Originally posted by Bastard in ogni caso abbiamo ricevuto offerta pure dai com quindi abbiamo/ho oprato per giocare con
Punketto
Spirito
Dida
Badoglio
Kuniva
Arthur
Enigma
e tutti i miei vecchi amici -A- ^^
fate vobis...
sto *******ne che manco me nomina tsz tsz tsz
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io sto tra quelli contrari al paraculo ,poi vallo a chiedere al 90 % del resto dello shard
ma te a cosa sei favorevole?
ma chi te vole?
rompevi er ***** pure in TS TB quando andavamo in giro tutti insieme cercando di fare un gruppo unico...
insomma fatte na stone vai in giro da solo fatti killare come sempre visto che non sei per i paraculi ma non sei manco per fare qualcosa di sensato eri uno dei primi che scazzava nella situazione di unione TB dio can...
tant'è vero che appena noi PK ce siamo sfazionati ve siete sciolti come un panetto di burro sotto il sole
a Niubbodemus Zeus non farme ridere dai che sto forum è già na barzelletta!!!
Premetto che non ho letto tutto il post ma...bhe saà che in 5 anni di gioco (anche se per qualche mese ho mollato) sono rimasto pippa, ma bhe...complimenti a quelli che erano 50...l'unione fa la forza ed è diffcile unire cosi tante persone per 1 scopo comune...1 volta ci riuscivano solo i pk...
Originally posted by Bastard bho sinceramente io vedo entrare i com in casa anche in pari numero
ovviamente non parlo dei NoX storici...
Geo sappi solo che qnd non ce sei tu i tuoi si comportano tutt'altro che da NoX old style....
Oggi in pari numero stavamo massacrandovi davanti sede aot, eravamo 2 in meno e siete morti tutti, passati dieci minuti siete diventati ben 18 più di noi e ce ne siamo andati, oggi in map com non eravamo in 15 eravamo in 6, io c'ero voi no quindi zitti plz, non parlate di parità numerica voi, quando noi siamo di più voi loggate coi pvm e gancate i rossi solitari al gate di minoc e correte a curarvi sotto guards quando venite attaccati, complimenti per le sos vi auguro di farne tante altre
ancora a parlare stop cavolo....hanno avvisato di harrower. nessuno è arrivato anche se il tempo per chiamare tutto lo shard c'era. nessuno è venuto e basta!
STOP ROSIK AND TRY AGAIN la prossima volta si avviserà con un giorno di anticipo!!!
Originally posted by korgan
quando noi siamo di più voi loggate coi pvm e gancate i rossi solitari al gate di minoc e correte a curarvi sotto guards quando venite attaccati
asd la cosa ke mi piace di + , ogni volta aspetto i momenti belli per anna al gate
non mi vanto di far harrower , non mi vanto di far niente, gioco e mi diverto , quello ke fan gli altri non lo so ^^ io mi diverto e stop almeno nel tempo libero ^^ .
Commenta