annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aegis Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aegis Lamer

Gente, attenzione ad AEGIS un simpatico personaggio di Ultima Online Dream..
    Quatto quatto cerca Gilda e dopo aver assuefatto alcuni compagni con le sue dolci parole di amicizia vi chiederà di fargli provare qualcosa che risulta assai preziosa ( Hooded, Artefatti, etc, etc), vi farà discorsi assurdi sulla fiducia reciproca, che lui vuole solo provare le cose x vedere come gli stanno addosso e bla bla bla!!E che GIURA e dico GIURA che ve la restituirà subito!!
    ASDSasDsasdADsaSDadsa
    Costui faceva parte della mia gilda "NAZGUL" e dopo aver cercato invano la mia fiducia mi ha chiesto di fargli provare la Hooded...
    Povero niubbetto, il malcapitato nn sapeva con chi aveva a che fare! Dopo avergli ripetutamente detto NO etc etc, egli ha aspettato che io sloggassi dal gioco x sgildarsi!!!NON AVEVA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVA!
    Il simpaticissimo AEGIS ha cambiato molte gilde, quindi ATTENZIONE GENTE!!nn cadete nel tranello del vostro piu grande amico AEGIS! sdasdAsdAaDSASaSDaSAdSADS

Re: Aegis Lamer

Originally posted by i3erserk79
    dopo aver assuefatto alcuni compagni
    Che droga è?
    Ti fa?

Commenta

Ok, l'ho detto nei 1000 post precedenti e lo ridico qui perchè ogni volta che il mio simpatico omonimo compie una delle sue imprese (un figo! ) me ritrovo iccicchiù che sembra un albero di Natale:

NON sono io, io sò mago-fencer e ho stile nel vestire, al contrario del mio omonimo tamer con i capelli verdi che gira nudo. Non scassatemi le bolas su icq nè assumete nessuno per farlo
      Ultima modifica di Aegis; 23-03-2005, 02:10.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

X Aegis l'onesto...misa che ti tocca aggiungerti un bel cognome!! ghghgh
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Cronos
          X Aegis l'onesto...misa che ti tocca aggiungerti un bel cognome!! ghghgh
          Aegis L'Onesto
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

makke makke...

ci vuole qualcosa di uoliano..

Aegis.... Aegis...

AEGIS LO SCUDO!

Commenta

Raiden adesso puoi morire nel deserto delle cazzate mutilanti

ADDIO DOLCE AMICO

Commenta

hahahah aegis artifact rarity 11
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Ghghgh manco se viene il papa a chiedermela gliela darei... Se la avessi TOGLIETEMI IL BOLLINOOOOO

Commenta

Originally posted by nando

ADDIO DOLCE AMICO

UP

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Ghghgh manco se viene il papa a chiedermela gliela darei... Se la avessi TOGLIETEMI IL BOLLINOOOOO
                      DAMMI LA TUA HOODED!

Commenta

Originally posted by nando

ADDIO DOLCE AMICO
                        ROTFL

cmq se avete bisogno di hooded state ad heaven con un bel cruciverba e aspettate (l'altro ieri l'ho presa per una staff of power e una wrath) cioè lo dico prima non criticatemi perche' non glielo detto mica io di premere il tasto per accettare il trade

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

up cmq sto aegis è un copione nelle tattiche di lameraggio e sò da chi ha copiato........vero operaietto

Commenta

Originally posted by Aegis
                            Ok, l'ho detto nei 1000 post precedenti e lo ridico qui perchè ogni volta che il mio simpatico omonimo compie una delle sue imprese (un figo! ) me ritrovo iccicchiù che sembra un albero di Natale:

NON sono io, io sò mago-fencer e ho stile nel vestire, al contrario del mio omonimo tamer con i capelli verdi che gira nudo. Non scassatemi le bolas su icq nè assumete nessuno per farlo

lamer

Commenta

Credo che l'aegis in questione sia uno che gira con un wizard hat pure white crafted by D E G..

cmq niente vitti e niente sacciu!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                              X