annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stiamo facendo Harrower 18.26

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by delpietro
    1 avete foto?

2 true harrower o harrower

3 non c è un 3

4 poi vi siete svegliati?
    ma chi è sto niubbo? asd cmq si se vuoi ho gli screen

p.s. aver fatto harrower vuol dire averlo ammazzato, compreso il true -.- e aver portato a casa le sos
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• una curiosità,quanto levava a botta?

Commenta

• ma sto post è ankora aperto? ^^ ma mi spiegate perke io c'ho l'etiketta di mad spamer quando qua avete spammato 6 pagine su ki ce l'ha piu lungo?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
          ancora a parlare stop cavolo....hanno avvisato di harrower. nessuno è arrivato anche se il tempo per chiamare tutto lo shard c'era. nessuno è venuto e basta!

STOP ROSIK AND TRY AGAIN la prossima volta si avviserà con un giorno di anticipo!!!
          scusa ma.... tu chi sei?

Commenta

• Bla bla bla......

Io oggi mi sono fatto una sheep paragon ma nn per questo ve lo vengo a dire
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by darghor
              quando il gatto non c è i topi ballano .............
              i gatti eravamo noi ed è x questo che nn ballavate

Commenta

• Originally posted by Limbo
                una curiosità,quanto levava a botta?
                di fisico poco... iil true invece un poco di piu (sui 40 circa con 70 al fisico) mentre di flame l'harrower normale quando me lo son portato a spasso mi spammava 52 danni a volta e 30 di fisico circa
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Korgan sono colui che regalò 10 sos +25 ai nox

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
                    Korgan sono colui che regalò 10 sos +25 ai nox
                    io gioco da poco qua se mi dici il nome capisco tnx =)

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R
                      ma chi è sto niubbo? asd cmq si se vuoi ho gli screen

p.s. aver fatto harrower vuol dire averlo ammazzato, compreso il true -.- e aver portato a casa le sos

Originally posted by delpietro
                      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
                      come uscire?

è questo qua

Commenta

• Originally posted by Enigma

è questo qua

lamer mi hai copiato la firma....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

Commenta

• se tu sei il gatto io sono il cane..... bau!

Commenta

• complimenti
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originally posted by Multiforma
                              Mia sorella sta facendo una tesi x università sulla tutela dei giovani nel mondo della rete,dei giochi on-line & company... Appena la finisce mi sento in dovere di postarvela dopo aver letto questo topic.

Ciao ragazzuoli
                              azz sto facendo una cosa simile con dei ricercatori del dipartimento di studi sociali a torino...appena finito lo mando a punkettoman...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

• L' unica cosa che mi sembra stupida in tutto questo è l'aver fatto un gruppo di qualcosa come 100 pg attivi ( nn all'horroware ma in genere tra pvm e pvp considerando ceh su stone sono 160+ sollo i kp), quando il motivo del fazionamento degli aot minax era perche ci stavano pochi nemici ed eravamo troppi com ( cosa vera cmq).... per nn dire che:

1) da un AoT in icq mi è stato detto che ce la semo voluta noi la fazione di kk di pg perche avemo continuato a reclutare gente ma apparte NoX RgV e OF gli altri nn giocano con noi e nn hano privilegi tranne qualceh volta ma nn spesso i S ( nn è quella la tag ma nn so fare il simbolo giusto chi ha a che fare con il pvp di certo capisce a chi mi riferisco)

2) Eravate prima di kp e -J- cmq in vantaggio numerico sempre

3) Venite a dire di fare le battaglie in svantaggio numerico e vincerle quando sia che vinciate sia che perdiate siete sempre de+

4) Esibizionisti , forumer e sboroni..... Xò fa fico horroware pubblico :O

5) Lo propose anceh Alexandros Melas quando eravamo tutti CoM gli avete rubato idea brutti e cattivi =P

Cmq mi fa piacere vedere i -J- fazionati sinceramente... la cosa diventava monotona nn per i risultati che erano vari ma per le pedine sulla scacchiera ^_^
                                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X