annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stiamo facendo Harrower 18.26

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LèBron
    Io ero fuori con la ragazza, se no sarei anche venuto :P

A dire il vero preferisco stare con una ragazza che con un coso tentacoloso
    de gustibus

Commenta

Originally posted by Aldebaran

Cosa ti aspettavi che i com e te si unissero per far fronte ai 40 pg?

che rotfl che siete.

P.S.: Si scrive "ECCOME".

Dimenticavo, visto che proprio tu parli di "palle", fate harrower in 15 (solo AOT) senza chiamare kp,j,y,k,l,m,n,o,PP,GsT e affini e vediamo se siete così furbi da mettere a rischio un vostro harro.
      *

solo tristezza...
      io sarei anke venuto...se ci fossi stato...anche da solo...o con qualunque membro in gilda...
      noi tdk come veniamo nella vostra sede in 3 quando siete anche 20 saremmo venuti anche oggi se ci fossimo stati -_-...
      state solo faqcendo la porca figura degli sbruffoni
      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

in fazione siamo meno dei te e dei com, la maggior parte erano tutti pvm
        evidentemente ti sei dimenticato di trascurare quel 90% di cui in fazione ha solo il nome .il restante che gioca son quei rimasugli dei Te e degli Anc ; cmq a sto punto visto che minax son entrati tutti quelli che prima eran tb ,compresi i J ,vedem che fine fanno i com

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

evidentemente ti sei dimenticato di trascurare quel 90% di cui in fazione ha solo il nome .il restante che gioca son quei rimasugli dei Te e degli Anc ; cmq a sto punto visto che minax son entrati tutti quelli che prima eran tb ,compresi i J ,vedem che fine fanno i com

Boh a me la questione non interessa, di sboronamento o no.
          ma tu non parlare che sei niubbo.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Boh a me la questione non interessa, di sboronamento o no.
            ma tu non parlare che sei niubbo.
            e chi lo dice una pippa?

Commenta

grandi raga baci baci ve amo proprio!

P.S per gli altri, harrow, sop o sos che siano noi giochiamo sempre, la notte a qualunque champ mi vedete sempre e ne ho sempre MINIMO 6 addosso, e cmq sia con gli altri nottambuli cela giochiamo molto meglio di quanto nn fate voi

Commenta

Originally posted by LèBron
                Io ero fuori con la ragazza, se no sarei anche venuto :P

A dire il vero preferisco stare con una ragazza che con un coso tentacoloso

Non per cosa (premetto che non sono allineato con NESSUNO) ma LèBron vi ha reskillato moralmente con questo reply tanto da chiedere a quest'ultimo se mi concede di metterlo nel mia firma

Confermo che tutto questo è molto ridicolo.

Originally posted by Raiden -A-
                grandi raga baci baci ve amo proprio!

P.S per gli altri, harrow, sop o sos che siano noi giochiamo sempre, la notte a qualunque champ mi vedete sempre e ne ho sempre MINIMO 6 addosso, e cmq sia con gli altri nottambuli cela giochiamo molto meglio di quanto nn fate voi
                Vedo che l'italiano è di serie negli AoT
                Ultima modifica di helix; 22-03-2005, 20:50.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Confermo che state rosikando.
                  asd.
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

si si peccato che se ci fosse stato geo sarebbe venuto pure da solo almeno 150 volte anche in loss, c'è gente che puo e gente che non puo
                    si e magari segava anche tutti e 50 i pg che stan sulla map dei minax ....

Commenta

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

primo harrower prima delle 10 di sera della storia di UOD, GG
                        Ma 'NDOVE??!! Si vede che sei troppo piccolino per ricordare..
                        Quando venne fatto il primo, sul serio, erano ben meno di 40pg a difendere ed erano almeno il triplo ad attaccare..

40 pg di cui la meta' pvm e dico PVM...
                        vuol dire che pvp eravamo una 20ina voi eravate 15 com, e neanche c'avete provato, nn parlare plz -.-
                        I famosi "PVM", con 120 res spell, 120 magery, 120 eva int.. divine o arcane e full 70.. eh sì..

A me vengono in mente solo due cose:
                        1. uodreams shard di gnubbi e paraculi
                        2. rosikkio un po'

p.s. Bullarsi di aver fatto un harrower con 40 pg è da falliti (o repressi).. A questi punti apritelo a tutti, semplicemente, almeno si diverte tutto lo shard
                        p.p.s. Stavo all'uni ma non sarei comunque venuto a suicidarmi
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 22-03-2005, 20:56.

Commenta

HUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUH DASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUD UAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASD SHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHU DAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDA SHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUA HASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSH ADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDA UHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASH UDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHASDSHADHUDAUHDASHUDUAHA SDSHADHUDAUHDASHUDUAH

n1 per la foto

edito per quotare mike
                          Ultima modifica di helix; 22-03-2005, 20:57.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

asd.
                            Visto che stiamo rosikando e siete veramente forti.. la mia proposta è ancora valida.. mi riquoto:

Originally posted by Aldebaran
                            Dimenticavo, visto che proprio tu parli di "palle", fate harrower in 15 (solo AOT) senza chiamare kp,j,y,k,l,m,n,o,PP,GsT e affini e vediamo se siete così furbi da mettere a rischio un vostro harro.

Commenta

Originally posted by Riku
                              asd vabbè ho speso sti 5k di insured per vedermi il mio primo harrower (da ghost)
                              io ne ho visti 9
                              Ultima modifica di Vash1986; 22-03-2005, 21:01.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

asd

cmq si caro living siamo alla frutta, voi nox eravate 15 perchè non siete venuti?
                                Io non c'ero anche se ero in mappa sono appena tornato.

Originally posted by HolyShadow
                                Siamo dei buffoni, tutto qui.
                                Almeno lui l'ha ammesso.

c'hanno cagato e come, ho spammato a com e te su icq, evidentemente mancano le palle
                                Come ho detto sopra non ero in casa fatelo dopo cena e pregate di non essere raidate ( gli of nel 98% è gente ke lavora e alle 6 non c'è )

asd.
                                Rosiko 100 volte di piu quando fate un barra non di certo per delle sos di cui mi interessa meno di 0.

Originally posted by MiKeLezZ

Ma 'NDOVE??!! Si vede che sei troppo piccolino per ricordare..
                                Quando venne fatto il primo, sul serio, erano ben meno di 40pg a difendere ed erano almeno il triplo ad attaccare..

I famosi "PVM", con 120 res spell, 120 magery, 120 eva int.. divine o arcane e full 70.. eh sì..

A me vengono in mente solo due cose:
                                1. uodreams shard di gnubbi e paraculi
                                2. rosikkio un po'

p.s. Bullarsi di aver fatto un harrower con 40 pg è da falliti (o repressi).. A questi punti apritelo a tutti, semplicemente, almeno si diverte tutto lo shard
                                E brutto ke sia stato lui a dirlo ma cmq lo devo uppare perkè ha detto la verità.
                                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                                X