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

aggiungo ma perche non taci doom ? smpre a fare il saputo de sto cavolo ! ho mai lamerato nessun compagno ? no allora punto

Commenta

Originally posted by Riku
                aggiungo ma perche non taci doom ? smpre a fare il saputo de sto cavolo ! ho mai lamerato nessun compagno ? no allora punto
                ma se qualcuno si legge qualche rosik post passato forse ti trova.....a parte quello hai solamente deletato tutti i pg dell'account di un tuo amico x una stupida litigata....
                sei il nuovo THE LAMEROUS ONE....
                lord cain,hai un degno erede anche se i tuoi scherzi erano + divertenti.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

questa va in firma

edito x dire: buona fortuna, ne avrai bisogno
                  Ultima modifica di BestSat84; 23-03-2005, 23:41.
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

doom non li ho cancellati io e mille -.-
                    fire suka e non replyare a vuoto pls

Commenta

e meno male che hai lamerato tutta una gilda di worker mentre erano away poi ti sei sgildato

prima di fare passi leggete tutti i post riguardanti il lamer riku/kraziel/lord alex che ci sono sul forum se siete fortunati finite tra un paio di giorni

up a doom finalmente qualcuno ceh vede oltre il proprio naso

Commenta

(non i K-H.....cioe cambieremo nome appena saremo una cifra decente)
                        ma cambi nome prima o dopo che li lameri perche non si capisce molto bene

Commenta

dragon ho preso una fencing 120 e parrying 120 e wrestling 115 e magery ed eval int con la tua aof quindi GRAZIE MILLE

ora pls non dire cavolate e sopratutto non sò chi sia lord alex -.-

Commenta

il pg con cui mi hai preso la aof a doom contento per te che ti sei fatto tutte quelle sop a me avevano offerto solo eva 120 e sos+25

Commenta

ma che memoria corta che hai gia, ti sei scordato di quelli che hai lamerato?

Commenta

Sto operando...
                              X