ma caxxo proprio stasera...
sono appena tornato da una bella festicciola intima
miiiii cmq la prox volta avvisatemi almeno un giorno prima così sposto i miei appuntamenti
Prego gli altri OF di nn postare + flame
Passo ad esporre i 7 punti salienti (GRAPPIN RULEZ) come si suol dire: in grappin veritas
1) Bella per i Minax. L'hanno fatto e hanno anche avvisato. da apprezzare. (la prox volta alle 21.00 pls)
2) Tanto sempre le scoppole prendete a meno che nn siete il doppio
3) Zeus nn rompe
4) Xenofonte io le candele le accendo ma se vieni col pvm al gate mi fai prendere kill (un altro e so' rosso)
5) -J- e KP minax? O_O omg
6) mi mancano gli Old
7) so' sempre il migliore
iorian ma se vengo con xeno nn basta la fazione pe tenemme testa e poi su.. mica avrete paura di un tamer senza vet, senza res spells cn magery ed eval a 100 in lrc (sta di fatto che anche cn quello vi tengo testa ghghgh)
Apro una piccola parentesi, per chi dice che siamo sempre 10kk etc etc.. raga sappiatelo, sta cosa è partita da me essi da me proprio.. so sempre stato corretto con voi e cn tutti in linea di massima, poi quando avete iniziato a far *****te anche con me, un po ho sopportato, poi stop.. io di solito gli scarafaggi un po li faccio camminare, poi xro mi rompo e li skiaccio
minghia nn avevo letto il 7 bis !!
Ma manco morto.. tanto sono rosso, in città posso usare solo il 50% del mio pg ed idem in prossimità dei gate, per il resto nn cambia nulla, ma se me volete vedere arancione mo trovo un modo..
ah , motivi del non fazionamento: odio lo skill loss, ress pet, kill point e tutto ciò che è legato alle faction, ho un "war", crepo, sono inutile in battaglia, ergo , non mi faziono.. tanto nn sono io ke devo dare il colpo finale; io devo solo spianare la strada..
Per fare questo post vuol dire che eravate come minimo 180, dato che per quel che mi riguarda di persone FORTI rimaste su sto shard ce ne sono meno di 10, forse meno di 5, forse anche molto meno di 5.
Pg da Pvp o pvm è uguale. 40 so 40.
Stavolta vi boccio in massa.
EDIT: Se penso che tanta di questa gente che sta sboronando nel forum l'abbiamo tolta noi AngelS da dentro le case di bucca a fare house pvp, mi viene quasi da piangere.
EDIT: Se penso che tanta di questa gente che sta sboronando nel forum l'abbiamo tolta noi AngelS da dentro le case di bucca a fare house pvp, mi viene quasi da piangere.
pensa, lo shard cambia, cresce, i bravi se ne vanno, migliorano i meno bravi, restano pippe le pippe d sempre (me ) ...xò sta di fatto ke ora cm ora in 40, di cui 13 almeno pvm, ci siamo sparati harrower in pieno pomeriggio, e fa fashon :P
x qnt riguarda il numero in pvp, i kp sono pvm, meta' dei j sono pvm nei kp col primo pg da pvm che restera' a fare qll ke faceva sempre; il motivo dell'unione era solo x poter tornare inzieme cio' ke rimaneva dei vecchi angels/minax vedi ares, niubbadoglio, ecc...
maddaaaaaaaaai .
poveretti , a volte sono raidati quelli che fanno harrower alle 3 di notte ;_; e una volta che si fa post sul forum in pieno pomeriggio non si alza un dito ;_; . Che incoerenza,asd rotfl
cmQ confermo: le persone presenti non erano 3milamilionidimiliardi considerato ke + della metà erano ad harroweggiare e una quindicina massimo erano a guardare l'entrata. Se fossero venuti ad esempio nox+of+altricom ci sarebbe potuta essere una lotta. Idem per PP+Anc+Te+AltriTB
Originally posted by LèBron Io ero fuori con la ragazza, se no sarei anche venuto :P
A dire il vero preferisco stare con una ragazza che con un coso tentacoloso
infatti ma io dico che una volta ero come spirito,punko... stavo tantissimo davanti a questo gioco... ma poi ho capito se non ti diverti ora nella vita "reale" quando lo farai??? punko TVB
Originally posted by LotuS Io oggi mi sono fatto una sheep paragon ma nn per questo ve lo vengo a dire
Confermo, è tutto vero, ci sono anche screen!
Cmq, in risposta al topic: pure Raoul vi ha smerdiato, dovete solo fare silenzio ora
Originally posted by Raoul EDIT: Se penso che tanta di questa gente che sta sboronando nel forum l'abbiamo tolta noi AngelS da dentro le case di bucca a fare house pvp, mi viene quasi da piangere.
Originally posted by Raoul E' una grande perdita di stile cari Minax.
Per fare questo post vuol dire che eravate come minimo 180, dato che per quel che mi riguarda di persone FORTI rimaste su sto shard ce ne sono meno di 10, forse meno di 5, forse anche molto meno di 5.
cioè peggio di una tagliatina di faccia.
up per Raoul
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
una sola cosa:siete dei falliti...e nn mi riferisco al gioco..spirito sarai pure forte ma darsi delle arie in un gioco, bhe la dice tutta svegliati caro.mado' state inguaiati...
No comment... basta quello ke ha detto Raul...
Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce.. Shiny Shadows 4 ever [-§-]
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
ma ke avete da parlare tutti? è la prima, e se non è la prima volta, è una delle poche, che un gruppo va a fare l'harrower e invita la gente a raidarli per fare un po' di sano pvp e aggiungere un po' di pepe alla serata. purtroppo non è venuto nessuno e pazienza, pochi sboronameggiamenti qua e là ci sono ed è comprensibile ma lo scopo del post inizialmente era molto grazioso. se fosse dipeso solo da arch e non solo da allanon, mesi fa avremmo fatto pure noi un harrower di pomeriggio e invitato i nemici.
L'unico che ha capito il senso del post credo sia stato tu Vash.
Noi non abbiamo chiesto ai Com online di venirci a raidare, ma lo abbiamo chiesto ai 600 pg online.
Ci siamo ritrovati online in molti e abbiamo deciso di fare questa cosa, non c'era la minima intenzione di fare gli sboroni, volevamo solo divertirci insieme al resto dello shard, ma purtroppo la gente non capisce mai niente.
Noi avremmo voluto vedere gruppi di pg arancio, blu, rossi venire a ripetizione all assalto per tentare di guadagnarsi qualche sos e ci saremmo divertiti tutti a fare pvp. Invece questo non è successo.
Io so solo che in una situazione analoga noi AoT anche se fossimo stati in 5 online avremmo tentato cmq, semplicemente per divertirci e far divertire, cosa che a quanto vedo solo in pochi ormai riescono a capire.
Commenta