annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stiamo facendo Harrower 18.26

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by sirdemon
    spirito sarai pure forte ma darsi delle arie in un gioco
    se nn mi do' delle arie in un gioco dove lo faccio? e cmq il senso del topic lo ha spiegato asther, questa è solo una conferma che il 200% dei pg dello shard nn sa' neanche cosa sia felucca

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
      se nn mi do' delle arie in un gioco dove lo faccio?

Commenta

• con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life...cioè c'e gente che si vanta pure dello ******* che fa al cesso e tu non sai di cosa vantarti fuori ultima?

complimenti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

se nn mi do' delle arie in un gioco dove lo faccio? e cmq il senso del topic lo ha spiegato asther, questa è solo una conferma che il 200% dei pg dello shard nn sa' neanche cosa sia felucca

bhuhuahuahuahua

spero di averti frainteso

-.-'
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originally posted by helix
            con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life...cioè c'e gente che si vanta pure dello ******* che fa al cesso e tu non sai di cosa vantarti fuori ultima?

complimenti
            O forse è soltanto uno dei pochi che non fa il gradasso in real?
            Forse ha capito molte cose che altri ancora non comprendono
            Niar - Gnome Mage
            Rain - Draenei Priest
            Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Originally posted by Asther
              non c'era la minima intenzione di fare gli sboroni,
              No infatti l'arroganza sui vostri post si tira su con un caterpillar.

Io so solo che in una situazione analoga noi AoT anche se fossimo stati in 5 online avremmo tentato cmq, semplicemente per divertirci e far divertire, cosa che a quanto vedo solo in pochi ormai riescono a capire.
              Forse tu sei uno dei pochi AoT che la pensa così.

Dopo di questo non posterò più perchè sinceramente mi sono stancato ed inoltre ci hanno pensato gli altri a rispondervi.

Commenta

• Originally posted by helix
                con questa frase hai sbuttanato a tutti la tua real life
                no semplicemente nn sono il tipo che fa certe cose, devi capire che in un gioco si interpreta un personaggio, ma forse nella testa d qualcuno sta cosa ancora nn è entrata

Commenta

• Originally posted by Bastard

ma te a cosa sei favorevole?

ma chi te vole?

rompevi er ***** pure in TS TB quando andavamo in giro tutti insieme cercando di fare un gruppo unico...

insomma fatte na stone vai in giro da solo fatti killare come sempre visto che non sei per i paraculi ma non sei manco per fare qualcosa di sensato eri uno dei primi che scazzava nella situazione di unione TB dio can...

tant'è vero che appena noi PK ce siamo sfazionati ve siete sciolti come un panetto di burro sotto il sole

a Niubbodemus Zeus non farme ridere dai che sto forum è già na barzelletta!!!
                  ma vatte a gioca' di fianco ai minax che almeno qualcosa di decente lo combini va ,si sapeva gia dall'inizio che voialtri prendavate quella strada ,piuttosto siete voialtri ai quali non fregava na sega del gruppo,visto che per sjoinare ci avete messo 2 nanosecondi ,fornendo delle motivazioni che non stavan in piedi e perche' preferivate andar a giocare con delle gante dove c'eran membri sgravi piuttosto che in mezzo a pg mediocri.
                  Seguendo la tua mentalita' del cavolo allora noi Te annamo tutti quanti a far domanda nei com visto che voialtri avete squilibrato ancora di piu' il pvp ,cosi' magari la situazione torna ad essere 500 milioni contro 450 milioni ; ma fammi il piacere....

Commenta

• Originally posted by Eden88
                    Se fossero venuti ad esempio nox+of+altricom ci sarebbe potuta essere una lotta.
                    Molti di noi lavorano, io ieri ho loggato tutto gasato quando ho letto il msg di Spirito, ed ho visto che loggati tra nox e of eravamo tipo una decina di cui alcuni away... Volevo andare a vedere poi ho pesato che tra farmi killare dare uno sguardo e tornare a casa da ghost ci avrei messo una vita e mi sono rimesso a studiare..
                    Cmq c'è poco da discutere, qui regna chi è + numeroso e infatti fino alle 20.00 regnano minax dalle 20.00 alle 23.00 ce la giochiamo dalle 23.00 regnano i com
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

Commenta

• Penso che oramai ci sia bastato il reply di Raoul...

Cmq la prossima volta fatelo in meno di 10 e vi faccio vedere che vengono i paladini di orsettolandia con il wooden shield energy resist 1%

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R
                        ma chi è sto niubbo? asd cmq si se vuoi ho gli screen

p.s. aver fatto harrower vuol dire averlo ammazzato, compreso il true -.- e aver portato a casa le sos

certo ora sono NooB solo perche non ho 1200 post.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originally posted by delpietro

certo ora sono NooB solo perche non ho 1200 post.

nono pain ha ragione...sei niubbo xke nn hai ankora abb conoscenze...
                          sei ankora inesperto quindi niubbo...

x il resto....diskussione inutile secondo me..
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• mmm... dopo aver letto 11 pag d post sono giunto a 1 conclusione...

ma s.copare no?!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Wizard

..

XD che definizione tremendamente scorretta

cmq sono noob ad honorem, lo sono sempre stato e sempre lo sarò.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originally posted by Wizard

x il resto....diskussione inutile secondo me..
                                esatto, se io andassi a giocare in un altro shard GN sarei niubbo anche se ho 8mila post, quindi non guardo mica quelli per giudicare una persona

p.s. asther e spiri sono i migliori non c'è confronto con la plebe
                                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                                X