Mai come in queste occasioni si controlla... OOOkkiioooo che qua BOT si ma doppi account no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandi Ragazzziiiii!!!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by ALPHABiT
Mai come in queste occasioni si controlla... OOOkkiioooo che qua BOT si ma doppi account no!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
credo che le feste siano il modo migliore per controllare, dato che in parecchi magari loggano con i doppi account per prendere + regaliICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
-
Complimenti a UOD e a GNDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
se mi riattivate i miei vekki account di sarti arriviamo a 1000Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
spero in un po' di soldi da parte del tombolotto, li ho spesi tutti alle stonesIcq:337989480
Commenta
-
crash, magari stravolta al tombolotto vinco qualcosa!Icq:337989480
Commenta
Commenta