annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR] Gli Dei proclamano il diluvio universale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow! Fatine sterminate "aggratisse"! :]
    Ma dov'è 'sto posto? Mah... Pur essendo contro le guerre (in tutte le loro interpretazioni), 2 contro mezzo shard.... Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, l'avrete vinta di sicuro! :]

Commenta

Re: [WAR] Gli Dei proclamano il diluvio universale.

Ehmm a parte che avendo la gilda in zona ci vedi per forza se proprio vuoi dichiarare guerra almeno scrivi bene il nome della mia gilda
      Noi Hos appronteremo un consiglio per valutare il da farsi intanto porteremo fiori alle fatine

Commenta

Sulle vostre spavalde ma stranamente affascinanti parole hanno gia' detto tutto Jolly Rogers e Grianne, ed il mio pensiero è con loro. Se per caso in futuro le forze a voi ostili si rivelassero soverchianti, e doveste temporaneamente abbandonare il campo, sarei felice di avervi come vicini nella baia delle ombre... il vostro spirito potrebbe finalmente infiammare le forze che si stanno lentamente radunando nel nostro appartato luogo di ritiro.

Come gia' detto da "qualcuno", siete principi liberi... ed avete il diritto di dichiarare guerra al mondo intero, se lo ritenete giusto, quanto chi ai suoi piedi ha un esercito sterminato.

Permettetemi un OT... vedo menzionato un membro della WoL, la mia ex gilda, nata per accogliere vari personaggi provenienti da altri mondi e che da tempo hanno ormai imboccato una loro strada in altre gilde "locali". Mi risultava che i rimanenti fossero emigrati su ...WW... vi ricordate mica chi era il personaggio in questione? Grazie ^^

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Grande! A me le fatine stanno troppo simpatiche...
          Sono apposta l'unico mago-necro con karma positivo, hehehe...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

dio benedica la pixie swatter

cioè allora se faccio lord oaks chiedete le royality per il mio cu** ?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

scegli me ? scegli me ? scegli me ? PLSSSS
              hai scelto tutte le gilde pvm in cui ho pg ma allora scegli anhe i K-H...sono da solo......sono rosso......pero almeno el
              tamer non scappa piu in quel diamine di gate di minoc

Commenta

a me ste' fatine stanno proprio sulle bola balls , i campanellini stile peter pan nn li ho mai sopportati ^^
                Tonio Trussardi

Commenta

Il Gran Consiglio del Piccolo Popolo si riunirà appena possibile e valuterà la vostra dichiarazione, la risposta vi sarà comunicata al più presto

ps: bella per voi
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

io ne ho uccise un migliaio in vita mia nella loro terra di felucca e il mio capo pugnettoman ne ha violentate numerose, osi sfidarci? WAR US aot accetteranno
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Ombrato
                      Permettetemi un OT... vedo menzionato un membro della WoL, la mia ex gilda, nata per accogliere vari personaggi provenienti da altri mondi e che da tempo hanno ormai imboccato una loro strada in altre gilde "locali". Mi risultava che i rimanenti fossero emigrati su ...WW... vi ricordate mica chi era il personaggio in questione? Grazie ^^
                      Purtroppo no, la lista non è recentissima, ma se mi dici che in quella gilda non gioca più nessuno prendo atto della cosa, evidentemente non sono loro i responsabili di questa atrocità.

Per quanto riguarda le altre richieste di war questa è solo la fase iniziale, probabilmente per voi ci sarà la fase due.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Le fatine me le mangio a colazione

Le vostre simpatiche fatine del cavolo..... mi attaccano sempre in quanto sono Dred lord... e non mi sembra un valido motivo........ cioè io mi faccio i fattacci miei e quegli sgorbietti con le ali vengono a castarmi flammarmi e tirarmi ingiurie.... sempre e cmq io le ucciderò: primo per mia difesa personale e secondo xkè le reputo altamente inutili... quindi segherò pure voi in quanto difendete qualcosa di inutile asd.......

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Sono in una gilda incriminata.
                          Sono assolutamente neutrale e non ho intenzione di combattere. Non ho mai ucciso una pixie, sebbene sia un Dread Lord: quando mi attaccano mi riparo in sede di gilda.
                          Siamo una gilda non malefica o che comunque aspiri alla distruzione delle pixie, anzi...
                          Potremo metterci d'accordo magari per cessare 'sti combattimenti, infatti il GM credo non si sogni nemmeno di cambiare posto alla sede di gilda.

Commenta

aimè gli fk nn esistono più, e fra poco la sede scomparirà.. meglio per voi, un nemico in meno

Commenta

Un buon ideale ma le vostre fatine mi attaccano sempre e l'altro giorno dall'esasperazione nn mi ero accorto di essermi imbattuto nello spawn di Oaks , a parte questo nn credo che le grosse gilde pvm possano accettare la vostra guerra perchè nelle varie gilde che hai mensionato PP, xXx ci sono sempre giocatori giovani che skillano i loro pg, e per quanto mi riguarda nn voglio che i mei amici abbiano rogne del genere. Un saluto.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

nn sarebbe bello che qualcuno si schieri con voi?
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X