Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Il consiglio si è riunito e concorde ha deciso di contribuire alla Vostra guerra con 350 blank scroll per raccogliere meglio le verdi piantine del quale si vede levare il fumo dalle zone del crimine.
Le fatine concordano che una politica di raccolta evita alle le loro delicate alucce di annerirsi troppo.
In futuro prevediamo un'evoluzione negativa della guerra proposta, pertanto siamo spiacenti di rifiutare la Vostra immotivata dichiarazione peraltro mai arrivata.
Saluti
Originally posted by Odin Il consiglio si è riunito e concorde ha deciso di contribuire alla Vostra guerra con 350 blank scroll per raccogliere meglio le verdi piantine del quale si vede levare il fumo dalle zone del crimine.
Le fatine concordano che una politica di raccolta evita alle le loro delicate alucce di annerirsi troppo.
In futuro prevediamo un'evoluzione negativa della guerra proposta, pertanto siamo spiacenti di rifiutare la Vostra immotivata dichiarazione peraltro mai arrivata.
Saluti
D'accordo, comunque la dichiarazione è arrivata di sicuro, l'ho in lista
In ogni caso ripensateci bene, nel caso ci fosse un'evoluzione negativa potete sempre ritirarvi quando meglio credete.
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
peccato che non si possano squoiare ,se no avrei gia una bella armatura di pelle di fatina, ho farle a pezzi per portarle davanti alla porta della vostra gilda...
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
a morte le fatine!!
ha dimenticavo sulla shot screen io sono dragonsfly(EOS)
Sapete leggere? Ho scritto chiaramente che per la fase uno le gilde sono e rimarranno quelle, conclusa questa ci sarà probabilmente la fase due. Una cosa per volta.
Cioè avete dichiarato guerra alla mia gilda solo perche' ho detto dio benedica la pixie swatter? (per chi non sapesse è adatta proprio per le fatine ) cmq per dimostrarti che sono un tipo tranquillo e pacifico piu' tardi andro' a provare il mio nuovissimo hammer pick e poi ti fai dire dalle fatine cosa si prova ad avere il cranio distrutto
cmq angelus se permetti un consiglio..torna a vendere gli artefatti minori che ti riesce meglio
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Originally posted by helix Cioè avete dichiarato guerra alla mia gilda solo perche' ho detto dio benedica la pixie swatter?
Veramente la tua gilda era già in lista, non so se l'hai notato
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Salute a Voi dei .... Il nostro clan è esclusivamente un clan per addestratori e mai uno dei nostri fratelli e sorelle oserebbe alzare un dito contro un innoqua fatina ... noi siamo i detentori del fuoco dei draghi, e mai in nessun caso un nostro Drago è stato lanciato contro una cosi inerme creatura..... sarebbe oltremodo vergognoso per uno di noi combattere contro una creatura cosi fragile ..... Anche se questa guerra non ci riguarda combatteremo al vostro fianco, solo perchè non abbiamo mai visto in vita nostra tanto coraggio e follia messi insieme .... siamo pronti a morire con voi !
Of
Contattami su icq intanto dikiariamo guerra alle gilde che avete in war .... cosi ci passiamo map e TS ... 36775829
Originally posted by Drayden Salute a Voi dei .... Il nostro clan è esclusivamente un clan per addestratori e mai uno dei nostri fratelli e sorelle oserebbe alzare un dito contro un innoqua fatina ... noi siamo i detentori del fuoco dei draghi, e mai in nessun caso un nostro Drago è stato lanciato contro una cosi inerme creatura..... sarebbe oltremodo vergognoso per uno di noi combattere contro una creatura cosi fragile ..... Anche se questa guerra non ci riguarda combatteremo al vostro fianco, solo perchè non abbiamo mai visto in vita nostra tanto coraggio e follia messi insieme .... siamo pronti a morire con voi !
Drayden ... dell'HellFire ... come ho potuto dubitare di voi.
Il mio dragon Trivella chiede spesso di voi, il suo primo addestratore non si dimentica mai quindi mi farebbe piacere che lo veniste a trovare ogni tanto.
Quindi è chiaro che siete assolutamente innocenti ed estranei.
Per la vostra proposta ... non ci immaginavamo che tra gli uomini ci sarebbero stati animi così coraggiosi e impavidi ... ora nn ho idea sul da farsi, la contatterà Angelus.
Scavenger Slayers e Eyes of Soul hanno ritirato le loro truppe, rimangono in campo solo i valorosi cavalieri dell'Ordine Teutonico. Chi saranno i prossimi a scendere in battaglia?
Ciao fratelli noi stiamo cercando di aiutarvi, ma le gilde che sono in war con voi non accettano le nostre dichiarazioni di guerra .... cercheremo di continuare ma credo che non vogliono che ci alleiamo per combattere in difesa delle fatine, forse hanno paura delle nostre forze unite ...
Commenta