annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stiamo facendo Harrower 18.26

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aldebaran

Ma quale attenzione? Se qualcuno vi dava attenzione vi veniva a raidare. Probabilmente il vostro esibizionismo ha fatto schifo a molti che non v'hanno nemmeno cagato di striscio.
    si si peccato che se ci fosse stato geo sarebbe venuto pure da solo almeno 150 volte anche in loss, c'è gente che puo e gente che non puo
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Ma quale attenzione? Se qualcuno vi dava attenzione vi veniva a raidare. Probabilmente il vostro esibizionismo ha fatto schifo a molti che non v'hanno nemmeno cagato di striscio.
      c'hanno cagato e come, ho spammato a com e te su icq, evidentemente mancano le palle

Commenta

nulla da aggiungere se non

LoL... che tristezza

Commenta

in 450000 in faction ce la farei pure io a finirlo

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

asd

cmq si caro living siamo alla frutta, voi nox eravate 15 perchè non siete venuti?

perkè son tornato quando ho postato (ergo nn ero online).

dici ke eravamo 15? voi eravate una quarantina o piu da come vedo.

Originally posted by Spirito Soulbrave

eravamo una 40ina

Io non sboronerei fossi in voi (solo alcuni possono farlo, ma il piu direi di no, ma penso che tu lo sappia meglio di me ), anzi, direi: ma perkè in parità numerica il piu delle volte perdo? e non venite a dire a me cosa vuol dire giocare in pochi vs tanti (e vincere) che voi manco lo sapete.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Raziel
              nulla da aggiungere se non

LoL... che tristezza
              ma tristezza noi che abbiamo le bolas (anche se in 50mila) di postare in forum che facciamo harrower a metà pomeriggio, o tristezza che su 700 persone collegate son venute in 4? avete idea ches e prendevate 50 niubbi a luna e 50 ad haven ce le venivate a dare? cioè ma lol
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                in 450000 in faction ce la farei pure io
                in fazione siamo meno dei te e dei com, la maggior parte erano tutti pvm

Commenta

a parte spirito punketto KAnj doom kuniva e tommaso... (mi scuso per ki ho tralasciato ossia tutti gli ex com ) tutti gli altri dovrebbero fa silenzio invece di sbruffoneggià

girate da paraculi ^^ (bella sta frase.. è tanto ke non la sento asd ) se gli ex Angels smettono voi ke campate a fare ?

ci dice bene ke non ho piu ultima istallato sti giorni va PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr speriamo almeno ke l'harro ve ari :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

in fazione siamo meno dei te e dei com, la maggior parte erano tutti pvm
                    in teoria si....... in pratika 30 persone non ci so piu da un pezzo sad

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

c'hanno cagato e come, ho spammato a com e te su icq, evidentemente mancano le palle
                      Cosa ti aspettavi che i com e te si unissero per far fronte ai 40 pg?

che rotfl che siete.

P.S.: Si scrive "ECCOME".

Dimenticavo, visto che proprio tu parli di "palle", fate harrower in 15 (solo AOT) senza chiamare kp,j,y,k,l,m,n,o,PP,GsT e affini e vediamo se siete così furbi da mettere a rischio un vostro harro.

Commenta

che rotfl che siete.

40 pg di cui la meta' pvm e dico PVM...
                        vuol dire che pvp eravamo una 20ina voi eravate 15 com, e neanche c'avete provato, nn parlare plz -.-

Commenta

che rotfl che siete.

caro Spirito : Situazione COM Online = neanche 10 (dalle 5)
                          cosa vuoi ke facciamo di fronte a 40 pg?

Commenta

Mia sorella sta facendo una tesi x università sulla tutela dei giovani nel mondo della rete,dei giochi on-line & company... Appena la finisce mi sento in dovere di postarvela dopo aver letto questo topic.

Ciao ragazzuoli
                            Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Odin87
                              son passati 8 minuti su... perche non viene nessuno?
                              e tu chi azzo sei?
                              ICQ 215606846
                              Perla di Saggezza:
                              Kaledor: Kal Por Ylem
                              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Io ero fuori con la ragazza, se no sarei anche venuto :P

A dire il vero preferisco stare con una ragazza che con un coso tentacoloso

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X