annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Festa Di Primavera - Vincitori!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho vinto Unreal II!! Mitici!!
    Beh, dopotutto mi aspettava di diritto... Ho perso un paio di centinaie di k a quelle maledette slottine, e nn ho vinto niente al tombolotto...

Cmq, se l'indirizzo della persona è errato, voi eliminate l'account?
    Perchè... io ero un niubbone, e non ricordo se ho messo l'indirizzo esatto! Se fosse, potreste non eliminarmi l'account (richiesta banale e stupida) ma editarlo semplicemente? Sono uno stupido, lo so, ma perdere l'account di UoD sarebbe per me una mega batosta morale...
    Al massimo passando il premio ad un qualche altro pg che lo merita + di me...

Cmq non sto dicendo che ho sicuramente messo indirizzo sbagliato! Anzi, molto probabilmente è giusto, ma se dovesse essere esatto, usate tutta la vostra magnanimità per un'idiota come me... ^^"
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

madonna ke giornata di merd.a....oggi s****to in rl e anke in game...beh cosa pretendevo...di vincere anke?

Commenta

Io ho vinto 100k ieri alla tombola, che reinvestirò immediatamente in set di lattine Rosiko Drink(tm)...
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

ho vinto quakkeccosa

F.I.G.A.T.A. tRomb raider

Grazie UODREAMS
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Bella ho vinto!!!Ma cosa ho vinto??Nn socome funziona la storia dei crediti, qualcuno me lo può spiegare??Come li ritiro??come li uso???
            Grazie grazie grazie

Commenta

ASD, non ho preso una 120 res spell... Noooooooooooooo ^^

Webmaster of

Commenta

Vorrei sapere due sole cose : avete già spedito i premi ? Con che metodi di spedizione avete spedito/spedirete , pacco ordinario ?E poi l'avviso dell'arrivo sarà una raccomandata ? ops, sono tre cose

ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEE
                Ultima modifica di quasarlibero; 23-03-2005, 18:51.

Commenta

Bugia non posso aver vinto....
                  mi sa che mi han preso per il culo quelli dello staff :P

Cmq gioia immensa... pero' ora dovro' comprare la ps2 per giocare a tomb raider :P

Non e' che qlc vuole fare a scambio di premio?
                  Ultima modifica di hobo; 23-03-2005, 21:44.
                  I've got something to put in you!
                  http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Commenta

a mio parere si dovrebbero fare + spesso queste feste. grazie a tutti per la 110 tactics

Commenta

nokia

Originally posted by quasarlibero
                        Vorrei sapere due sole cose : avete già spedito i premi ? Con che metodi di spedizione avete spedito/spedirete , pacco ordinario ?E poi l'avviso dell'arrivo sarà una raccomandata ? ops, sono tre cose

ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEE
                        Il tuo premio dovrebbe partire domani o venerdi' al massimo con il corriere TNT.

Ricorda che il corriere TNT effettua 2 passaggi (generalmente uno
                        al mattino e uno al pomeriggio).
                        Se non sei in casa (o nel luogo da te indicato per la consegna) viene
                        lasciato un avviso cartaceo per contattare TNT
                        e dopo 3 giorni lavorativi dal primo passaggio IL PRODOTTO VA IN GIACENZA.
                        Ciò significa che il prodotto resta a tua disposizione presso la filiale
                        TNT. Il costo di tale giacenza, completamente a tuo carico,
                        è di Euro 14.25 IVA inclusa per il primo giorno e di Euro 0.31 IVA inclusa
                        giornalieri aggiuntivi dal secondo giorno in poi.
                        I tempi indicativi di consegna sono di 1/3 giorni lavorativi.

Ciao

Commenta

çç

Anche sta volta non ho vinto nulla!!
                          Che s****..
                          E vabbè....mi rifarò la prox volta!!

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                            Cmq, se l'indirizzo della persona è errato, voi eliminate l'account?
                            Perchè... io ero un niubbone, e non ricordo se ho messo l'indirizzo esatto! Se fosse, potreste non eliminarmi l'account (richiesta banale e stupida) ma editarlo semplicemente?
                            Perchè non vai su www.gamesnet.it logghi e lo editi tu stesso? Così inserisci quello esatto e magari ti perdonano...

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

numerooooooooooo

numeroooooooo ho vinto una sop magery 110 anke se per me inutile ..
                              cmq ho fatto page da quando l'ho vinta e i gm, visto che mi vogliono cosi bene, nn mi hanno ankora detto come ritirarla .
                              spero in bene

W sum 41 & kimi raikkonen

Commenta

Re: numerooooooooooo

Originally posted by bart
                                numeroooooooo ho vinto una sop magery 110 anke se per me inutile ..
                                cmq ho fatto page da quando l'ho vinta e i gm, visto che mi vogliono cosi bene, nn mi hanno ankora detto come ritirarla .
                                spero in bene

W sum 41 & kimi raikkonen

Devi fare page in game, specificando la vincita ovviamente.

Per quel che mi riguarda, Sharp è arrivato in casa mia si e no dopo 5 minuti dalla richiesta.

Commenta

Sto operando...
                                X