annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'AWESO...NDAGGIO] Nella vita come siete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    punk ma ke ne sai ? perke parli cosi per dare fiato alla bocca ? io 1) non gli ho rubato mai nulla 2) non glieli ho accellati io i pg e lo sai lui e lo sa il colpevole e lo sanno tutti perche ho detto tuta la verita come lui mi aveva chiesto e disee "ti perdono" ma questo non è stato solamente perche gli avevo promesso 3kk ke avrei dovuto prendere se vendevo la AOF a 10kk ma invece la ho scambiata con sop e allroa lui non avendo piu i 3kk diciamo che non mi "perdona" piu. ma in tutto questo perche dovevi commetnare ? bha....
    Veramente punk ha ragione eccome perche' la storia che hai raccontato tu e' risultata essere una BALLA quindi io ti avrei perdonato solo se tu avessi detto la vera verita' e non una mezza verita' . E poi in questo forum Punky puo commentare , tu no. Riguardo ai soldi ti ho detto che non me ne frega nulla certo avrei preferito avere qualcosa ma guarda da te da quando ho scoperto chi e' stato nn vojo manco una lumaca di mare morta assiderata.

Commenta

Originally posted by Luxifer

sopratutto quando si mette a fare pvp cn midwar :O
      Midwar che mi telefonava dopo il raduno per poi fare scena muta al telefono con numero sconosciuto, però, NON SI BATTE!

E quello lo fa in real!
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Sir Papa

A differenza tua sono una persona buona sia in real che in game. Tu scusa se lo dico davanti a tutti ma mi fai schifo.
        Concordo
        Vincete la paura e vincerete la morte

Commenta

Originally posted by Raoul

Midwar che mi telefonava dopo il raduno per poi fare scena muta al telefono con numero sconosciuto, però, NON SI BATTE!

E quello lo fa in real!
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
            Quando vedete la scritta *Hic* sopra la testolina del mio pg, be quello sono io in real

IDEM!!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

....io su UOD faccio il paladino...nella speranza che se qui compio qualche buona azione mi venga concesso il paradiso .....aho! ma non la maurizia!!!!!....mah ....però.....

Commenta

asd

io sono noob sia in game che in real

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

tanto diversi da sembrare schizofrenico io.

Commenta

Originally posted by Sinister

Me ne sbatto altamente il cazz dell'ignore list, anzi mi fa sorridere perchè è la prima volta che sono sull'Ignore di qualcuno

Cmq meglio così già mi stavi sulle palle prima, figurati.

-____-

fidati, non sei solo nella mia.
                    cmq ribadisco, mi fai una gran pena, gioca col tuo giocattolo, pupo
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

in game niubbo e cazzaro

in real niubbo e peloso (e pure un po' cazzaro), fortuna che non muoio tante volte quante in game...

io sono noob sia in game che in real
                      asd, non avevo visto che qualcun altro aveva già scritto 'sta vaccata... che poi tanto vaccata non è

Siamo tutti un po' niubbi (io in particolare)

Commenta

Ogni mio pg rispecchia un lato della mia personalità, di solito i peggiori :P

La cosa più rilevante è che sono distratto in game tanto quanto in real (terzo drago sbondato dimenticato fuori stalla, prima o poi andrò a finire contro un camion perche pensavo ad altro )

Commenta

Un ALTER EGO è come un diamante, è per sempre
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                          X