annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stiamo facendo Harrower 18.26

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Il 90% dei pg decenti di questo shard è taggato AoT, la gilda di convenienza di ora. Una volta era conveniente esser Nox (e tutti a chieder di esser gildati), poi c'è stato il periodo Minax (e viaaaa tutti a far fila alla stone Minax, compresi alcuni vecchi NOX!), poi TB (eh sì, c'erano gli OLD, andiamo a farci proteggere da loro), ora AoT (evvai, kp, exnox, exminax, exangels, tutti qua).
    E' ridicolo quindi chiedere "veniteci a raidare".

Ma venire chi??!!
    I pg [young] che stanno a Haven? Qualche tamer solitario che sta a cercare miniartefatti? Oppure quei 3 o 4 ragazzi che sono sempre stati coerenti e non sono mai entrati in gilde o fazioni solo per paracularsi e che hanno da 2 anni sempre il solito gruppetto? Ci rimangono poi solo altri 2 o 3 pvper decenti che, ma chissà perchè, aspettano solo di entrare AoT, e fino ad allora non giocano...

Bha.. Siamo all'assurdo.

Imparate a divertirvi... non a paracularvi...
    io sto tra quelli contrari al paraculo ,poi vallo a chiedere al 90 % del resto dello shard

Commenta

mikelezz ma te pvp lo fai? no..
      xche metti bocca? xche sei un forumer
      almeno nicodemus pvp lo fa, e pure se dice cavolate, quello che dice deriva da una visione distorta di quello ke vede.. ma almeno lo vede..
      te lo vedi? no.. te stai a luna a spammare ke vendi swamp dragon a 5k.. e su..

Posted by Aldebaran
      "Se avete qualcosa da dirmi andate da barra e accendete le candele"..

Ero e sono io che lo dico.. e chi c'era quel giorno sa che arrivo sempre.. anche da solo...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        almeno nicodemus pvp lo fa, e pure se dice cavolate, quello che dice deriva da una visione distorta di quello ke vede.. ma almeno lo vede..

Posted by Aldebaran

Ero e sono io che lo dico.. e chi c'era quel giorno sa che arrivo sempre.. anche da solo...
        da solo fai poco pero' poi la mia visione non e' distorta e' chiarissima

Commenta

I NOX HANNO RAGIONE PUNKE siete dei buffoni, ***** se si continua così mi metto la +25 anche sul pvm, figurati che la prossima la metto sul tinker e lo porto a doom...veramente facciamo schifo punke...semo troppo buffoni, in 40 tra cui gst rinati in 3 + 7 kp circa + aot -j- e altri,. insomma VERGOGNA PER TUTTI QUANTI GLI ALTRI...in 40 non siete venuti neanche con un ghost a vedere se era possibile un raid...manco alla disperata...non commento più, solo che mi faccio schifo da solo...scusate deleto account dopo questo harrower...mi sono accorto che non vale più la pena... -.-

W LA GNOCCA!

p.s.
          A chiunque servissero sos siamo a disposizione

p.p.s.
          Grazie davvero agli aot e ai GsT rinati a nuova luce! e ai KP che ho iniziato a conoscere...

p.p.p.s
          ma la divisa dei KP comprende anche la staffa ?
          Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 22-03-2005, 21:51.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Posted by Aldebaran

Oddio
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

sniff sniff

...che strano odore...saranno le ascelle pezzate di Gustavo Ioria? ...oppure la puzza ke emana il Rosik ?!

(Una Cellula dal barbiere: ''MiTosi'')

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Un Grazie agli AoT ai miei GsT e anche all'aiuto dei KP

N.B E meno male che i GsT morivano sul nascere , meno male che Widuma sarebbe rimasto solo soletto........

Mazza da solo soletto ho fatto 4 Harrower......O-o

Bella Rega
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  (Una Cellula dal barbiere: ''MiTosi''
                  ....

Amo infilarmi cose indicibili su x il retto...

SOLOGENOA

Commenta

Commenta

• e' tempo di andar tutti quanti a giocare a world of ******** dunque?
                      uhm vado a brit alla festa va ,non si sa mai che me becco na sop 120 res spell

Commenta

• Ho la +25 sul principale, la +20 sul pala sarto, e un altra +20 sul tamer bardo.

Io stavo cercando di fare un discorso oggettivo non certo rosiko/diffamatorio.

Ma contenti voi contenti tutti, continuate a giocare così, paraculatevi nella gilda più forte.

Raiden, a parte che non sai i miei pg, ci sta pure che sia uno ti fragga ogni giorno e neppure te ne sei accorto, che ne sai che io non mi diverta più di te...
                        Poi 5k son 5k, di certo non li butto via, visto che avrò avuto, se va bene (si parla di tipo 10 mesi fa), 200k in banca e a me non escono dal culo (purtroppo).
                        Regalami 1kk se ti faccio pena, che ti devo dire.

Vabbè stop, pace e bene fratelli, a ognuno il suo, AoT supercazzuti, mikelezz gnubbo, ecc, bla bla bla.
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 22-03-2005, 21:59.

Commenta

• zynna ma tu hai solo i cetriolini in testa ? cioe in.... vabbe diciamo in testa.... cmq rega dai basta appausi e standing ovation anno fatto l harrower e tutti abbiamo (avete io ce so annato con il tamer pur de non rimanere a macrare magery!!) avuto paura fine.e

Commenta

• ammazza che fighi che siete.. me lo fate drizzare!

Commenta

• hahahaah il ritorno dei 15enni sboroni
                              il pom giokate solo voi

se avete fegato fatelo la sera quando gioka il grosso dei com
                              ora ke avete anke i kp e -j-
                              nn vi si konta +
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• bho sinceramente io vedo entrare i com in casa anche in pari numero

ovviamente non parlo dei NoX storici...

Geo sappi solo che qnd non ce sei tu i tuoi si comportano tutt'altro che da NoX old style....

noi -J- semo 21 ho chiuso iscrizioni
                                giochiamo assieme solo la sera.

l'idea era creare un terzo polo ma farlo con gente che vuole tutto e subito è più che difficile quindi abbiamo fatto la nostra scelta.

in ogni caso abbiamo ricevuto offerta pure dai com quindi abbiamo/ho oprato per giocare con
                                Punketto
                                Spirito
                                Dida
                                Badoglio
                                Kuniva
                                Arthur
                                Enigma

e tutti i miei vecchi amici -A- ^^

fate vobis...

Commenta

Sto operando...
                                X