Originally posted by sirdemon spirito sarai pure forte ma darsi delle arie in un gioco
se nn mi do' delle arie in un gioco dove lo faccio? e cmq il senso del topic lo ha spiegato asther, questa è solo una conferma che il 200% dei pg dello shard nn sa' neanche cosa sia felucca
con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life...cioè c'e gente che si vanta pure dello ******* che fa al cesso e tu non sai di cosa vantarti fuori ultima?
complimenti
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
se nn mi do' delle arie in un gioco dove lo faccio? e cmq il senso del topic lo ha spiegato asther, questa è solo una conferma che il 200% dei pg dello shard nn sa' neanche cosa sia felucca
bhuhuahuahuahua
spero di averti frainteso
-.-'
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Originally posted by helix con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life...cioè c'e gente che si vanta pure dello ******* che fa al cesso e tu non sai di cosa vantarti fuori ultima?
complimenti
O forse è soltanto uno dei pochi che non fa il gradasso in real?
Forse ha capito molte cose che altri ancora non comprendono
Originally posted by Asther
non c'era la minima intenzione di fare gli sboroni,
No infatti l'arroganza sui vostri post si tira su con un caterpillar.
Io so solo che in una situazione analoga noi AoT anche se fossimo stati in 5 online avremmo tentato cmq, semplicemente per divertirci e far divertire, cosa che a quanto vedo solo in pochi ormai riescono a capire.
Forse tu sei uno dei pochi AoT che la pensa così.
Dopo di questo non posterò più perchè sinceramente mi sono stancato ed inoltre ci hanno pensato gli altri a rispondervi.
Originally posted by helix con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life
no semplicemente nn sono il tipo che fa certe cose, devi capire che in un gioco si interpreta un personaggio, ma forse nella testa d qualcuno sta cosa ancora nn è entrata
rompevi er ***** pure in TS TB quando andavamo in giro tutti insieme cercando di fare un gruppo unico...
insomma fatte na stone vai in giro da solo fatti killare come sempre visto che non sei per i paraculi ma non sei manco per fare qualcosa di sensato eri uno dei primi che scazzava nella situazione di unione TB dio can...
tant'è vero che appena noi PK ce siamo sfazionati ve siete sciolti come un panetto di burro sotto il sole
a Niubbodemus Zeus non farme ridere dai che sto forum è già na barzelletta!!!
ma vatte a gioca' di fianco ai minax che almeno qualcosa di decente lo combini va ,si sapeva gia dall'inizio che voialtri prendavate quella strada ,piuttosto siete voialtri ai quali non fregava na sega del gruppo,visto che per sjoinare ci avete messo 2 nanosecondi ,fornendo delle motivazioni che non stavan in piedi e perche' preferivate andar a giocare con delle gante dove c'eran membri sgravi piuttosto che in mezzo a pg mediocri.
Seguendo la tua mentalita' del cavolo allora noi Te annamo tutti quanti a far domanda nei com visto che voialtri avete squilibrato ancora di piu' il pvp ,cosi' magari la situazione torna ad essere 500 milioni contro 450 milioni ; ma fammi il piacere....
Originally posted by Eden88 Se fossero venuti ad esempio nox+of+altricom ci sarebbe potuta essere una lotta.
Molti di noi lavorano, io ieri ho loggato tutto gasato quando ho letto il msg di Spirito, ed ho visto che loggati tra nox e of eravamo tipo una decina di cui alcuni away... Volevo andare a vedere poi ho pesato che tra farmi killare dare uno sguardo e tornare a casa da ghost ci avrei messo una vita e mi sono rimesso a studiare..
Cmq c'è poco da discutere, qui regna chi è + numeroso e infatti fino alle 20.00 regnano minax dalle 20.00 alle 23.00 ce la giochiamo dalle 23.00 regnano i com
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
nono pain ha ragione...sei niubbo xke nn hai ankora abb conoscenze...
sei ankora inesperto quindi niubbo...
x il resto....diskussione inutile secondo me..
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta