annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WAR] Gli Dei proclamano il diluvio universale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aò... io praticamente sono il GuildMaster, fabbro, warrior, paladino, mago, necro, sarto, tamer ecc... ecc.. di una gilda che non è stata mensionata . Per la cronaca nella gilda siamo in 2

Finalmente una occasione per movimentare il gioco... e non mi chiamate

Dimmi dov'è sto posto che mi schiero col primo che incontro... a favore o contro le fatine... fate voi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Come Anziano Supremo dei White Angels decido di non lottare contro voi perchè anche a noi White Angels piace la tranquillità ed ecco perchè ci siamo innamorati di quel posto dove ora c'è la sede

Commenta

Originally posted by Urano
        Come Anziano Supremo dei White Angels decido di non lottare contro voi perchè anche a noi White Angels piace la tranquillità ed ecco perchè ci siamo innamorati di quel posto dove ora c'è la sede
        Così sia, se intendete rispettare le fatine vi lascieremo nella vostra tranquillità.

Originally posted by Demon
        ...

Dimmi dov'è sto posto che mi schiero col primo che incontro... a favore o contro le fatine... fate voi
        Se intendi la zona del fattaccio, è lungo la costa ovest del lago
        Ultima modifica di sark; 23-03-2005, 21:24.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
        Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
        Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
        No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
        e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Non ho mai scritto sul forum, il primo reply lo dedico a voi...Sono superniubbone, ma ho notato che in pvp molti si scordano l'onore e il rispetto per l'avversario...Questi ultimi dovrebbero prendere esempio da voi, che un spavaldi e un po kamikaze portate vento di libertà...

Gloria a voi Eletti Dei...

Commenta

Ecco la nostra risposta...

mhuhamuhuamhuamua
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originally posted by mods
              Non ho mai scritto sul forum, il primo reply lo dedico a voi...Sono superniubbone, ma ho notato che in pvp molti si scordano l'onore e il rispetto per l'avversario...Questi ultimi dovrebbero prendere esempio da voi, che un spavaldi e un po kamikaze portate vento di libertà...

Gloria a voi Eletti Dei...

ma lol -_-''

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Originally posted by Lain

mhuhamuhuamhuamua
                Primi noi! Angelus stesso ci ha visti

Però è stata una azione avventata perchè n avevamo ancora il xmesso del nostro GM

Comunque ottima idea

Commenta

Originally posted by Lain

mhuhamuhuamhuamua
                  Uh finalmente sono arrivati gli EOS, una tra le piu importanti gilde del momento, e vedo che vi piace giocare col fuoco ... bene vediamo allora di giocarci insieme !!!

La Dichiarazione di Guerra è già giunta alla vostra GuildStone ... ora basta accettare ...

(Ricordo che le dichiarazioni di guerra sono già partite e arrivate a destinazione per tutti, quindi per accettare guardate la vostra guildstone)
                  Ultima modifica di erpiggo; 23-03-2005, 21:03.

Commenta

Originally posted by basinas

Primi noi! Angelus stesso ci ha visti

Però è stata una azione avventata perchè n avevamo ancora il xmesso del nostro GM

Comunque ottima idea
                    Si Angelus mi ha riferito dell'accaduto,
                    sicuramente un'azione molto coraggiosa la vostra visto che non avete forse ancora idea della potenza delle fatine...

speriamo di ricevere presto vostre notizie cavalieri ... 8)

Commenta

Insomma a regalare insure a tutto lo shard

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

dichiaraci guerra!!!!!
                        siamo anche su trammel!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noi siamo pvm per adesso la gilda è stata formata da una settimana, non ho letto tutto perchè non mi interessa guerreggiare con nessuno, cmq mi spiace per le fatine !
                          NON TIRATE IN MEZZO GENTE CHE NON HA VOGLIA DI SBATTIMENTI. Perchè non fate la guerra ai PK?
                          NC.

Commenta

bella per tutti...

mi raccomando non flammate troppo!.....sulle fatine!

cerchiamo di movimentare un po' la situescion gente dai puo' darsi che sia solo un pretesto per divertirci no?

Commenta

spettacolo...mi devo rigildare eos allora...oppure semplicemente facico un giro da casa tua ange... cmq nn sapevo amnco di sto posto sennò i miei -10000 di karma me li facevo li invece che al champ di ishenar (ehhh prima il commercio delle scroll necro rullava parekkio di pi )

ergo io mi sono makkiato di fatiniciido plurimo ^_^

appena mi torna il pc dalla riparazione prometto che vi faccio visita ^_^

c ya

enjoy pixi-cide
                              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                                dichiaraci guerra!!!!!
                                siamo anche su trammel!
                                Comincio a pensare che abbiate qualche problema di comprensione.

Originally posted by Rob
                                Noi siamo pvm per adesso la gilda è stata formata da una settimana, non ho letto tutto perchè non mi interessa guerreggiare con nessuno, cmq mi spiace per le fatine !
                                NON TIRATE IN MEZZO GENTE CHE NON HA VOGLIA DI SBATTIMENTI. Perchè non fate la guerra ai PK?
                                NC.
                                Evidentemente perchè i PK non avrebbero potuto compiere la strage, dato che non possono neanche entrare a Malas, mentre le gilde citate si.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                                Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                                Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                                No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                                e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Sto operando...
                                X